Emanuele Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 Buongiorno a tutti. Invio questa richiesta di aiuto di una madre riguardo alla sua piccola che ha bisogno di una donazione di un pezzetto di fegato. Io purtroppo ho problemi abbastanza importanti a questo organo e quindi non posso. Inoltre sono molto lontano. Credo che un forum del genere sia abbastanza empatico da salvare una vita così piccola EDIT: eliminato foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted April 29, 2023 Share Posted April 29, 2023 Perdonami ma puoi linkare il post originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 Il 18/4/2023 at 10:21, Emanuele ha scritto: Buongiorno a tutti. Invio questa richiesta di aiuto di una madre riguardo alla sua piccola che ha bisogno di una donazione di un pezzetto di fegato. Io purtroppo ho problemi abbastanza importanti a questo organo e quindi non posso. Inoltre sono molto lontano. Credo che un forum del genere sia abbastanza empatico da salvare una vita così piccola EDIT: eliminato foto Mi dispiace ma ho dovuto eliminare lo screen perchè solo i genitori possono pubblicare l'immagine di loro figlia. Inoltre uno screenshot senza link o contatti non può aiutare nessuno. Se vuoi dare una mano ti consiglio di condividerlo direttamente sui tuoi account social. Non è per mancanza di empatia ma questo è un argomento molto delicato che va affrontato nel luogo in cui è stato pubblicato. Inoltre non dimentichiamoci le truffe. Non vorrei mai invitare i nostri utenti a donare denaro per una causa di cui non si hanno certezze sulla sua veridicità. Chudo il Topic 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts