Jump to content

I nostri problemi col cellulare, PC e affini


Recommended Posts

Apro questo topic per chi avesse bisogno di consigli su problemi informatici inerenti il proprio cellulare, PC, tablet e via discorrendo. Ma anche suggerimenti d'uso delle app, dei siti, degli strumenti per sfruttarli al meglio, perché no.

Badate bene, non li darò io questi consigli e non vi risolverò i problemi, il topic l'ho aperto perché presto ne avrò bisogno, sono un macello ☺️

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Eccomi qui col primo problema che mi perseguita da mesi; pensavo di averlo risolto e invece no.

In sostanza non riesco a eliminare dalla Galleria del cellulare una quantità enorme (circa 200 o forse più) di foto, video e vignette di buongiorno (ahimè). Ritornano. Molte, credo, vengano da whatsapp ma tante altre non so da dove. 

Su WhatsApp ho messo l'opzione di non caricare in galleria tutti i media scaricati su WhatsApp. Come posso fare? Non ne posso più di eliminare foto e quant'altro e ritrovarmeli dopo un po'.

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 12/7/2023 at 18:50, cincin ha scritto:

Eccomi qui col primo problema che mi perseguita da mesi; pensavo di averlo risolto e invece no.

In sostanza non riesco a eliminare dalla Galleria del cellulare una quantità enorme (circa 200 o forse più) di foto, video e vignette di buongiorno (ahimè). Ritornano. Molte, credo, vengano da whatsapp ma tante altre non so da dove. 

Su WhatsApp ho messo l'opzione di non caricare in galleria tutti i media scaricati su WhatsApp. Come posso fare? Non ne posso più di eliminare foto e quant'altro e ritrovarmeli dopo un po'.

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi.

Probabilmente le foto le carichi in automatico sul un sistema cloud come ad esempio google foto o google drive.

quindi tu le elimini dal telefono ma non dal cloud che ti rimpiazza le foto appena eliminate.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 1 Anonymous, 3 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...