Jump to content

Sogni onirici guidati, la forza dell'anima


Recommended Posts

Ben arrivati nel nuovo look del Forum, riprendiamo da dove abbiamo lasciato, prima delle festività.

Step 2 

Per tutti quelli che si sono destreggiati con lo Step 1 (diciamo un centinaio di utenti dalla mole di IP di scaricamento ) del Rilassamento Guidato con traccia audio stereo ma nessun segnali aggiuntivo Binaurale, si procede con una nuova l'esperienza di rilassamento guidata dai colori ma con l'aggiunta di un luogo in cui la mente si organizza con un luogo nella Vostra mente e con l'aiuto di una figura guida che ogni uno scelga ( anche non nella prima  esperienza ) con cura. Va bene qualunque cosa anche assurda e paradossale non necessariamente un figura umana. Vi serve più avanti poi capirete per cosa.

Mi è mancato il totale feedback della Vostra esperienza in questo Topic del forum... ma non c'è problema l'importante e che facciate pratica in sicurezza. 

Qui nello Step2 non tengo traccia di chi accede a questo link, ma sarebbe gradita una riga della propria esperienza.

Cuffie alla mano e avanti con questo link Rilassamento regressivo

Le prossime settimane passiamo allo Step 3.

Rilassamento regressivo ma con una traccia di provenienza N.D. usata da "Remote Viewer oltre 40 anni fà" con frequenze binaurali sub-acustiche (non il fastidioso rumore di fondo e ticchettio) e rotazione delle fasi audio in 3D delle sorgenti per una seduta molto vicina a una terapia schiamanica come foste sdraiati in una tenda Navaho, con la differenza che la sensazione finale è quella di scindere il corpo dalla mente e attivare una introspezione visiva dove la tenda non esiste e Voi vi vedete da una angolazione esterna al Vs corpo, ma restando nella area limitata e protetta della Vs. Mente che è in grado di costruire qualunque scenario onirico.

Nello Step 3 non si interagisce con il mondo esterno o con la struttura del multiverso o del tempo . Se arrivate a uscire per introspezione è una sensazione forte la piama volta è un impatto emotivamente pregnante e potreste uscire dallo stato di rilassamento anche con sensazioni lunghe a sopirsi o pianto liberatorio, restate calmi e nella posizione in cui siete e richiudete gli occhi calmando i battiti cardiaci con una respirazione come se doveste preparare una apnea, lunghi, profondi  respiri con espansione della cassa toracica e pancia lenta e ritmata.

Più avanti passiamo allo Step 4 dove cominciate a camminare nel multiverso senza limiti di spazio e di tempo.

Ma intanto avanti con lo step 2. Aspetto feedback qui.

Buon Randevue

mcmax

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Whooo... feedback a nastro...

O dormite quando iniziate o tanta Blah Blah Blah ma nessun fare...Pertanto si cambia registro.

Per Chi vuole esplorare lo step 3 link a questo: 

 

Interrompo qui la questione Training, visto che dalla mancanza di Feedback siete tutti esperti di Viaggi fuori dal corpo.

Iniziamo partendo da un Viaggio nella quale sarete da me invitati.

Arrivateci con le vostre tecniche o con quello che credete Vi sia utile per raggiungere il Vostro Spazio Onirico, il Vostro spazio mentale dalla quale uscirete per il viaggio che Volete fare.  

Si perché prima arrivate nello spazio Mentale ( la confort Zone nella quale fate conoscenza con il Vs.IO interiore ) poi uscite e Vi incontrate in uno spazio vibrazionale comune, uno stato sincronizzato tra gli utenti di questo forum.

Partiamo dalla Vs Confort Zone.

Non uscite dalla confort Zone con la Vostra immagine mentale reale, fate lo sforzo mentale innanzi allo specchio di voi stessi per assumere la forma o il soggetto che porti la Vostra immagine a quello che Vi sembra più distante dal reale ( vale anche una immagine paradossalmente opposta a quello che siete, più lo è più e forte la vostra vibrazione nel tessuto dello spazio/tempo ed è più facile per gli altri agganciarlo ).

Bene, prendete tempo per consolidarla come una seconda pelle. Ora nella Confort Zone avete una parete della vostra stanza che avete intenzionalmente lasciato vuota, colorata o bianca non importa ma una parete vuota monotono e grande come tutta la stanza che avete creato mentalmente. Quando siete pronti all'ora prevista avvicinatevi e trasformarla in un varco trasparente che abbia il focus nel punto di destinazione scelto che avete fissato per bene nella mente, il luogo destinazione del vostro salto. Diventa abbastanza facile attraversare questa parete che è diventata trasparente per portarVi a muovervi nel luogo di destinazione ovunque esso sia. Nel passaggio dalla confort zone non abbiate  limiti ne di respirazione ne di movimento sia esso in fondo ad un oceano o sulla superficie di qualche pianeta inospitale, Voi siete li con la mente non con il corpo, pertanto se decidete di attraversare un muro accomodateVi.

Regole che Vi evitano brutte compagnie al ritorno, si che se ne dica ogni viaggio lascia il suo segno e portarsi indietro qualche entità che ha seguito la vostra vibrazione non è simpatico, ecco un altro motivo per farVi indossare una seconda pelle prima di uscire dalla confort zone. Se visualizzate entità trasparenti sono esseri che vibrano nel luogo dove siete arrivati. Se visualizzate entità concrete ( o almeno così le percepite) sono i convenuti al Randevue. Se le entità vi parlano ma non si palesano sono contatti da dimensioni parallele che poi vedrete che si palesano nelle forme più bizzarre compreso parenti, affetti o santi e vari, evitate di dargli confidenza leggono meglio di quanto potete fare Voi su loro la Vostra mente ed elaborano sofisticati meccanismi dissuasivi. Siate freddi e distaccati ( qualcuno mi ha punzecchiato per la mancanza di empatia nei miei viaggi ma capirete a Vostre spese cosa intendo quando qualcuno deve ricorrere a terapie dopo certe esperienze Mentali ). Pertanto limitatevi a seguire le indicazioni se percepite paura uscite dal viaggio Mentale, il metodo migliore è aprire un baratro e saltare dentro, Vi svegliate di soprassalto ma a parte ricordare il viaggio è un metodo valido per interrompere.

Per i partecipanti che viaggiano adotteremo un marcatore Mentale  un simbolo da mostrare agli altri che cambia di volta in volta e di volta in volta è in un posto diverso, sia esso un monile simbolico o un marchio da apporre sul titolato, rende semplice eliminare intrusi. Tornando a forme strane nel luogo di arrivo mentale potreste vedere anche forme gelatinose fluttuante, queste sono i dormienti cioè chi il viaggio se lo è preparato ma poi e finito a dormire beatamente perché il suo corpo ne aveva bisogno inprimis del viaggio, lasciatelo dormire gli fare solo che bene.

Il primo link per il viaggio che farete nella notte del 22-02-2023 ore 00:30...

Scegliete la vostra seconda pelle come volete è Carnevale...

Iniziate aprendo il Vostro varco dalla Confort Zone che vi porta sulla piazzetta a lato della basilica che si affaccia sulla piazza a Venezia uscendo dal sottopasso sotto alla torre dei mori a Venezia.

image.png.69dece2c83ace6f2656b7ef25018388b.png

Girate a sinistra e attraversate in mezzo ai due leoni che delimitano la piazza e andate e posizionarVi  intorno al pozzo e aspettate il segnale, un luce blue che circonda il pozzo e vi raggiunge. Da li invia il vostro Viaggio su un mondo che vedrete con la Vs.Mente.

image.png.4640fa7c9ef69980e021392cf9d51a6d.png

Simbolo sul palmo della vostra mano sinistra un 8 ( infinito ) e un "+" disegnatelo con l'indice destro ripercorrendo più volte la traccia sul palmo della mano sinistra. Lo mostrate alla Sirena sulla schiena del leone di Sinistra entrando nella piazzetta.

Lasciatevi trasportate nella destinazione del Viaggio. Poi ne parlate qui...

Buon randevue

mcmax

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Vedo se è possibile recuperarla e la metto qui in coda. ( visto che non credo sia possibile ripristinare la cronologia).

mcmax

 

Il 22/2/2023 at 21:28, psichica ha scritto:

Ciao ☺️

Scusa, ma dove è possibile trovare lo Step 1?

Lo step 1 è rimasto nel vecchio sito web. riporto alcuni punti significati eliminando le discussioni che lo hanno attorniato.

...

Pertanto chi vorrà provare potrà sperimentare vari Step: 

- Rilassamento con metodo induttivo di un tutor mediante file audio senza segnali Binaurali.

- Rilassamento con metodo Binaurale con tutor mediante file audio.

- Rilassamento autogestito, qui iniziate da soli siete Voi a scandire i tempi di discesa. Nessun segnale Audio

- Rilassamento autogestito con esercizio guidato da una narrazione scritta e con immagini che fornisco qui sul forum Nessun segnale Audio.

 

Una di queste tecniche vi porterà a uno stato di stasi sensoriale corporea, corpo caldo, sentite il vostro battito cardiaco forte ritmato e un respiro ritmico e regolare (respirate dal naso come i delfini consapevolmente, normalmente respirate ma senza consapevolezza della azione, usate i polmoni esponendoli e comprimendo ), cadrete in una sorta di sonno indotto ma vigile per coordinare poi l'esercizio. 

 

Se capita che praticandolo Vi addormentate, niente di male Vi svegliate la mattina più rilassati e con sogni interessanti da trascrivere su un taccuino. Prendete questa abitudine è un buon metodo per ricordare e collegare quello che vedete o vivete in sogni molto spesso vividi e realistici.

 

AVVERTENZA:

Il file audio ascoltatelo prima di sdraiarvi e provare, così non avere dubbi su cosa si tratta.

Il file audio non dovrebbe causare nessuno stato di ansia, claustrofobia o implicazioni sullo stato di rilassamento, potete decidere quando volete di interrompere ed uscire dall'esercizio, nulla Vi costringe a rimanere o proseguire.

Non impiegate mai questi file in cuffia quando guidate.

Per chi ha avuto episodi di epilessia è fortemente sconsigliata questa pratica di rilassamento, specie se impiegate i file audio con presenza di segnali Binaurali. 

....

eccolo qui.

Come descritto precedentemente il file da impiegare 🙂 definito noioso nel precedente forum...

 

http://www.lisp.it/relax.mp3

 

Durata del Vs. tempo circa 20 minuti.

 

Da impiegare almeno per alcune sessioni da 2 a 5 a giorni alterni, una può servire a poco per raggiungere uno stato Theta ma anche 5 potrebbero non essere significative.

Ecco le istruzioni per l'uso del file.

....

Attaccate le cuffie stereo al Vs. telefono o P.C. e usate il link a volume basso, udibile come una musica diffusa in una stanza. StendeteVi su un tappeto, mette un cuscino sotto la schiena e uno sotto la testa ma anche il divano va bene ( favorisce il sonno). CopriteVi quanto basta per non sentire freddo (crisi energetica!!!). Mani sui lati vicino ai  fianchi con le palme rivolte in basso. Chiudere gli occhi ( luce soffusa aiuta).

Inspirate profondamente e lentamente 4/5 volte riempendo la pancia e i polmoni e poi proseguite svuotando di pancia i polmoni come si fa per iniziare una lunga apnea.

Usate solo il naso non la bocca, prendeteVi la consapevolezza dell'atto respiratorio e del fatto che respirate per Vostra Volontà, come fanno i delfini.

Ora si è pronti a farsi condurre dalla musica e dalla narrazione fino a uno stato dove il Vs. corpo e rilassato e in quiete.

...

mcmax

 

 

 

A qualcuno lil logo convenuto la piazzetta a Venezia a lasciato qualche indizio, immagine, carta Zenere con simbolo o sensazioni ?

Link to comment
Share on other sites

Io ho mancato l'appuntamento perchè me ne se accorta tardi, purtroppo, ma ieri sera mi sono detta: adesso comunque mi faccio un giro da sola arg.gif.addb48c0db977df481a51ad4eeed1db5.gif, giusto così per provare.

Resoconto:

- non riesco a passare attraverso i leoni;

- stando di fronte ai leoni non riescono a guardare verso destra, ma solo verso sinistra;

- ho visto in modo ''prepotente'' una donna seduta sul gradone alla base dei leoni, c'erano altre persone ma l'attenzione era su di lei; aveva un vestito azzuro estivo, doveva avere tra i 60 e i 70 anni, capelli corti tinti sul castano rossiccio, occhiali con la montatura spessa, sempre azzurri. Si dondolava col busto avanti e dietro, tipo come fanno gli ebrei mentre pregano. Sembrava slegata dal contesto, come assorta in questo movimento.

 

Comunque ci sono cose che ti vorrei chiedere perchè non mi sono chiare.

Link to comment
Share on other sites

Il 24/2/2023 at 14:59, malia ha scritto:

Io ho mancato l'appuntamento perchè me ne se accorta tardi, purtroppo, ma ieri sera mi sono detta: adesso comunque mi faccio un giro da sola arg.gif.addb48c0db977df481a51ad4eeed1db5.gif, giusto così per provare.

Resoconto:

- non riesco a passare attraverso i leoni;

- stando di fronte ai leoni non riescono a guardare verso destra, ma solo verso sinistra;

- ho visto in modo ''prepotente'' una donna seduta sul gradone alla base dei leoni, c'erano altre persone ma l'attenzione era su di lei; aveva un vestito azzuro estivo, doveva avere tra i 60 e i 70 anni, capelli corti tinti sul castano rossiccio, occhiali con la montatura spessa, sempre azzurri. Si dondolava col busto avanti e dietro, tipo come fanno gli ebrei mentre pregano. Sembrava slegata dal contesto, come assorta in questo movimento.

 

Comunque ci sono cose che ti vorrei chiedere perchè non mi sono chiare.

Interessante la cosa... La donna, il blocco ad entrare, l'ossessione a pendolare, essere fuori dal contesto...

La Piazzetta con i leoni che la presidiano è stata l'ingresso degli iniziati nel 1400 alla basilica dall'accesso laterale che porta alle cripte. Che ci abbia visto una signora dall' apparente età di 60-70 anni non è la prima che sento riferirlo. ma che dondolasse come in preghiera mi suona da spazio occupato. Bloccato inaccessibile.

Molti viaggi fatti con  persone agli inizi ho adottato il blocco delle spazio convenuto, una sorta di Spazio limitato nello spazio di arrivo ma la barriera non lasciava nessuno all'esterno a sorvegliare. 

Riprova Lunedì notte mi presento nello stesso luogo e sempre con il sigillo sulla mano sinistra, vediamo che succede.

 

 

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Il 26/2/2023 at 14:57, mcmax ha scritto:

Riprova Lunedì notte mi presento nello stesso luogo e sempre con il sigillo sulla mano sinistra, vediamo che succede.

La notte tra il 27 e il 28, sempre 00.30?

 

Ci sono andata comunque, un po' prima e un po' dopo. Non so se vale. Ci sono andata pure due sere fa, da sola, come la zzita di Ceglie.

Ora mi appunto le cose, perchè già le sto scordando.

Ieri sera vedevo poco, i leoni sfumati, niente fontana, niente chiesa; so solo che ''avevo'' sui palmi delle mani, al ritorno, un quadrato di nastro adesivo telato azzurro. Sentivo la sensazione su entrambi i palmi, ma vedevo solo quello di sinistra.

Sono uscita in tutto tre volte e ci sono state delle cose che si sono ripetute due volte su tre, ma non vedo legami con l'esperimento e neanche le capisco.

C'è qualcuno che sembra ''aver vinto tutte le tappe sull'Adriatico''  (??) e sembra esser finito in ospedale per un incidente.

Poi la seconda sera vedevo un pappagallo in una gabbia vicino la Chiesa, ieri una voce che diceva ''ripetitore''. I pappagalli ripetono, lo considero come ''concetto'' che si è presentato due volte in tre uscite.

Però boh.

Link to comment
Share on other sites

Il 26/2/2023 at 17:35, malia ha scritto:

La notte tra il 27 e il 28, sempre 00.30?

 

Ci sono andata comunque, un po' prima e un po' dopo. Non so se vale. Ci sono andata pure due sere fa, da sola, come la zzita di Ceglie.

Ora mi appunto le cose, perchè già le sto scordando.

Ieri sera vedevo poco, i leoni sfumati, niente fontana, niente chiesa; so solo che ''avevo'' sui palmi delle mani, al ritorno, un quadrato di nastro adesivo telato azzurro. Sentivo la sensazione su entrambi i palmi, ma vedevo solo quello di sinistra.

Sono uscita in tutto tre volte e ci sono state delle cose che si sono ripetute due volte su tre, ma non vedo legami con l'esperimento e neanche le capisco.

C'è qualcuno che sembra ''aver vinto tutte le tappe sull'Adriatico''  (??) e sembra esser finito in ospedale per un incidente.

Poi la seconda sera vedevo un pappagallo in una gabbia vicino la Chiesa, ieri una voce che diceva ''ripetitore''. I pappagalli ripetono, lo considero come ''concetto'' che si è presentato due volte in tre uscite.

Però boh.

Si era la notte del 27/28 stessa ora.

Troppo aspettativa, causa quello che mi descrivi.  Prepara il rilassamento con un buon anticipo e lasciati trasportare tra il varco e la piazzetta dei leoni fino a raggiundegere il pozzo. Mettici le mani sopra e poi girati intorno. Osserva come se fossi dietro una maschera focalizzando quello che si presenta. Questa sera aspetto alla stessa ora sulla piazzetta chi Vuole riprovare. Io sono li in tunica lunga bianca con una maschera da dama con capigliatura  bionda.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, malia ha scritto:

Si, ma nel momento in cui dai questi dettagli, come si fa ad non avere aspettativa, poca o troppa, non so?

I dettagli servono per creare il focus del viaggio. Poi capita che si viene trascinati altrove. Mantenere il focus è la parte che richiede allenamento.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 23/2/2023 at 21:30, mcmax ha scritto:

A qualcuno lil logo convenuto la piazzetta a Venezia a lasciato qualche indizio, immagine, carta Zenere con simbolo o sensazioni ?

Anche io ho riprovato alcune sere dopo ma ero poco concentrata, avevo qualche problema nel creare il varco di uscita dal luogo sicuro all'esterno, o meglio proprio a posizionare il varco all'interno del luogo sicuro, stasera farò un altro tentativo per esercizio

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, mcmax ha scritto:

Questa Sera appuntamento alle 23:30 stesso luogo stesse modalità di arrivo.

 

Bella! Noi donne saremo in ritardo al 99% 🤭 @malia ( mi permetto ti taggarti e scusandomi in anticipo perché non conosco nessuno, spero di non dare fastidio ) eventualmente @mcmaxaspettaci qualche momento in più eh

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Il 15/3/2023 at 22:05, Ghia ha scritto:

Bella! Noi donne saremo in ritardo al 99% 🤭 @malia ( mi permetto ti taggarti e scusandomi in anticipo perché non conosco nessuno, spero di non dare fastidio ) eventualmente @mcmaxaspettaci qualche momento in più eh

 

 

Certo immaginavo che non fosse facile arrivare all'ora richiesta. Mi sono trattenuto fino alle 2:00 in una lunga meditazione. Mi sono seduto sul pozzo in attesa degli arrivi e sulla base del pozzo ho messo una carta di 50cmx80cm con un simbolo una stella a 5 punte.

Direi che di curiosi visitatori onirici se ne sono presentati con la mano sinistra e il simbolo di infinito e il Più in 8.

Qualcuno dopo aver mostrato la mano si è fatto un giro intorno al pozzo, Qualcuno compariva e scompariva e un paio di figure femminili è rimasta ad osservare al di la dei leoni che per l'occasione avevano una barriera di luce tenue tra le loro figure. avevano un ari curiosa ma non azzardavano a attraversarla anche se con la mano cercavano di toccarla.

Direi che il traffico è cominciato un pò dopo l'una quando i mori sul campanile avevano battuto il primo rintocco.

 Poi come bolle di sapone di sono dileguati.

 

 

Il 16/3/2023 at 15:38, lois ha scritto:

Ciao @mcmax
per me che non ho mai fatto niente, come mi consiglieresti di iniziare? Facendo esattamente cosa?
Vorrei capire se bisogna immaginare di recarsi in questi luoghi, cioè esattamente come funziona a livello mentale?
Grazie.

Ciao @lois

Per partecipare è alquanto semplice, quando dormi perdi il senso del corpo ( non lo senti) e diventa irrilevante per la mente. Lo scopo del rilassamento guidato o autoguida e raggiungere uno stato simile a quello che accompagna il sonno con la differenza che la mente segue un altra strada, sveglia e vigile.

Io consiglio di provare i tre sistemi che ho postato in questo topic. Uno di questi si adatta alla propria modalità di rilassare il corpo. Quando ci si sente pronti e sufficientemente rilassati ( non senti il fondo schiena che grida pietà per la posizione sdraiata) io la conduco cosi:

Scendo una scalinata di 44 gradini  fino a una porta, la apro ed entro in una stanza (mentale ) che ho attrezzato come un ambiente vero come più si adatta ai propri gusti, nella mia al centro c'è un divano comodo ed è allestita per ascoltare musica, le quattro pareti contengono

- La parete con  porta da dove sei arrivato che entri e la chiudi 

- La parete di destra che inizialmente è bianca poi col tempo ci apri varchi verso altre stanze, e altri varchi e corridoi con altre stanze a seconda di cosa vuoi trovare nei tuoi ricordi o nei tuoi studi, serve a fissare la memoria.

- La parete di sinistra che inizialmente è bianca nel tempo ci apri un varco verso una stanza da bagno e un guardaroba dove metti quello che vuoi e quello che ti fa stare interiormente bene. Nella mia visione oltre il bagno e un guardaroba con un pò di tutto per i viaggi c'è anche uno spazio con 3 pareti a specchio per la pratica mentale del movimento una danza simile al Taichi o le azioni del Kendo. Conduce anche ora in alcuni laboratori mentali dove costruisco e modifico idee come fosse smontare o rimontare modificando un grosso sistema d componenti lego ( per esemplificare ma io progetto cose complesse ). 

- La parete di fronte alla porta è Bianca serve per il varco di accesso al target che Vuoi  vedere, visitare, esplorare. Il target lo prepari da sveglio ( le indicazioni del viaggio che faremo) la tua mente lo focalizza prima di immergerti nel rilassamento. Per aprire il varco ti posizioni di fronte alla parete e la trasformi come fosse una finestra che da bianca diventa trasparente con la visone del contenuto del posto dove Vuoi atterrare con la mente. Le prime volte per provare apri il varco focalizzando un giardino di erba verdissima senza confini all'infinito ed esci camminaci sopra a piedi nudi ed infine sdraiati con la mente sul morbido contatto con l'erba, vedrai che è una visione che libera piacere e pace.

Quando create la stanza e la arredate, create una figura guida è l'alter-ego della vostra mente in forma che più vi aggrada. Esso è il vostro aiutante mentale per riordinare e trovare quello che vi serve. Una compagnia alla quale fare riferimento. Se non lo create non è un problema ne sentirete il bisogno quando gestirete l'ampliamento delle spazio mentale con molti varchi e spazi e dovete trovare ciò che avete con lui collocato nei pertugi della mente, esplorerete con lui i momenti che sono impressi in remoti angoli della mente.

Istruzioni per viaggiare sicuri:

Si esce dal varco per il luogo. Il guardaroba serve a cambiarsi, Il bagno per lavarsi e cambiare aspetto.LA doccia serve per focalizzare il nuovo aspetto che userete nel viaggio.

NON SI VIAGGI FUORI DALLA STANZA "COMODITY ZONE" con il proprio volto MAI. Questo vi eviterà in caso di problemi con Entità non gradite che vi seguano quando uscite e andate a dormire o vi destate dal rilassamento. Fino a che siete nella stanza nessuno vi può disturbare è una zona franca per la mente dove rifugiarsi per riordinare la propria vita e sperimentare. Fuori è un mondo nuovo che va esplorato con cautela, è permeato sull'ambiente di questa realtà ed è confinante con molti universi nella quale altre menti gestiscono meglio di noi i contatti mentali.

Per uscire dal Viaggio si usa la tecnica della caduta (chi non ha paura di schiantarsi cadendo) ha un effetto come se cadeste da una sedia il sistema libico si attiva con una scarica e vi butta fuori, va benissimo per incontri non graditi.  Vi trovare seduti sul posto dove meditate perfettamente svegli. l'alternativa è chiudere gli occhi della mente e finite a dormire senza rendevi conto del passaggio. Io preferisco il primo sistema è più adrenalinico per frazioni di secondo.

Avvertenze: Entità se ne presentano in alcune condizioni, diffidate di presenze che sfruttano le nostre debolezze. Si presentano come parenti, conoscenti, Marie, Angeli, e migliaia di altre immaginifiche visioni che sono frutto del loro frugare nelle menti che gli danno corda. Siate freddi distaccati e IGNORATELI, se intrattenete qualche forma di conversazione tratteli con distacco, ignorateli, usate il silenzio per evitarli. Il Viaggio è un piacere non una fonte di preoccupazioni. Parlare con i morti non è lo scopo di questa attività di esplorazione, meno interferite con la trama fine dell'universo meglio è.

La Mente è energia e plasma lo spazio circostante, ma da esso ne trae interazione con il tutto e con quello che è accaduto e che la trame fine ha attraversato nel tempo in ogni punto di questo universo.

Non usate la Stanza per formulare azioni mentali sugli altri, sono dei Boomerang che quando tornano lasciano il segno. Voi siete in ascolto dell'universo non date forma ai pensieri che coinvolgono chi vi circonda, se vibrate bene in armonia l'impronta Mentale che date la diffondete comunque e ne vedrete gli effetti benefici intorno a voi nel mondo reale.

Praticando quanto sopra comprenderete che nulla succede per caso, siete voi il motore del cambiamento e ne vedrete gli effetti per cui situazioni tipo "mi sembra di esserci già stato" sono normali.

Buon Randevue

 

 

 

 

Il 15/3/2023 at 22:05, Ghia ha scritto:

Bella! Noi donne saremo in ritardo al 99% 🤭 @malia ( mi permetto ti taggarti e scusandomi in anticipo perché non conosco nessuno, spero di non dare fastidio ) eventualmente @mcmaxaspettaci qualche momento in più eh

 

 

@Ghia in questo topic nessuno da fastidio. Ogni impressione, risultato, suggerimento, dubbio, richieste sono i benvenuti di questa esplorazione è un passo avanti in questo mondo sconosciuto ai più. Anche le critiche sono benaccette sono sempre costruttive.

 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Il 16/3/2023 at 21:25, mcmax ha scritto:

Certo immaginavo che non fosse facile arrivare all'ora richiesta. Mi sono trattenuto fino alle 2:00 in una lunga meditazione. Mi sono seduto sul pozzo in attesa degli arrivi e sulla base del pozzo ho messo una carta di 50cmx80cm con un simbolo una stella a 5 punte.

Direi che di curiosi visitatori onirici se ne sono presentati con la mano sinistra e il simbolo di infinito e il Più in 8.

Grazie, sei stato molto gentile. Ho cercato di arrivare correndo all'orario stabilito o comunque entro mezzanotte, ho toccato il pozzo, mi sono girata verso i leoni e sono uscita sempre di corsa da un lato della piazzetta, non ho visto niente purtroppo

Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, Ghia ha scritto:

Grazie, sei stato molto gentile. Ho cercato di arrivare correndo all'orario stabilito o comunque entro mezzanotte, ho toccato il pozzo, mi sono girata verso i leoni e sono uscita sempre di corsa da un lato della piazzetta, non ho visto niente purtroppo

Bene c'è chi non riesce a visualizzare ne leoni ne piazzetta. Mi sembra un ottimo risultato. La prossima volta visto l'abito lungo rosso prenditela con calma non c'è fretta a completare un Randevue. All'interno della piazzetta una volta attraversato tra i due leoni sei in un luogo sicuro e senza interferenze i convenuti sono ospiti pregevoli che sono riusciti a fare il salto.

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie di nuovo, però non indossavo io un abito lungo rosso, di quel colore avevo solo una bandana il cui colore non sono riuscita a fissare bene a cambiava dal rosso all'azzurro ( pensavo di averla messa azzurra ) ho poi riletto la discussione e notato che avevo sottovalutato alcuni passaggi. Probabilmente mi manca dell'esercizio e per l'altra sera anche una buona dose di relax, tanto che dalla piazzetta mi sono sentita come sbalzare fuori e poi mi sono addormentata

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 16/3/2023 at 22:27, mcmax ha scritto:

 

NON SI VIAGGI FUORI DALLA STANZA "COMODITY ZONE" con il proprio volto MAI. Questo vi eviterà in caso di problemi con Entità non gradite che vi seguano quando uscite e andate a dormire o vi destate dal rilassamento

 

Il 16/3/2023 at 22:27, mcmax ha scritto:

 

Avvertenze: Entità se ne presentano in alcune condizioni, diffidate di presenze che sfruttano le nostre debolezze. Si presentano come parenti, conoscenti, Marie, Angeli, e migliaia di altre immaginifiche visioni che sono frutto del loro frugare nelle menti che gli danno corda. Siate freddi distaccati e IGNORATELI, se intrattenete qualche forma di conversazione tratteli con distacco, ignorateli, usate il silenzio per evitarli

Scusa, leggendo cose simili mi spavento assai, chi sarebbero queste Entità? 

Link to comment
Share on other sites

Atre condizioni...

Quando ti immergi negli esercizi non c'è da aver paura, sono in condizioni controllate e già attuate da lungo tempo. Qualcuno che si avventura a modo suo può incappare in queste Entità.

Considera che la mente si sincronizza con il tutto  e nel tutto ci sono le vibrazioni di tutto l'universo dove noi interveniamo ma non siamo i solo a farlo. Quando si vaga senza meta è facile che usciti dalla comodity zone la mente entra in sintonia con altre vibrazioni e non tutte sono esploratori disinteressati. Pertanto i consigli sopra sono per questa classe di avventati che fanno di testa loro.

Non fateVi mai prendere dalla Paura è interrompete immediatamente per tronare alla realtà.

Cambiare la propria immagine è uno dei meccanismi che consente di alzare uno schermo impenetrabile che salvaguardia l'uscita dallo stato onirico è taglia la connessione mentale di sincronicità

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 2 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...