Supernerd Posted February 24, 2023 Posted February 24, 2023 Ciao a tutti e complimenti per il forum! ho lurkato per qualche tempo quello "vecchio" ritenendolo interessante e infine ho deciso di iscrivermi in quella che e' la sua "ripartenza" 2 Quote
Pandora Posted February 24, 2023 Posted February 24, 2023 Un super nerd ci mancava proprio! Benvenuto! Argomenti di tuo interesse? Quote
Supernerd Posted March 3, 2023 Author Posted March 3, 2023 grazie per il benvenuto! diciamo pure che mi affascina molto il paranormale in tutte le sue sfumature, ma quello che mi appassiona di piu' non ha nulla di paranormale, sono le varie teorie su universi paralleli, deja-vu, "buchi" e via dicendo... 1 Quote
Mysteria DeMornay Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Innanzitutto benarrivato. Perdona la poca familiarità con certi termini, cosa significato "ho lurkato"? È la prima volta in vita mia che lo leggo! 😳 Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Recommended Posts