Jump to content

Foto intorno a voi


Freya

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Pandora ha scritto:

effettivamente no.. ci tenevo a vedere il tuo gatto!

puoi caricare direttamente un’immagine dalla libreria del cellulare o dal pc con aggiungi file/libreria foto

Grazie Pandora per adesso posso dirti che ho scoperto di non avere una libreria nel mio telefono 🤷‍♂️ ho un Android forse per questo. Va bè spero di riuscire prima o poi  farti conoscere il mio gatto

 

Edited by Zagor
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, Zagor ha scritto:

Grazie Pandora per adesso posso dirti che ho scoperto di non avere una libreria nel mio telefono 🤷‍♂️ ho un Android forse per questo. Va bè spero di riuscire prima o poi  farti conoscere il mio gatto

 

Avrai una galleria...

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Pandora ha scritto:

È bellissimo questo gatto

Non sembra vero, sembra un personaggio dei cartoni animati. Con il pelo bianco delle orecchie, il collo e il petto bianchi.

Quale razza è?

Non lo so, quando lo trovato era stato appena abbandonato, stava nel palmo di una mano tutto spelacchiato, sembrava un piccolo spazzolino. 

Non so dirti che razza è ma è di sicuro un mio amico, ci capiamo con lo sguardo. 

Edited by Zagor
Link to comment
Share on other sites

Questa è la mia gattina, trovata in una scatola di cartone con i buchi un anno e mezzo fa, nella spazzatura.

La scatola saltellava.

Mi piace tantissimo perché è double-face: se la guardi da sotto è tutta bianca, se la guardi da sopra ha il colore dei veri leoni 🦁 

 

75129CD0-8200-456D-84C1-950919E8D9B1.jpeg

  • Love 1
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Pandora ha scritto:

 

Mi piace tantissimo perché è double-face: se la guardi da sotto è tutta bianca, se la guardi da sopra ha il colore dei veri leoni 🦁 

 

75129CD0-8200-456D-84C1-950919E8D9B1.jpeg

E se la guardi negli occhi ti innamori, bella. Se si beccano in giro nel forum col mio mi sa che na bella cucciolata è sicura 😄

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Vomitoyn ha scritto:

) li coltivi tu adesso??) bello/i

Anche io ho una calla, anche foglie nuove, bhoo

I giacinti erano idroponici e li ho forzati a nuova vita per esperimento, la scorsa primavera. I corbezzoli...fanno tutto da soli.

Edited by malia
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...