passworld Posted November 28, 2023 Posted November 28, 2023 Una nazione resa ridicola da un leader infantile: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.rainews.it/amp/articoli/2023/11/corea-del-nord-casa-bianca-e-roma-tra-le-foto-scattate-dal-satellite-spia-e562eb41-e56f-4786-8b1a-3047f0381131.html&ved=2ahUKEwiBn9yZieaCAxUR3qQKHcF2DTMQFnoECC8QAQ&usg=AOvVaw2nbGntkd31KJAtyljf9dR_ Dire "Lo fanno tutti" è proprio una corbelleria da bambini poco intelligenti. Se non l'avessero fatto dicendo:"Lo fanno tutti, ma noi non lo facciamo perché abbiamo rispetto degli altri popoli" avrebbero guadagnato qualche punto in classifica. Quote
malia Posted November 29, 2023 Posted November 29, 2023 Mmm...avere satelliti che guardano giù non è un segreto. I satelliti guardano, ascoltano. Ed è vero che lo fanno tutti; a me di questa notizia apparsa su alcuni giornali ha meravigliato proprio il fatto che fosse ''notizia''. Quote
passworld Posted November 29, 2023 Author Posted November 29, 2023 malia....se tu fai un video per strada non puoi filmare le persone di faccia se non ne hai il permesso. Però m, se tu fai un giro più o meno completo in città passando e/o entrando nei luoghi che la costituiscono come tale e sui mezzi pubblici,per non parlare delle webcam , il tuo viso viene visto,videato,fotografato e registrato un numero esorbitante e ridicolo,come tale, di volte! Io abito vicino a Locarno e ogni sera vedo due mezzi volanti di controllo che sorvolano la cittadina scattando un numero fantaridicolo di foto. A Lugano capita la stessa cosa e perfino nelle valli del Canton Ticino! Mi immagino che cosa succede sulle e nelle città .... città, nelle e sulle metropoli, dentro e sopra le nazioni e le loro strutture vitali,nei cieli della terra. Un pianeta schizofrenico, paranoico e depresso anzichenò, su cui anche una relativa "normalità" viene vissuta e recitata in modo del tutto anormale. Gli abitanti della terra supportano e sopportano questa sua totale alien...azione come se essa non fosse tale ma tutto il contrario!!! Allora non solo qualcosa non quadra sul pianeta ma , secondo me, va ben oltre quello che ho detto e che sembra già fin troppo corrotto e corrosivo! Quote
Recommended Posts