Karver Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 voi usate l'insetticida? Mio padre ne ha usato un poco e ora mi sento tutto stordito π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psichica Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 Si vende nei negozi specializzati una polvere azzurrina in granuli tipo zucchero colorato molto efficace fatto appositamente per non inalare i vapori del veleno. Ai miei vicini ha funzionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandora Posted August 17, 2023 Share Posted August 17, 2023 Eh anche io odio lo spray. Avendo un gatto mi trovo meglio con le scatoline che metti sul percorso delle formiche, funzionano benissimo e non corro il rischio che la gattina cammini sulla polverina, e dato che siΒ lecca tutto il pelo per lavarsi, si intossichi.Β Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 18, 2023 Author Share Posted August 18, 2023 Il 17/8/2023 at 20:10, psichica ha scritto: Si vende nei negozi specializzati una polvere azzurrina in granuli tipo zucchero colorato molto efficace fatto appositamente per non inalare i vapori del veleno. Ai miei vicini ha funzionato. grazie! π 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Menkalinan3 Posted August 22, 2023 Share Posted August 22, 2023 Β Un metodo naturale Γ¨ spruzzare l' aceto nei posti in cui passano, anche il bicarbonato va bene o le foglie di alloro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted August 23, 2023 Share Posted August 23, 2023 Se riesci a seguirle e individuare il nido, potresti spruzzare Baygon Polvere nel foro. Anche il talco risulta efficace, non tanto a ucciderle quanto ad allontanarle. Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 23, 2023 Author Share Posted August 23, 2023 5 ore fa, Mysteria DeMornay ha scritto: Se riesci a seguirle e individuare il nido, potresti spruzzare Baygon Polvere nel foro. Anche il talco risulta efficace, non tanto a ucciderle quanto ad allontanarle. nel foro quindi non rischio di avvelenarmi perchè lo spruzzo in un posto isolato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted August 24, 2023 Share Posted August 24, 2023 Secondo le istruzioni di utilizzo, per non inalarlo, va spruzzato da una distanza di circa 1 metro.Β Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 25, 2023 Author Share Posted August 25, 2023 Il 24/8/2023 at 10:21, Mysteria DeMornay ha scritto: Secondo le istruzioni di utilizzo, per non inalarlo, va spruzzato da una distanza di circa 1 metro.Β grazieΒ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted August 25, 2023 Share Posted August 25, 2023 Non c'Γ¨ di che!Β Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted August 25, 2023 Share Posted August 25, 2023 Il problema Γ¨ che tuo padre ha usato l'insetticida π¬ che non si usa contro le formiche e scarafaggi π che Γ¨ molto piΓΉ volatile determinando un aerosol potenzialmente velenoso se viene eccessivamente respirato.Β Per formiche e scarafaggi va usato l'apposito prodotto, anche a spray (tipo Raid o Bayer) ma evitare dentro casa, al massimo sui davanzali e in piccole quantitΓ π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts