Jump to content

Post di prova


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
Adesso, Pandora ha scritto:

nuuuu!

come hai fatto? copia incolla?

no. Ho fatto una cosa da psicopatici perchè ci tenevo troppo e col copia incolla non funziona perchè non accetta i link http:

ho trovato le icone, le ho salvate come immagini  sul pc e le ho messe qui come allegato

clap.gif.ba7b37effb9425423c9b1e50a89a504e.gif

 

Poi ti rimangono in memoria, diciamo, in ''altri media'' ----> ''inserisci allegato esistente''.

 

  • Love 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Nero ha scritto:

😺💟👻😜 ...

 

Forse non ho capito, e spero di non rovinare la soddisfazione, ma c'è - nella barra sovrastante, proprio in mezzo - l'iconetta delle emoticon, che apre una libreria.

E' che io voglio usare le vecchie emoticon che nel coso delle emoticon di questo forum sono raggruppate nell'ultima categoria, le classic, ma non ci sono tutte quelle che c'erano prima.

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, malia ha scritto:

E' che io voglio usare le vecchie emoticon che nel coso delle emoticon di questo forum sono raggruppate nell'ultima categoria, le classic, ma non ci sono tutte quelle che c'erano prima.

Sono poco adatto a parlare di emoticon, dato che non mi piace troppo già il concetto stesso - anche se ne riconosco l'utilità, specialmente nel caso della faccetta sorridente, che serve a stemperare una frase che potrebbe essere interpretata male. Penso che le parole consentano sfumature di pensiero più sottili e più aderenti al caso specifico.

Concordo, comunque, sul fatto che quelle che definisci classiche sono se non altro più sobrie ed essenziali.

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Nero ha scritto:

Sono poco adatto a parlare di emoticon, dato che non mi piace troppo già il concetto stesso - anche se ne riconosco l'utilità, specialmente nel caso della faccetta sorridente, che serve a stemperare una frase che potrebbe essere interpretata male. Penso che le parole consentano sfumature di pensiero più sottili e più aderenti al caso specifico.

Concordo, comunque, sul fatto che quelle che definisci classiche sono se non altro più sobrie ed essenziali.

 

Io vedo un'altra utilità, oltre a quella che hai detto, che è tutta mia personale e cioè  mi semplificano i pensieri: io punto più a non avere sfumature di pensierio in testa che tanto già da sola so tutta sfumata da rincoglionirmi, e se dovessi trovare le parole per descrivere le sfumature, rimarrei impigliata nell'inferno di pensieri che si attorcigliano senza utilità.

 

Per questo preferisco le classic, perchè sono basic, senza sfumature che non mi portano a distrarmi e a incasinarmi.

 

Mi è venuto uno scompenso quando ho visto di aver distribuito, nel forum nuovo,  cuori rossi sfumati al posto del like.

Io i cuori non ve li volevo dare rotfl.gif.ca44224aba5aae7be21134cfbba101ae.gif, volevo solo dare un like celestino asettico.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, malia ha scritto:

Io i cuori non ve li volevo dare rotfl.gif.ca44224aba5aae7be21134cfbba101ae.gif

neanche io volevo dare tutti quei cuori che ho dato, però adesso assesto con soddisfazione qualche alieno

hhhh hai una delle altre mie emoticon preferite

mirotolodalridere

rubo

le emoticon sono territorio senza legge e senza padrone

CBD7F4D0-2D4E-4526-9E62-738FBE1F9614.gif

 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, malia ha scritto:

Io vedo un'altra utilità, oltre a quella che hai detto, che è tutta mia personale e cioè  mi semplificano i pensieri: io punto più a non avere sfumature di pensierio in testa che tanto già da sola so tutta sfumata da rincoglionirmi, e se dovessi trovare le parole per descrivere le sfumature, rimarrei impigliata nell'inferno di pensieri che si attorcigliano senza utilità.

 

Per questo preferisco le classic, perchè sono basic, senza sfumature che non mi portano a distrarmi e a incasinarmi.

 

Mi è venuto uno scompenso quando ho visto di aver distribuito, nel forum nuovo,  cuori rossi sfumati al posto del like.

Io i cuori non ve li volevo dare rotfl.gif.ca44224aba5aae7be21134cfbba101ae.gif, volevo solo dare un like celestino asettico.

Quante cose in un filo di fiato - scusa la citazione colta.

Per il resto, confermi quello che penso da sempre dei like, e dei segnalini escogitati per esprimerli. Meglio le parole.Del resto un forum è fatto per scambiarsi parole, non per fare ping pong di emoticon, le quali sono troppo o troppo poco quando le metti, ma generano ansia, o peggio, quando non lo fai, e generano interrogativi e confusione quando lo fai una volta sì e l'altra no. Come i sorrisi.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...