Jump to content

Recommended Posts

quanto ci si mette tempo per trasformare la teoria in sapere e quindi in atto pratico? Di solito è meglio studiare una teoria alla volta e metterla in pratica oppure studiarle più di una parallelamente? Tipo io rispetto a prima con lo staff che mi sta aiutando sto avendo più stabilità di umore

ma sono ancora troppo lontano

chiedo a voi

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Karver said:

trasformare la teoria in sapere

Io comincio a praticare subito il primo passo, anche minuscolo, di una singola "teoria" che, per intuizione considero giusta per me. Se aspetti, perdi l'attimo fuggente e non cominci più. O comunque il processo viene annaquato, reso privo di 'potere', anche l'intento cambia. Inutile attendere "condizioni migliori" perché a ciascun giorno basta la sua pena. Due "teorie" nello stesso momento non si possono praticare. Il sapere completo si avrà alla fine.

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Karver ha scritto:

quanto ci si mette tempo per trasformare la teoria in sapere e quindi in atto pratico? Di solito è meglio studiare una teoria alla volta e metterla in pratica oppure studiarle più di una parallelamente? Tipo io rispetto a prima con lo staff che mi sta aiutando sto avendo più stabilità di umore

ma sono ancora troppo lontano

chiedo a voi

Il mio consiglio è quello di arrivare alla stabilità definitiva grazie al supporto del tuo staff; e solo successivamente dedicarti alla spiritualità.

Anche se è la spiritualità che può farti arrivare alla stabilità ultima ma dovresti essere seguito da un maestro. Cosa molto difficile.

Prova a leggere Eckhart Tolle, il quale aveva problemi psicologici e grazie all'introspezione é riuscito a Risvegliarsi.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, cincin ha scritto:

Il mio consiglio è quello di arrivare alla stabilità definitiva grazie al supporto del tuo staff; e solo successivamente dedicarti alla spiritualità.

Anche se è la spiritualità che può farti arrivare alla stabilità ultima ma dovresti essere seguito da un maestro. Cosa molto difficile.

Prova a leggere Eckhart Tolle, il quale aveva problemi psicologici e grazie all'introspezione é riuscito a Risvegliarsi.

mi fa specie che dodecaedra non abbia scritto qualcosa di negativo nei miei confronti

ha capito che io voglio prima capire le cose e poi applicarle

ho letto tolle

ho letto zeland

ho visto new age a manetta

sto studiando castaneda

sono seguito da uno staff competente

studio anche baston

ho comprato anche un libro di un altro autore che ha creato il documentario sullo sfidante 

non posso essere sicuro di capire tutto e subito credo che quello che ho fatto fino ad adesso è sufficiente

ma ci vuole ancora tempo

dico solo che quando suonavo la chitarra uscivo pure

ho studiato l'argomentazione sugli alleati

sono quelli che ti proteggono nei sogni e nella vita di tutti i giorni

in questi 2 anni di totale assenza ho fatto molti errori i quali sono ricucibili

perchè se io non esco di casa se non per uscire in macchina è perchè non ho energia

per arrivare a posti in mezzo alla natura ci metto del tempo e nel momento non ho forza per sostenere l'umidità e lo smog

sto imparando a fare il casalingo e sto scoprendo anche cose che prima ignoravo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 6 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...