scettico Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 Buona sera a tutti... sono "scettico". Dal mio avatar si desume che sono uno che "rompo" - saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 perdonami la domanda scettico su cosa? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zagor Posted February 15, 2023 Share Posted February 15, 2023 22 ore fa, scettico ha scritto: Buona sera a tutti... sono "scettico". Dal mio avatar si desume che sono uno che "rompo" - saluti Dai non essere scettico ciao e benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted February 16, 2023 Share Posted February 16, 2023 Il 14/2/2023 at 22:39, scettico ha scritto: Buona sera a tutti... sono "scettico". Dal mio avatar si desume che sono uno che "rompo" - saluti Allora non dimenticare di leggere il regolamento. Benvenuto 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scettico Posted February 18, 2023 Author Share Posted February 18, 2023 Il 15/2/2023 at 03:17, Karver ha scritto: perdonami la domanda scettico su cosa? ciaoooooo - essendo stato in un seminario _ forse comprendi il mio "scetticismo" -- 🥶🥵😂i Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 5 ore fa, scettico ha scritto: ciaoooooo - essendo stato in un seminario _ forse comprendi il mio "scetticismo" -- 🥶🥵😂i se parliamo di religioni di avvistamenti ufo e di gruppi organizzati posso capire ma ti garantisco che l'esperienza in prima persona delle proprie percezioni non ha limiti puoi esplorare il silenzio interiore e renderlo sempre più profondo io per esempio ho studiato e sto ancora studiando castaneda non accetto tutta la teoria ma alcune cose pratiche mi stanno bene perchè mi stanno portando risultati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 17 ore fa, scettico ha scritto: ciaoooooo - essendo stato in un seminario _ forse comprendi il mio "scetticismo" -- 🥶🥵😂i mi sa che io e te ci siamo già incontrati citavi sempre Qoelet o sbaglio? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arianna Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Benvenuto 😊 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scettico Posted February 20, 2023 Author Share Posted February 20, 2023 Il 19/2/2023 at 08:58, Pandora ha scritto: mi sa che io e te ci siamo già incontrati citavi sempre Qoelet o sbaglio? Infatti come mio primo intervento rispondevo a Lupus (del 19 gennaio c.a.) proprio sul suo prologo di Qoelet... evidenziando l' incompletezza del suo 1.o capitolo del sublime Predicatore............ Ma ancora oggi non ho ricevuto risposta...,... -------------------------------- Il 18/2/2023 at 21:12, Karver ha scritto: se parliamo di religioni di avvistamenti ufo e di gruppi organizzati posso capire ma ti garantisco che l'esperienza in prima persona delle proprie percezioni non ha limiti puoi esplorare il silenzio interiore e renderlo sempre più profondo io per esempio ho studiato e sto ancora studiando castaneda non accetto tutta la teoria ma alcune cose pratiche mi stanno bene perchè mi stanno portando risultati L' importante è essere consapevoli della proprie scelte ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts