Karver Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 quanto ci si mette tempo per trasformare la teoria in sapere e quindi in atto pratico? Di solito è meglio studiare una teoria alla volta e metterla in pratica oppure studiarle più di una parallelamente? Tipo io rispetto a prima con lo staff che mi sta aiutando sto avendo più stabilità di umore ma sono ancora troppo lontano chiedo a voi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 10 minutes ago, Karver said: trasformare la teoria in sapere Io comincio a praticare subito il primo passo, anche minuscolo, di una singola "teoria" che, per intuizione considero giusta per me. Se aspetti, perdi l'attimo fuggente e non cominci più. O comunque il processo viene annaquato, reso privo di 'potere', anche l'intento cambia. Inutile attendere "condizioni migliori" perché a ciascun giorno basta la sua pena. Due "teorie" nello stesso momento non si possono praticare. Il sapere completo si avrà alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted April 26, 2023 Share Posted April 26, 2023 16 ore fa, Karver ha scritto: quanto ci si mette tempo per trasformare la teoria in sapere e quindi in atto pratico? Di solito è meglio studiare una teoria alla volta e metterla in pratica oppure studiarle più di una parallelamente? Tipo io rispetto a prima con lo staff che mi sta aiutando sto avendo più stabilità di umore ma sono ancora troppo lontano chiedo a voi Il mio consiglio è quello di arrivare alla stabilità definitiva grazie al supporto del tuo staff; e solo successivamente dedicarti alla spiritualità. Anche se è la spiritualità che può farti arrivare alla stabilità ultima ma dovresti essere seguito da un maestro. Cosa molto difficile. Prova a leggere Eckhart Tolle, il quale aveva problemi psicologici e grazie all'introspezione é riuscito a Risvegliarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted April 26, 2023 Author Share Posted April 26, 2023 6 minuti fa, cincin ha scritto: Il mio consiglio è quello di arrivare alla stabilità definitiva grazie al supporto del tuo staff; e solo successivamente dedicarti alla spiritualità. Anche se è la spiritualità che può farti arrivare alla stabilità ultima ma dovresti essere seguito da un maestro. Cosa molto difficile. Prova a leggere Eckhart Tolle, il quale aveva problemi psicologici e grazie all'introspezione é riuscito a Risvegliarsi. mi fa specie che dodecaedra non abbia scritto qualcosa di negativo nei miei confronti ha capito che io voglio prima capire le cose e poi applicarle ho letto tolle ho letto zeland ho visto new age a manetta sto studiando castaneda sono seguito da uno staff competente studio anche baston ho comprato anche un libro di un altro autore che ha creato il documentario sullo sfidante non posso essere sicuro di capire tutto e subito credo che quello che ho fatto fino ad adesso è sufficiente ma ci vuole ancora tempo dico solo che quando suonavo la chitarra uscivo pure ho studiato l'argomentazione sugli alleati sono quelli che ti proteggono nei sogni e nella vita di tutti i giorni in questi 2 anni di totale assenza ho fatto molti errori i quali sono ricucibili perchè se io non esco di casa se non per uscire in macchina è perchè non ho energia per arrivare a posti in mezzo alla natura ci metto del tempo e nel momento non ho forza per sostenere l'umidità e lo smog sto imparando a fare il casalingo e sto scoprendo anche cose che prima ignoravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts