Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Scrissi già su questo forum poco meno di un anno fa, raccontando un fenomeno "paranormale" che mi accadde, a cui all'epoca avevo attribuito senza dubbio una provenienza "angelica", ma non so perché il mio post e il mio account non sono più visibili.
Comunque, ho una domanda molto semplice, ma a cui non riesco a trovare risposta, nemmeno parlando con sacerdoti che non solo non mi hanno saputo aiutare ma al contrario, mi hanno instillato ancora più dubbi di prima. Sto vivendo una situazione molto brutta e delicata dal punto di vista emotivo/sentimentale, e da quasi un anno ormai (dopo quel primo episodio che raccontai qui) sono costantemente e quotidianamente "accompagnata" da una serie di fenomeni tra cui visione ripetuta di numeri ricorrenti e cosiddetti "angelici", soprattutto su mie domande, richieste di aiuto o pensieri particolari, materializzazione di cose, soprattutto piume, sogni in cui visualizzo chiaramente alcuni numeri, che cercando tra le varie interpretazioni hanno tutti connotazioni positive. Ma la mia situazione non solo non migliora, ma anzi, continua a peggiorare. 
Il mio dubbio è, come fare a capire se questi "segni, sogni, messaggi e numeri" provengono davvero dall'Alto, e quindi è solo questione di non perdere la Fede, di tempo e pazienza, o se invece sono frutto di un inganno diabolico, nonostante io abbia pregato tantissimo ogni giorno per non riceverli più in caso fossero provenienti dal "basso"?
Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una risposta.
Grazie mille a chi leggerà e a chi vorrà rispondermi... se una risposta c'è.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Eowyn888 ha scritto:

Ciao a tutti.

Scrissi già su questo forum poco meno di un anno fa, raccontando un fenomeno "paranormale" che mi accadde, a cui all'epoca avevo attribuito senza dubbio una provenienza "angelica", ma non so perché il mio post e il mio account non sono più visibili.
Comunque, ho una domanda molto semplice, ma a cui non riesco a trovare risposta, nemmeno parlando con sacerdoti che non solo non mi hanno saputo aiutare ma al contrario, mi hanno instillato ancora più dubbi di prima. Sto vivendo una situazione molto brutta e delicata dal punto di vista emotivo/sentimentale, e da quasi un anno ormai (dopo quel primo episodio che raccontai qui) sono costantemente e quotidianamente "accompagnata" da una serie di fenomeni tra cui visione ripetuta di numeri ricorrenti e cosiddetti "angelici", soprattutto su mie domande, richieste di aiuto o pensieri particolari, materializzazione di cose, soprattutto piume, sogni in cui visualizzo chiaramente alcuni numeri, che cercando tra le varie interpretazioni hanno tutti connotazioni positive. Ma la mia situazione non solo non migliora, ma anzi, continua a peggiorare. 
Il mio dubbio è, come fare a capire se questi "segni, sogni, messaggi e numeri" provengono davvero dall'Alto, e quindi è solo questione di non perdere la Fede, di tempo e pazienza, o se invece sono frutto di un inganno diabolico, nonostante io abbia pregato tantissimo ogni giorno per non riceverli più in caso fossero provenienti dal "basso"?
Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una risposta.
Grazie mille a chi leggerà e a chi vorrà rispondermi... se una risposta c'è.

Purtroppo non ho letto la tua precedente comunicazione. Cero che se sei a livello di materializzazzioni sei fortemente medianica ma sei rimasta legata ad una concezione fortemente dualista, bene e male intesi come assoluti, diavolo ed angeli, inferno e paradiso. Mi stupisce solo che tu, pur essendo fortemente medianica, non riesca ad intravedere neppure un minimo di futuro. Il dualismo va superato perchè siamo tutti su una strada di infinito e dove il bene ed il male non sono che dei relativi, poichè ricorda, ""il cattivo non è che il buono torturato dalla sua stessa fame e dalla sua stessa sete -Gibran". Non si tratta di perdere la fede ma di convertirla in una fede più ampia. Nessun uomo può commettere una colpa tanto grande da meritarsi una pena eterna perchè dovrebbe essere infinito come Dio stesso. Invece l'uomo è limitato, direi fortemente limitato, e chi fa il male è il più limitato di tutti anche se ha cento miliardi in banca. Una volta morto egli prenderà coscienza del'inutilità di quei cento miliardi, e del male che ha fatto, certamente ne soffrirà anche molto, ma non sarà mai una pena eterna. Egli ne uscirà, e dopo aver completamente capito cercherà di rimediare a tutto il male che ha fatto. Dio ha dato a tutti questa possibilità di rimediare. Hai detto che preghi molto, ma ricorda, la miglior preghiera è andare a trovare l'ammalato, e certamente andrai a trovare l'ammalato che conosci, ma verifica fino a che punto lo accetti. Ti do un consiglio, leggi "IL PROFETA" di Gibran e troverai scritto "il dolore non è che il guscio che racchiude la vostra comprensione del mondo". Buona lettura.

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Eowyn888 ha scritto:

Sto vivendo una situazione molto brutta e delicata dal punto di vista emotivo/sentimentale, e da quasi un anno ormai (dopo quel primo episodio che raccontai qui) sono costantemente e quotidianamente "accompagnata" da una serie di fenomeni tra cui visione ripetuta di numeri ricorrenti e cosiddetti "angelici", soprattutto su mie domande, richieste di aiuto o pensieri particolari, materializzazione di cose, soprattutto piume, sogni in cui visualizzo chiaramente alcuni numeri, che cercando tra le varie interpretazioni hanno tutti connotazioni positive. Ma la mia situazione non solo non migliora, ma anzi, continua a peggiorare. 

Ciao, purtroppo le discussioni sulla precedente piattaforma sono andate.

Semplificando il tuo ragionamento, mi sembra di capire, e': 

"Siccome

vedo un sacco di segni e si dice che i segni siano di natura angelica

MA

La mia situazione personale peggiora

Allora

quei segni non sono di natura angelica perche' il mio problema non si  risolve"

Adesso ti dico come la vedo io.

La tua lettura disfattista dipende tutto da quello a cui secondo te servono i segni.

Ma Il fatto che secondo te i segni abbiano lo scopo di risolverti i problemi, perlomeno cosi' mi e' sembrato dal tuo ragionamento, non significa che lo scopo dei segni sia davvero quello.

I segni dall'alto infatti dovrebbero portare la tua attenzione verso l'alto.

Cioe' su una realta' spirituale piu' alta di quella terrena.

Per cui, per come la vedo starebbero a dirti:

"Eleva te stessa da tutte queste beghe terrene, alza gli occhi al cielo e contempla l'infinitezza, porta Il tuo cuore in una dimensione nella quale tutte queste preoccupazioni sono relative".

Tu invece ti aspetti che i segni-Del cielo debbano indicare che i tuoi problemi-della terra spariranno.

Ma se di trattasse veramente di segni dall'alto, mirerebbero alla conversione del tuo cuore alla fede in una realta' sovrannaturale molto piu' vasta di quella materiale e terrena.

E seguendo il ragionamento in quest'ottica, i segni sarebbero cosi' tanti e frequenti e cosi' insistenti per dirti che sei importante, che sei amata, che esiste una realta' superiore che ti consola ad ogni passo, lanciandoti segnali, e continua a farlo perche' invece continui a consumarti su un problema del tutto terreno e materiale, sul quale resti.

insomma, secondo me,  nella mia opinione, quei segni potrebbero davvero arrivare dall'alto per esortarti a non sprecare le tue potenzialita' spirituali riducendoti su un problema terreno e relativo, e sono cosi' insistenti affinche' tu sciolga la tua anima legata ai ceppi delle preoccupazioni terrene, per rivolgerla a Dio.

Senza voler entrare in cio' in cui credi o non credi tu, questo e' quello che ne penso io sulla base di quanto hai detto.

Un abbraccio

 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Il 28/4/2023 at 02:36, Eowyn888 ha scritto:

Ciao a tutti.

Scrissi già su questo forum poco meno di un anno fa, raccontando un fenomeno "paranormale" che mi accadde, a cui all'epoca avevo attribuito senza dubbio una provenienza "angelica", ma non so perché il mio post e il mio account non sono più visibili.
Comunque, ho una domanda molto semplice, ma a cui non riesco a trovare risposta, nemmeno parlando con sacerdoti che non solo non mi hanno saputo aiutare ma al contrario, mi hanno instillato ancora più dubbi di prima. Sto vivendo una situazione molto brutta e delicata dal punto di vista emotivo/sentimentale, e da quasi un anno ormai (dopo quel primo episodio che raccontai qui) sono costantemente e quotidianamente "accompagnata" da una serie di fenomeni tra cui visione ripetuta di numeri ricorrenti e cosiddetti "angelici", soprattutto su mie domande, richieste di aiuto o pensieri particolari, materializzazione di cose, soprattutto piume, sogni in cui visualizzo chiaramente alcuni numeri, che cercando tra le varie interpretazioni hanno tutti connotazioni positive. Ma la mia situazione non solo non migliora, ma anzi, continua a peggiorare. 
Il mio dubbio è, come fare a capire se questi "segni, sogni, messaggi e numeri" provengono davvero dall'Alto, e quindi è solo questione di non perdere la Fede, di tempo e pazienza, o se invece sono frutto di un inganno diabolico, nonostante io abbia pregato tantissimo ogni giorno per non riceverli più in caso fossero provenienti dal "basso"?
Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una risposta.
Grazie mille a chi leggerà e a chi vorrà rispondermi... se una risposta c'è.

Non farti queste domande, piuttosto prega.

Il mondo è pieno di preghiere, fallo in ginocchio, e quando sei sola.

Pace 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 28/4/2023 at 02:36, Eowyn888 ha scritto:

Ciao a tutti.

Scrissi già su questo forum poco meno di un anno fa, raccontando un fenomeno "paranormale" che mi accadde, a cui all'epoca avevo attribuito senza dubbio una provenienza "angelica", ma non so perché il mio post e il mio account non sono più visibili.
Comunque, ho una domanda molto semplice, ma a cui non riesco a trovare risposta, nemmeno parlando con sacerdoti che non solo non mi hanno saputo aiutare ma al contrario, mi hanno instillato ancora più dubbi di prima. Sto vivendo una situazione molto brutta e delicata dal punto di vista emotivo/sentimentale, e da quasi un anno ormai (dopo quel primo episodio che raccontai qui) sono costantemente e quotidianamente "accompagnata" da una serie di fenomeni tra cui visione ripetuta di numeri ricorrenti e cosiddetti "angelici", soprattutto su mie domande, richieste di aiuto o pensieri particolari, materializzazione di cose, soprattutto piume, sogni in cui visualizzo chiaramente alcuni numeri, che cercando tra le varie interpretazioni hanno tutti connotazioni positive. Ma la mia situazione non solo non migliora, ma anzi, continua a peggiorare. 
Il mio dubbio è, come fare a capire se questi "segni, sogni, messaggi e numeri" provengono davvero dall'Alto, e quindi è solo questione di non perdere la Fede, di tempo e pazienza, o se invece sono frutto di un inganno diabolico, nonostante io abbia pregato tantissimo ogni giorno per non riceverli più in caso fossero provenienti dal "basso"?
Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una risposta.
Grazie mille a chi leggerà e a chi vorrà rispondermi... se una risposta c'è.

Gli angeli possono essere altrettanto pericolosi, così come i demoni possono aiutarci in diverse questioni. Si riesce a chiedere l'aiuto di angeli stringendo patti proprio come si fa con i demoni, che a loro volta non hanno problemi a materializzare piume e quant'altro.

La moneta di scambio a volte è frivola, a volte meno - quando dici che la situazione peggiora cosa intendi ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...