passworld Posted July 2 Posted July 2 (edited) Callisto, luna di Giove: Una luna ben lisciata come al solito e apparentemente deserta. Effetto notte che ben conoscete: Ancora niente di strano? Guardate adesso: 2: Che ne pensate? Strane strutture, sembrano giocattoli! Mi sto chiedendo se gli alieni, essendo forse a conoscenza del mio lavoro su questo forum e del vostro interesse, non ci vogliano prendere in giro. Per questo posso dire, come fa la nasa ogni tanto: "su Callisto gli alieni di divertono" Visto che siamo nel sistema di Giove,siamo una occhiata alla sua luna Io: Potete notare che il giallo zolfo sparato e spacciato dalla nasa per decenni è sparito, per fortuna e finalmente! Proviamo ora a metterla in visione notturna: L'unica struttura che appare, vediamola bene: La parte di destra ha un aspetto metallico,compatto; presenta un corpo allungato e ovaleggiante,una parte sferoidale con due aperture regolari e una cuspide. Sembra connessa alla struttura bianca, adesso ve la faccio vedere rovesciata: Sembra un' astronave accidentata , davvero strana! Spostiamoci su Ganimede, altra luna di Giove, più grossa di Mercurio e davvero interessante. Su Ganimede sembra esserci della vegetazione e lo si vede dalla consistenza e dalla morbidezza dei piani tra le rocce: Eccola in cespugli: La freccia di sinistra vi mostra chiaramente il cespuglio che ricopre la roccia. La freccia di destra vi mostra un rigoglioso cespo Quella centrale vi mostra la crescita davanti e attaccata alla roccia. Qui vedere come la vegetazione ricopre le rocce e rigoglia tra le rocce stesse. Una vegetazione evidente che la nasa tace ma poi vi fa vedere su questa sua foto ufficiale: evidente che la nasa tace ma poi vi fa vedere su questa sua foto ufficiale: Oltre alla vegetazione su Ganimede ci sono vaste zone di ghiaccio d'acqua e forse di sola acqua: https://www.eso.org/public/italy/images/potw2241e/ e nuvole: Voilà!!! Proprio come su Marte: vegetazione,acqua,nuvole COME POTETE VEDERE IL SISTEMA SOLARE È VIVO E VEGETO!!! Edited July 3 by passworld Quote
Recommended Posts