Jump to content

Aiuto per una bambina


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Invio questa richiesta di aiuto di una madre riguardo alla sua piccola che ha bisogno di una donazione di un pezzetto di fegato. Io purtroppo ho problemi abbastanza importanti a questo organo e quindi non posso. Inoltre sono molto lontano. 

Credo che un forum del genere sia abbastanza empatico da salvare una vita così piccola

EDIT: eliminato foto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 18/4/2023 at 10:21, Emanuele ha scritto:

Buongiorno a tutti. Invio questa richiesta di aiuto di una madre riguardo alla sua piccola che ha bisogno di una donazione di un pezzetto di fegato. Io purtroppo ho problemi abbastanza importanti a questo organo e quindi non posso. Inoltre sono molto lontano. 

Credo che un forum del genere sia abbastanza empatico da salvare una vita così piccola

EDIT: eliminato foto

Mi dispiace ma ho dovuto eliminare lo screen perchè solo i genitori possono pubblicare l'immagine di loro figlia.

Inoltre uno screenshot senza link o contatti non può aiutare nessuno.

Se vuoi dare una mano ti consiglio di condividerlo direttamente sui tuoi account social.

Non è per mancanza di empatia ma questo è un argomento molto delicato che va affrontato nel luogo in cui è stato pubblicato.
Inoltre non dimentichiamoci le truffe. Non vorrei mai invitare i nostri utenti a donare denaro per una causa di cui non si hanno certezze sulla sua veridicità.

Chudo il Topic

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • The topic was locked
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...