Javhor Posted February 19, 2023 Posted February 19, 2023 scopri di essere in una realtà temporale completamente diversa da quella che credevi prima...che fai? Quote
Karver Posted February 19, 2023 Posted February 19, 2023 cerco di dormire di meno e sognare di più Quote
Mysteria DeMornay Posted March 3, 2023 Posted March 3, 2023 In un primo momento sarei certamente colta da un senso di spaesamento generale, dopodiché, una volta aver riacquistato la freddezza che una così particolare circostanza richiedebbe, mi adopererei in qualsiasi maniera per tornare alla linea temporale d'origine... sempre se ciò convenga e la nuova realtà temporale non si riveli persino migliore. 😄 Quote 𝐸𝑛𝑐𝑜𝑢𝑛𝑡𝑒𝑟𝑠 𝑎𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒𝑦 𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙, 𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑤ℎ𝑒𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑚𝑒𝑒𝑡𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘𝑛𝑒𝑠𝑠, 𝑏𝑜𝑡ℎ 𝑠𝑖𝑑𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑙𝑙 𝑑𝑜 𝑤𝑒𝑙𝑙 𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑓𝑟𝑎𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 𝑟𝑒𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑔 𝑒𝑎𝑐ℎ 𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑎𝑐𝑘 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑣𝑜𝑖𝑑𝑎𝑏𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑖𝑑 𝑤ℎ𝑖𝑐ℎ 𝑠𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑒𝑠 𝑡ℎ𝑒𝑚.
Pandora Posted March 4, 2023 Posted March 4, 2023 Non credo che me ne accorgerei, percepiamo il nostro tempo scorrere in una sola direzione e non abbiamo modo di sapere quale sia il percorso, per cui finire su una linea parallela a quella destinata a noi, non capisco come possa essere compreso. Quote
malia Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 (edited) Cercherei un modo per mangiare e un modo per dormire in un posto sicuro, e gironzolerei incuriosita. Edited March 5, 2023 by malia Quote
Zagor Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Nulla, non farei nulla, mi adatterei non so a cosa, ma mi adatterei. Spero solo che ci sia mooolta più calma di ora. Quote
Javhor Posted March 5, 2023 Author Posted March 5, 2023 mettiamo il caso che avete avuto per molti anni "amici" che si rivelano completamente altro dopo 8-10 anni..che fate allora? Quote
G.a.b.r.i.e.l Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 1 hour ago, Javhor said: avete avuto per molti anni "amici" che si rivelano completamente altro dopo 8-10 anni..che fate allora? Mi separo. Non spiritualmente essendo Uno con tutto e tutti ma fisicamente ed energeticamente. Diciamo: l'indifferenza. Quote
Recommended Posts