Jump to content

Scherzi alieni: simulazioni e religioni


Recommended Posts

una cronaca di fatti che io non conoscevo:scherzi del diavolo o coincidenze naturali?

Certo che ce ne sono talmente fanti da far pensare,come, ad esempio, il fulmine fotografato "per caso" dal signore dell'ansa in concomitanza con le dimissioni di papa Ratzinger :

https://www.ilmessaggero.it/vaticano/cristo_redentore_caduto_papa_francesco_cosa_significa_messaggio_divino_premonizioni_mistero-8031164.html

 

Durante la messa pasquale,una folata di vento insolitamente violenta abbatte....un'iconadi Cristo.

Invece, storicamente, il vento squarciò in due il drappo del tempio nel momento in cui Gesù morì!

Per essere una coincidenza....

Il diavolo e gli "alieni" amano gli effetti speciali e li usano per confondere le idee e suscitare esaltazioni, paura, disagio,illusioni nella gente.

ADESSO PENSATE UN PO'...E SE IL SOLE NON RIAPPARISSE DOPO L'ECLISSE?

Le vie del Signore sono infinite e....dopo il diluvio universale....potrebbe arrivare la notte universale!

 

 

Edited by passworld
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

il dubbio resta quello di sempre: a chi giovano tutte quelle strane cose?

Se si vuole tenere la gente sotto bisogna creare un interfaccia illusoria tra la gente stessa e la realtà.

In  informatica la chiamano realtà aumentata e diminuita, simulazione e effetti speciali.

In ogni caso è bene che ognuno di noi si fidi e affidi della sua propria esperienza e si comporti di conseguenza 

 

 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, passworld said:

il dubbio resta quello di sempre: a chi giovano tutte quelle strane cose?

Se si vuole tenere la gente sotto bisogna creare un interfaccia illusoria tra la gente stessa e la realtà.

In  informatica la chiamano realtà aumentata e diminuita, simulazione e effetti speciali.

Il significato del redentore caduto, davanti al pontefice vero o presunto che sia, è che 'il cristo' si è stufato di stare in croce, ordunque chi è salvo è salvo, chi non è salvo non è salvo, è finito il Tempo di Grazia. A chi giova tale rappresentazione? Beh, ai fedeli, ovviamente. Agli adepti della Religione. La parola religione cosa significa? Etimologicamente il collegamento, in questo caso tra la sorgente di vita e vita stessa. Come si connettono creature e creatori? Tramite l'insegnamento, in modo da elevare il livello di coscienza delle creature libere. L'uomo è l'unica forma di vita che ha bisogno di educazione; piante, animali e robot non ne hanno bisogno avendo un "istinto" ovvero essendo stati già pre-programmati da chi li ha fatti. Ergo bambino che ha ricevuto un'educazione di pessima qualità o nessuna educazione, per sua "natura" (privata di una componente esenziale, il buon esempio degli adulti) tende a delinquere o per lo meno a diventare egoista e menefreghista, ignavo e superficiale, diciamo indifferente di fronte alla necessità di evolvere quindi adatterà il suo modo di essere di pensare di ragionare di valutare gli eventi attorno a lui in funzione di "dover" calpestare chiunque e togliere il più possibile agli altri (i suoi fratelli) per arraffare il più possibile per sé stesso anche se non sa utilizzare quello che ha rubato, in modo legale e/o illegale. Tali creature poi troviamo nei governi dei paesi. Non sorprende dunque l'involuzione di questa umanità, ogni giorno peggiore: quello che manca agli umani è un'educazione di qualità. Ora, un bravo insegnante sa benissimo che non si può dire ad un principiante tutto e subito si procede per gradini a seconda dei progressi degli allievi. Di conseguenza, le istruzioni presenti nelle grandi religioni del mondo ovvio che non spiegano la realtà e non affermano le verità, sono testi per la prima classe di una scuola che dura millenni, e teoricamente all'infinito (non si smette mai di imparare). Non c'è nessuna "simulazione" ma alcuni pretendono di apprendere i massimi sistemi stando ancora in prima elementare. Ecco perché si trovano male, anzi malissimo. La soluzione sarebbe passare finalmente ad altre classi, o, se sono masochisti - possono fingere di non aver capito nulla delle basi, ivi contenute, e ripetere la prima diverse volte.

Quote

In ogni caso è bene che ognuno di noi si fidi e affidi della sua propria esperienza e si comporti di conseguenza

Chi non ha bisogno delle religioni può tranquillamente ignorare effetti speciali, e il resto...

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Intanto ecco la notizia che io aspettavo e prima dell'eclissi totale:

https://www.tio.ch/dal-mondo/cronaca/1746264/new-york-terremoto-jersey-magnitudo

Tremano i grattacieli, il sole si oscura...

Si sta preparando la lezione del secolo anzi dei secoli dei secoli.

Dopo di che sarà finita la peste terrestre per omnia saecula saeculorum.

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, passworld said:

Capisci adesso perché rido?

Scommetto che stai ridendo pure tu.

Assolutamente, bisogna ridere. Il cervello umano è il computer più potente dell'universo. Ma l'uomo ordinario è... come un ordinateur (elaboratore) sprogrammato, quindi inutile. I filosofi di tutti i tempi hanno cercato le ragioni, del suo comportamento ma non le hanno trovate. Ci viene in aiuto, il maitreya, che ci spiega:

"Abbiamo un computer, un super computer programmato per pensare. Ma una piccola parte di esso, che è la Supercoscienza, è programmata non per pensare, ma per essere. È così divertente. Naturalmente utilizziamo il massimo dei neuroni e ci sentiamo molto intelligenti. L'intelligenza è il contrario dell'essere. La bomba di Hiroshima? Molto intelligente, molta scienza, ricerca, calcoli, ed è terribile! È ciò che potrebbe porre fine all’umanità. In altre parole, l’umanità può essere distrutta dall’intelligenza e salvata dall’essere."

Edited by G.a.b.r.i.e.l
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
13 ore fa, G.a.b.r.i.e.l ha scritto:

Assolutamente, bisogna ridere. Il cervello umano è il computer più potente dell'universo. Ma l'uomo ordinario è... come un ordinateur (elaboratore) sprogrammato, quindi inutile. I filosofi di tutti i tempi hanno cercato le ragioni, del suo comportamento ma non le hanno trovate. Ci viene in aiuto, il maitreya, che ci spiega:

"Abbiamo un computer, un super computer programmato per pensare. Ma una piccola parte di esso, che è la Supercoscienza, è programmata non per pensare, ma per essere. È così divertente. Naturalmente utilizziamo il massimo dei neuroni e ci sentiamo molto intelligenti. L'intelligenza è il contrario dell'essere. La bomba di Hiroshima? Molto intelligente, molta scienza, ricerca, calcoli, ed è terribile! È ciò che potrebbe porre fine all’umanità. In altre parole, l’umanità può essere distrutta dall’intelligenza e salvata dall’essere."

io penso che il cervello sia stato in qualche modo sovravalutato oppure mal capito che pure male usato.

Ti spiego: l'essere umano originario non era primitivo, tutt'altro.

Quello che è successo non l'ha ancora capito nessuno, infatti lo si spiega in molti modi diversi.

La nuova specie di nicchia  viveva in un relativo equilibrio  nella natura e con la natura ma non solo per la natura: anche per sè stessa.

Infatti, gli esseri umani erano un passo avanti  agli  altri animali; nel contempo, ciò  bastava loro e non volevano altro.

Qualcuno qualcosa... ? ... intervenne a turbare quell' equilibrio obbligando(!)   su una strada che non era affatto la sua. 

I RISULTATI STORICI E ATTUALI PARLANO DA SOLI! 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, passworld said:

Qualcuno qualcosa... ? ... intervenne a turbare quell' equilibrio obbligando(!)   su una strada che non era affatto la sua. 

La nostra natura ci obbliga a questo passaggio. L'uomo dopo un tot di generazioni (la bibbia specifica il numero di generazioni necessarie per giungere all'era scientifica: 666 generazioni dopo la creazione di primi uomini), automaticamente scopre il modo per autodistruggersi, l'atomo, ma anche modo per trasformare la sua civiltà in un paradiso, grazie alla scienza con coscienza. Quale delle due opzioni sceglierà entro la data limite che sarebbe il 2035 anno domini? Vedremo.

Quote

Infatti, gli esseri umani erano un passo avanti  agli  altri animali; nel contempo, ciò  bastava loro e non volevano altro.

Non volevano altro - perché NON conoscevano altro. Quell'altro arriva da solo però,  perché le scoperte e invenzioni sono una cosa naturale, non qualcosa imposto da forze esterne. Una "forza esterna", o la sorgente, può al massimo "aggiustare i tempi" spostando una scoperta un po' in avanti o un po' indietro per far combaciare le profezie ma nulla di più. Gesù era venuto due millenni fa a parlare dello spirito (=coscienza superiore), dell'amore incondizionato (amare il nemico) e della giustizia (la legge di causa-effetto, semina-raccolta) per elevare il livello di coscienza dell'Umanità in previsione dell'era scientifica, descritta in Apocalisse sotto forma di "drago" e bestie immonde che rappresentano l'uso errato e abuso della conoscenza scientifica priva della sua guida, lo spirito ovvero l'Essere. Tutti sappiamo, ma senza badarci, che la scienza senza coscienza porta la rovina eppure quasi nessuno se ne preoccupa, la stragrande maggioranza preferisce appoggiare i progetti deleteri dei governi, delle multinazionali e degli organismi sovranazionali piuttosto che cambiare lo stile di vita secondo la nostra vera natura. Probabilmente non gli piace il martirio ed è più comodo fare da schiavi ai soliti padroni e al principe di questo mondo che li finanzia. Il fatto è che nessuno potrebbe fermare il progresso (qualunque cosa dovesse significare tale parola) quello che invece possiamo fare - e che pochissimi hanno fatto è decidere in quale direzione vogliamo guidare il progresso, verso il paradiso in Terra o verso un inferno in Terra. Attenzione che anche l'antiUomo o antiCristo dirà le stesse cose, ci vuole il discernimento spirituale per capire quando uno parla in pubblico se quello che afferma corrisponde alla verità, alle sue intenzioni o è una bugia quindi strategia per intrappolare gli indecisi e ingenui.

Quote

Ti spiego: l'essere umano originario non era primitivo, tutt'altro.

La nuova specie di nicchia  viveva in un relativo equilibrio  nella natura e con la natura ma non solo per la natura: anche per sè stessa.

Con la parola "primitivo" si può intendere tante cose, nelle epoche prescientifiche si credeva nelle favole/ illusioni. Ma la scienza non conduce necessariamente alla saggezza, quando l'uomo ad esempio non interpreta correttamente quello che progressivamente "scopre", o riscopre. Si dovrebbe imparare a vivere in armonia con tutto quello che abbiamo e siamo, con o senza scienza. Quando arriva la ricerca, trovare l'equilibrio potrebbe sembrare più difficile ma è ancora possibile e per l'uomo giusto risulta relativamente facile.

Quote

Quello che è successo non l'ha ancora capito nessuno, infatti lo si spiega in molti modi diversi.

Il diavolo desidera eliminare l'uomo, ecco cosa è successo, recentemente ha posizionato i suoi uomini, o agenti, cosiddetti satanisti, nelle posizioni chiave del governo mondiale nascosto, e tra la classe dirigente di varie istituzioni, governative e non. Molti vivono e sopravvivono come se non avessero un Padre in Cielo (nello spazio), in balìa degli elementi della natura e di questi robot-demòni, suddetti.

Quote

I RISULTATI STORICI E ATTUALI PARLANO DA SOLI! 

Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

Edited by G.a.b.r.i.e.l
Link to comment
Share on other sites

Riprendo il post.

Allora, io vivo nel ct Ticino, l'ho sopportato per decenni specie nelle valli.

Essi, i ticinesi, mi hanno spiegato le regole del diavolo in vari modi , fino alla violenza fisica.

Io ne sono uscito meglio di come ne ero "entrato", completamente libero da loro e dei loro "dei".

Un cantone del Nulla , spacciato da Signori del Niente per inesistenti.

Quelle che trovo più schifose sono le donne, una mafia coalizzata contro qualsiasi donna migliore di loro.

Sono stato  all'estero e non ho mai visto niente di similmente stupido,ridicolo e cattivo.

Gli uomini sono una loro manovalanza. Nel caso in cui fossero vip diventano specchi e spot in cui riflettersi e "illuminarsi".

Trovo più intelligenti e umane le femmine degli animali e più virili i loro maschi.

Un caso limite?

No di certo 

Questa PESTE  inquina tutto il pianeta dal papa al.... e il fatto che sia satanica è nominale ma non è corretto, perlomeno a metà.

Sono tutti appestati,non se ne salva uno, e lo sono da millenni.

Quando nasce un bambino arrivano i Re magi del pianeta.

Gli portano piombo,rifiuti e "mirra dolce"

Se quel bambino non è in grazia di Dio è finito 

Se lo è,ha buone chance di crescere bene e diventare un adulto sano.

La terra io l'ho molto sofferta e sopportata, in alcuni casi supportata relativamente ad alcune persone e cose.

Io consiglio a chiunque di fare lo stesso perché ogni idea di "salvare" la specie è suicidale.

Sarebbe come combattere la peste con un bicchiere d'acqua.

Io l'acqua la bevo non senza darle un'occhiata prima....non si sa mai.

Approfitto di questo per dirvi che  mi chiedo, visto l' appestamento generale, se, oltre alle porcherie tradizionali di tipo spiritico e immateriale, qualcuno non abbia trovato il modo di spargere impercettibili e sottili  veleni un po' dappertutto.

Naturalmente in una forma  "scientificamente corretta"( vedi,ad esempio,la tragicomica masochistica  pande

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, passworld said:

Quelle che trovo più schifose sono le donne, una mafia coalizzata contro qualsiasi donna migliore di loro.

Quando nasce un bambino arrivano i Re magi del pianeta.

Gli portano piombo,rifiuti e "mirra dolce"

Approfitto di questo per dirvi che  mi chiedo, visto l' appestamento generale, se, oltre alle porcherie tradizionali di tipo spiritico e immateriale, qualcuno non abbia trovato il modo di spargere impercettibili e sottili  veleni un po' dappertutto.

Tipo queste qua? ebook: Dahl, Roald - Le Streghe

"Un racconto inquietante che vi farà sapere chi sono le vere streghe. Non quelle delle fiabe, sempre scarmigliate e a cavallo di una scopa, ma quelle elegantissime, somiglianti a certe signore che probabilmente già conoscete." 🥶

Link to comment
Share on other sites

io ho spiegato una porcheria limite supportata sicuramente da forze non umane(fusseto lasciati soli crollerebbero come sacchi vuoti) 

Io condivido la frase di Cristo:" il di più viene dal Maligno " aggiungendo  "il Maligno  viene col di più!"

Cioè, quando io definisco chi è ciò che è essenziale  per il mio essere non voglio altro e ALTRI.

Questo è fondamentale,una barriera  insuperabile da chiunque.

Andare sotto o oltre l' essenziale  in modo reiterato,  significa cadere in ogni caso, diavolo o non diavolo, alieni o non alieni.

Per quanto riguarda le streghe,le fate, angeli e diavoli,alieni, spiriti vari,umani e non umani,  ecc...io ripeto quello che ho scritto in questa e altre discussioni.

La terra è una prigione, un manicomio, un ospedale da campo, un asilo infantile e un ospizio, una sistemica da ignorare e tangenziale. 

Individualmente è possibile farlo sempre che si trovino   altri che condividono questa scelta.

Il resto meglio lasciarlo  perdere dappertutto ben sapendo che è già perso e disperso anche quando sembra fare massa.

Il bosone di Higgs dá massa alle particelle, il bidone interferente dá una falsa massa agli...inesistenti!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 1 Anonymous, 9 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...