Karver Posted October 23, 2023 Posted October 23, 2023 qual'è il vostro? Il mio è il letto quando mi sento ansioso, svuotato oppure devo riorganizzarmi e rialzarmi uso il letto come posto anche 5 minuti per sognare e non dormire per forza Quote
malia Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 - Il giardino, ma non da ferma: mentre innaffio, poto, tiro le erbacce, spazzo, faccio cose da giardino; - il bagno, mentre faccio manutenzione al mio corpo. Ci vado, in questi posti, apposta per pensare, calmarmi, riprendermi, tanto qualcosa da fare la trovo sempre. Mentre mi levo lo smalto e lo rimetto, mentre stacco le foglie secche, una buona parte delle cose, dentro di me si sistema. Anni fa prendevo l'auto e guidavo senza una meta; ma ora non mi soddisfa. Quote
Freya Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 (edited) La finestra. Guardare il panorama e il cielo mi rilassa, in particolare se è notte, mi mette a posto la testa. Guardo l'orizzonte oppure in alto, e siccome è così ampio, tutto si ridimensiona e torna alle giuste proporzioni, anche dentro di me. Edited October 24, 2023 by Freya 1 Quote
Karver Posted October 24, 2023 Author Posted October 24, 2023 io a parte il letto mi giro per casa e cerco di trovare sempre qualcosa da fare per stimolare la mia forza di volontà per aumentarla però mi metto nel letto perchè li raccolgo l'energia per passare all'azione perchè visto che in passato dormivo tanto è li che si è depositata la mia attenzione Quote
Zagor Posted October 31, 2023 Posted October 31, 2023 La palestra. Si,a parte chi ci sta quando mi alleno, li sono con me stesso e nessuno altro. Quote
Vuoto Quantico Posted June 14 Posted June 14 Adoro le biblioteche e i parchi e, solitamente, scrivo. Quote
Filippo Posted June 15 Posted June 15 Ti potrei rispondere "dentro di me". Nel senso che provo a lasciar fuori tutto ciò che potrebbe allontanarmi da "me". Il posto in cui farlo è ininfluente, puoi farlo da sdraiato con incensi, correndo, nuotando, osservando, dipingendo, ecc... Quote
Recommended Posts