Jump to content

da piccolo ho avuto una sorta di "visione" vorrei raccontarla e magari qualcuno sa dirmi qualcosa


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dico subito che nel mondo dei fantasmi, cose demoniache non so nulla e per questo voglio scrivere qui, perchè magari qualcuno sa dirmi se ho avuto una qualche esperienza paranormale o semplicemente sono pazzo.

Allora, alla giovane età di 5 anni, solitamente mi svegliavo insieme ai miei genitori dato che molto spesso dormivo con loro. Ma una mattina intorno alle 6 mi svegliai da solo, non capitava mai. la luce in stanza era totalmente assente ma non nella cucina: i raggi di luce del sole penetravano dalle finestre illuminando benissimo la stanza della cucina.

Mi alzai e andai in cucina per bere l'acqua ma quando arrivai davanti alla porta (aperta, solitamente mio padre la chiudeva) vidi nella cucina una sagoma di una donna, sembrava quasi una madonnina ma dalle grandezze umane...il problema? era completamente nera, nera come la pece, ma la luce del sole mi permettevano di vederla. Non ebbi paura, anzi la fissai per diversi secondi senza dire nulla. Poi chiuso giusto un secondo gli occhi, e quando li apri lei non cera più, svani lasciando solo un suono, una voce che sembrava non appartenere a questo mondo ma allo stesso tempo era così pacata e sublime disse: "Riccardo" ovvero il mio nome. Quando lo pronunciò iniziai ad avere tanta paura, un angoscia terribile e iniziai a piangere e urlare, i miei genitori si svegliarono e dissi loro che cera una donna, mio padre cercò ovunque ma non trovo nulla. Pensarono che stavo sognando, ma no, è tutto vero, sono passati quasi 14 anni ma ricordo tutto perfettamente, le sensazioni, lo stupore, tutto...

Qualcuno sa dirmi qualcosa, magari ho avuto un'allucinazione o magari è qualcosa di più sinistro

grazie

Link to comment
Share on other sites

Nessuna allucinazione, di entità ce ne sono a bizzeffe, con e senza scopi.

Bisogna vedere il contesto, se è stato un episodio isolato senza altre ripercussioni, se i tuoi genitori avevano nemici, se ci sono stati prima e/o dopo fenomeni in casa, se hai sentito quella voce anche in altre occasioni, etc Potrebbe essere un'entità che hai vicino ancora adesso e che viene in visita in determinate circostanze.

Dal tuo racconto propendo per un'entità negativa, l'unica cosa non capisco è cosa facesse in cucina.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 7 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...