Freya Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 (edited) Mettiamo le nostre foto. Cioè mettetele voi, se vi riesce, perchè a me non copia i link. Edited January 23, 2023 by Freya Quote
lupus Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 Qui basta aggiungerle dalla galleria con aggiungi file Quote
malia Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 Allora...dal sito di hosting prendere ''link di visualizzazione'' e copiare qui dopo aver cliccato il simbolo con la catena. PS. Il tempo per modificare i post è troppo breve. Non so se la moderazione può fare qualcosa per allungarlo. Quote
Pandora Posted January 26, 2023 Posted January 26, 2023 ti svegli la mattina e: ma che succed.. 😱 Quote
Zagor Posted January 26, 2023 Posted January 26, 2023 Ma si vede la foto? Sapevo di non capirci nulla Quote
Pandora Posted January 27, 2023 Posted January 27, 2023 18 ore fa, Zagor ha scritto: Ma si vede la foto? Sapevo di non capirci nulla effettivamente no.. ci tenevo a vedere il tuo gatto! puoi caricare direttamente un’immagine dalla libreria del cellulare o dal pc con aggiungi file/libreria foto 1 Quote
Zagor Posted January 27, 2023 Posted January 27, 2023 (edited) 1 ora fa, Pandora ha scritto: effettivamente no.. ci tenevo a vedere il tuo gatto! puoi caricare direttamente un’immagine dalla libreria del cellulare o dal pc con aggiungi file/libreria foto Grazie Pandora per adesso posso dirti che ho scoperto di non avere una libreria nel mio telefono 🤷♂️ ho un Android forse per questo. Va bè spero di riuscire prima o poi farti conoscere il mio gatto Edited January 27, 2023 by Zagor 1 Quote
malia Posted January 27, 2023 Posted January 27, 2023 48 minuti fa, Zagor ha scritto: Grazie Pandora per adesso posso dirti che ho scoperto di non avere una libreria nel mio telefono 🤷♂️ ho un Android forse per questo. Va bè spero di riuscire prima o poi farti conoscere il mio gatto Avrai una galleria... Quote
Zagor Posted January 27, 2023 Posted January 27, 2023 3 ore fa, malia ha scritto: Avrai una galleria... Si certo malia, ma non fa, cioè è come prima. Ma sicuramente sono io che non trovo il modo ecco.... Quote
Zagor Posted January 28, 2023 Posted January 28, 2023 Questa è andata c'è l'ho fatta. Il mio gatto no 😩 Quote
Zagor Posted January 29, 2023 Posted January 29, 2023 (edited) Eccolo, ho ridimensionato la foto. Non è un figo? Edited January 29, 2023 by Zagor 1 1 Quote
Pandora Posted January 29, 2023 Posted January 29, 2023 14 minuti fa, Zagor ha scritto: Eccolo, ho ridimensionato la foto. Non è un figo? È bellissimo questo gatto Non sembra vero, sembra un personaggio dei cartoni animati. Con il pelo bianco delle orecchie, il collo e il petto bianchi. Quale razza è? 1 Quote
Zagor Posted January 29, 2023 Posted January 29, 2023 (edited) 4 minuti fa, Pandora ha scritto: È bellissimo questo gatto Non sembra vero, sembra un personaggio dei cartoni animati. Con il pelo bianco delle orecchie, il collo e il petto bianchi. Quale razza è? Non lo so, quando lo trovato era stato appena abbandonato, stava nel palmo di una mano tutto spelacchiato, sembrava un piccolo spazzolino. Non so dirti che razza è ma è di sicuro un mio amico, ci capiamo con lo sguardo. Edited January 29, 2023 by Zagor Quote
Pandora Posted January 29, 2023 Posted January 29, 2023 Questa è la mia gattina, trovata in una scatola di cartone con i buchi un anno e mezzo fa, nella spazzatura. La scatola saltellava. Mi piace tantissimo perché è double-face: se la guardi da sotto è tutta bianca, se la guardi da sopra ha il colore dei veri leoni 🦁 1 3 Quote
Zagor Posted January 29, 2023 Posted January 29, 2023 26 minuti fa, Pandora ha scritto: Mi piace tantissimo perché è double-face: se la guardi da sotto è tutta bianca, se la guardi da sopra ha il colore dei veri leoni 🦁 E se la guardi negli occhi ti innamori, bella. Se si beccano in giro nel forum col mio mi sa che na bella cucciolata è sicura 😄 Quote
Vomitoyn Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 Il 23/1/2023 at 12:51, malia ha scritto: prova immagine: mio giardino a metà dicembre: primavera estate autunno inverno ) li coltivi tu adesso??) bello/i Anche io ho una calla, anche foglie nuove, bhoo Quote
malia Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 (edited) 2 ore fa, Vomitoyn ha scritto: ) li coltivi tu adesso??) bello/i Anche io ho una calla, anche foglie nuove, bhoo I giacinti erano idroponici e li ho forzati a nuova vita per esperimento, la scorsa primavera. I corbezzoli...fanno tutto da soli. Edited January 30, 2023 by malia 1 Quote
Vomitoyn Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 Qui c'è la lucertola in stanza, l'estate scorsa 2 Quote
Vomitoyn Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 10 ore fa, malia ha scritto: I giacinti erano idroponici e li ho forzati a nuova vita per esperimento, la scorsa primavera. I corbezzoli...fanno tutto da soli. Poi arriva il cagnolino e si mangia il fiorellino...del piccolo giardinetto zen' Quote
Recommended Posts