Pandora Posted March 4, 2023 Share Posted March 4, 2023 qui siamo fuori dalla ricetta in qualsiasi modo si sia arrivati a quella cibaria cosa state mangiando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted March 4, 2023 Author Share Posted March 4, 2023 io, minestrinaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tod Posted March 4, 2023 Share Posted March 4, 2023 Risotto allo zafferano e fettine di manzo alla pizzaiola con calice di Barbera d’Asti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted March 5, 2023 Share Posted March 5, 2023 Pasta alla Montecarlo e coscette di pollo al forno con patate al forno, tantee patate al forno che mi piacciono tanto 🙃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted March 5, 2023 Share Posted March 5, 2023 Anticipo lo spuntino di metà pomeriggio con una barretta al cioccolato della Loacker: una tira l'altra, crea dipendenza! Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted March 17, 2023 Author Share Posted March 17, 2023 un pezzetto di cioccolato al latte, ma non mi piace tanto al latte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted April 3, 2023 Author Share Posted April 3, 2023 Le bruschette dei poveri Fette biscottate, aglio strofinato sopra, estratto di pomodoro sale e olio Con una pila di fumetti da leggere Quando si è malati, va fatto in grande 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted April 5, 2023 Author Share Posted April 5, 2023 E anche oggi per il quarto giorno di fila Pasta in biancoooo oooo ooo! Per fortuna la adoro perché è la roba più semplice da cucinare. Essere chiusi in casa in isolamento covid, quando è passata la buriana, ha anche i suoi vantaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Menkalinan3 Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 Un dolcetto di farro alla carota, biologico. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted June 19, 2023 Author Share Posted June 19, 2023 Una fetta di anguria e un uovo sodo prima di tornare a grattare pietre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spinoza Posted July 12, 2023 Share Posted July 12, 2023 Tagliolini con spigola e limone, il tutto annaffiato da un vermentino di Bolgheri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted January 7 Share Posted January 7 Stasera arancino/a a tavola 🤗 solo uno perché due non riuscirei a mangiarli/le 🫤 visto le grosse dimensioni, preferisco abbinarlo a qualche altro di rustico tipo siciliano specialità locale 🙏 come calzone o impanata 😐 Alla faccia di @cincin che a Catania ha mangiato solo mezzo arancino (tipico al ragù con riso) diviso a metà con suo marito 😭 perché temeva di ingrassare 😀 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted January 29 Share Posted January 29 zucchine gratinate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted March 5 Share Posted March 5 io non ho mangiato ma ho bevuto latte di riso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted March 16 Share Posted March 16 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted March 22 Share Posted March 22 (edited) ho sostituito il the verde al caffè ahi voglia di praticare silenzio interiore Edited March 22 by Karver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted March 23 Share Posted March 23 (edited) Curiosità: perché sostituire il caffè con il thè verde? Per la caffeina? Non è in realtà così dissimile la quantità, soprattutto se parliamo di matcha. O ci sono altre ragioni? Non capisco il senso di escluderne uno a favore dell'altro. Edited March 23 by GufoOscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted March 23 Share Posted March 23 (edited) perchè il thè viene usato in certe culture per praticare il silenzio (io quando praticavo yoga alla fine della lezione mi facevano bere del thè particolare) detto questo la preparazione del caffè pure favorisce il silenzio per il suo risalire formando un vortice infatti si dice che anche il tamburo per la sua forma a cerchio favorisca il silenzio nelle tradizioni in america latina detto questo io scelgo il cibo in base al momento e in base ai livelli di connessione con mondi di coscienza superiori Edited March 23 by Karver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted March 26 Share Posted March 26 però io ho un dubbio dalla caffeina si diventa dipendenti ma io ho anche il caffè senza caffeina a casa e comunque è come se fosse latte se non me lo prendo non mi sento pimpante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 30 Share Posted August 30 (edited) il caffè senza zucchero fa miracoli la caffeina come molti medici affermano non fa male se presa in giuste dosi, ma lo zucchero si perchè se la caffeina eccita lo zucchero fa peggio oggi ho preso una tazza di caffè senza zucchero e mi sento più lucido e meno carico come se avessi agitazioni lucido si ma non troppo esageratamente smanioso continuerò così e vedrò i risultati e come ho letto su diverse ricerche gli zuccheri provocano il cervello a portarlo a fare calcoli in maniera ritardata perchè rallentano la sua attività quindi nelle mie sintesi che spesso faccio negli esercizi di contabilità forse questo nuova sostanza senza mettere zuccheri aggiuntivi potrebbe fare al caso mio Edited August 30 by Karver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted October 14 Share Posted October 14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts