Jump to content

Reincarnazioni e tecnologie


Recommended Posts

siamo sicuri che nell'antichità non esistessero già i computer la tecnologia e quant'altro? 

Io nelle mie osservazioni ho potuto dubitare che persone prima di me già avessero usato strumenti che sto usando io adesso

ma tutto questo non è mai stato raccontato dai media

siamo sicuri che non ci raccontano balle da una vita?

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Karver ha scritto:

persone prima di me già avessero usato strumenti che sto usando io adesso

tanto per cominciare potresti descriverci questi strumenti che stai usando. Nei tuoi post dici di fare tante cose ma per adesso non abbiamo visto una prova.

13 ore fa, Karver ha scritto:

ma tutto questo non è mai stato raccontato dai media

 

forse perchè non hanno mai sentito parlare?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Diego ha scritto:

tanto per cominciare potresti descriverci questi strumenti che stai usando. Nei tuoi post dici di fare tante cose ma per adesso non abbiamo visto una prova.

forse perchè non hanno mai sentito parlare?

parlo dei computer di quello che uso io o usano in tanti 

in passato ho sentito parlare su altri forum o su questo di civiltà antiche che usavano tecnologie ed erano più all'avanguardia di noi

per quanto riguarda quello che faccio io non si può dimostrare su un forum

non so se in altri topic hanno dimostrato abduction o di parlare con i morti

i risultati li posso vedere solo io 

e comunque non era argomento di questo topic

quindi se uno vuole puntare a pensare che sia vero dovrebbe prenderne solo atto

ma più di questo non posso fare

tengo a preciseare che poi sono tecniche antropologiche quindi niente di spaziale 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Karver ha scritto:

siamo sicuri che nell'antichità non esistessero già i computer la tecnologia e quant'altro? 

Io nelle mie osservazioni ho potuto dubitare che persone prima di me già avessero usato strumenti che sto usando io adesso

ma tutto questo non è mai stato raccontato dai media

siamo sicuri che non ci raccontano balle da una vita?

E chi è perché ci dovrebbe raccontare balle? E chi ha nascosto tutti i loro strumenti tecnologici? Si sono messi d'accordo in tutto il mondo per non farcelo sapere? 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, cincin ha scritto:

E chi è perché ci dovrebbe raccontare balle? E chi ha nascosto tutti i loro strumenti tecnologici? Si sono messi d'accordo in tutto il mondo per non farcelo sapere? 

beh queste cose le so meno di voi

anche voi parlate di complotti qua sopra 

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, cincin ha scritto:

E chi è perché ci dovrebbe raccontare balle? E chi ha nascosto tutti i loro strumenti tecnologici? Si sono messi d'accordo in tutto il mondo per non farcelo sapere? 

Lol. Tutti invece vogliono che tu sappia la verità. Giusto? 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Karver ha scritto:

beh queste cose le so meno di voi

anche voi parlate di complotti qua sopra 

Bè no, io tutto sono tranne che complottista. 

 

7 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Lol. Tutti invece vogliono che tu sappia la verità. Giusto? 

E perché dovrebbero nascondermi che in passato avevano il PC? 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Karver ha scritto:

parlo dei computer di quello che uso io o usano in tanti 

in passato ho sentito parlare su altri forum o su questo di civiltà antiche che usavano tecnologie ed erano più all'avanguardia di noi

per quanto riguarda quello che faccio io non si può dimostrare su un forum

non so se in altri topic hanno dimostrato abduction o di parlare con i morti

i risultati li posso vedere solo io 

e comunque non era argomento di questo topic

quindi se uno vuole puntare a pensare che sia vero dovrebbe prenderne solo atto

ma più di questo non posso fare

tengo a preciseare che poi sono tecniche antropologiche quindi niente di spaziale 

Le tecnologie antiche in sostanza non sono molto differenti da quelle odierne poiché sfruttavano gli stessi principi fisici e chimici e gli stessi elementi che si trovano in natura.  I computer per esempio sono l'aggregazione di più elementi naturali come metalli,minerali, ecc. Oggi siamo progrediti più riguardo la conoscenza di tali dispositivi però la tecnologia degli antenati di cui parli è diversa da come si può intendere comunemente. Si tratta più che altro di una conoscenza/tecnologia interiore, cioè spirituale associata a conoscenze astrologiche, fisiche e chimiche. È la stessa identica tecnologia che oggi chiamiamo IA solo che gli antenati questa l'avevavo sviluppata dentro sé. 

  • Like 2

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, cincin ha scritto:

Bè no, io tutto sono tranne che complottista. 

 

E perché dovrebbero nascondermi che in passato avevano il PC? 

vabbe' ma io quando parlo di complottismo non ce l'ho esclusivamente con te

lo so che ti basi sul realismo

ma avevo risposto genericamente 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, cincin ha scritto:

E perché dovrebbero nascondermi che in passato avevano il PC? 

Per lo stesso motivo per cui molti personaggi controversi sono stati "bannati" dalla società, messi a tacere o perfino uccisi. 

Lo stesso motivo per cui nonostante si abbiano le possibilità per viaggiare senza carburanti raffinati come il gasolio si continua ancora a farlo. Sapevi che le auto possono camminare anche ad idrogeno, od ad aria compressa. Hai mai sentito parlare di energia orgonica? 

Non sto dicendo che in passato avevano i pc, però il discorso vale lo stesso. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui molti personaggi controversi sono stati "bannati" dalla società, messi a tacere o perfino uccisi. 

Lo stesso motivo per cui nonostante si abbiano le possibilità per viaggiare senza carburanti raffinati come il gasolio si continua ancora a farlo. Sapevi che le auto possono camminare anche ad idrogeno, od ad aria compressa. Hai mai sentito parlare di energia orgonica? 

Non sto dicendo che in passato avevano i pc, però il discorso vale lo stesso. 

Ma qui stiamo parlando di tecnologie del passato che ci tengono nascoste? Perché ce lo tengono nascosto? Che ne guadagnano? E chi?

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, cincin ha scritto:

Ma qui stiamo parlando di tecnologie del passato che ci tengono nascoste? Perché ce lo tengono nascosto? Che ne guadagnano? E chi?

Guadagnano sul fatto che te non sai, o sai meno e loro invece sanno. 

E come finisce la storia di chi sà più degli altri?.. Beh credo lo sai.. 

Ci guadagnano perché così qualcuno dipende da qualcun'altro, allo stesso modo del sistema economico finanziario: se possiedi di più hai più potere o "libertà di manovra".

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, ShamanArt ha scritto:

Guadagnano sul fatto che te non sai, o sai meno e loro invece sanno. 

E come finisce la storia di chi sà più degli altri?.. Beh credo lo sai.. 

Ci guadagnano perché così qualcuno dipende da qualcun'altro, allo stesso modo del sistema economico finanziario: se possiedi di più hai più potere o "libertà di manovra".

Quindi ci tengono nascoste le tecnologie del passato e ci danno quelle di oggi. Chi ci capisce é bravo ☺️

  • Alien 1
Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, cincin ha scritto:

Quindi ci tengono nascoste le tecnologie del passato e ci danno quelle di oggi. Chi ci capisce é bravo ☺️

No, perdonami non hai capito. La conoscenza occulta è una tecnologia. 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

No, perdonami non hai capito. La conoscenza occulta è una tecnologia. 

Ma karver fa riferimento esplicito a strumenti tecnologici

19 ore fa, Karver ha scritto:

siamo sicuri che nell'antichità non esistessero già i computer la tecnologia e quant'altro? 

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, cincin ha scritto:

Ma karver fa riferimento esplicito a strumenti tecnologici

 

Mi sono permesso di correggere cosa si intendesse per tecnologia, anche se secondo me non riguardava strumenti che si hanno oggi ma qualcosa di simile.  Mia opinione, il post è di karver. 

Edited by ShamanArt
  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, ShamanArt ha scritto:

Mi sono permesso di correggere cosa si intendesse per tecnologia, anche se secondo me non riguardava strumenti che si hanno oggi ma qualcosa di simile.  Mia opinione, il post è di karver. 

infatti shaman ha intuito 

per tecnologie intendo conoscenze che non abbiamo noi oggi

ma si potrebbe parlare anche di cose su altri pianeti ma andremmo fuori tema

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, cincin ha scritto:

E chi è perché ci dovrebbe raccontare balle? E chi ha nascosto tutti i loro strumenti tecnologici? Si sono messi d'accordo in tutto il mondo per non farcelo sapere? 

Ma te quando eri più giovane e mentre giocavi con i tuoi compagni scoprivi qualcosa, non so anche la più sciocca, non dicevi: "oh guarda ho scoperto un segreto non dirlo a nessuno però!" 😁 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Il 9/8/2023 at 22:55, ShamanArt ha scritto:

Ma te quando eri più giovane e mentre giocavi con i tuoi compagni scoprivi qualcosa, non so anche la più sciocca, non dicevi: "oh guarda ho scoperto un segreto non dirlo a nessuno però!" 😁 

Ma dimmi perché"noncelodicono" 😊 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, cincin ha scritto:

Ma dimmi perché"noncelodicono" 😊 

Dipende. 

In alcuni casi l'accettazione che una popolazione antica avesse conoscenze molto avanzate, anche tecnologiche, dovrebbe per forza portare a riscrivere la storia dell'umanità, e soprattutto porterebbe a ripensare completamente ciò che si credeva riguardo le abitudini e le possibilità dei popoli antichi. Gli archeologi e gli antropologi non sono molto malleabili su questo aspetto. 

In altri casi retrodatare alcune opere significherebbe proprio mandare in pezzi la cronologia ufficiale e tutte le ricostruzioni storiche su come sono state effettuate. Non roba da poco. 

Inoltre ci sarebbe da spiegare per quale motivo tale civiltà evoluta non sia arrivata fino a noi, e abbia lasciato solo tracce minime, il che apre a scenari apocalittici e talvolta fantasiosi, su cui la scienza di certo non può fare elucubrazioni. Quindi di norma si preferisce tacere su ciò che è ritenuto strano, oppure dare spiegazioni convenzionali anche se non sono molto soddisfacenti.

Oltretutto noi oggi ci consideriamo all'apice del progresso. Pensare che qualcuno nel passato avesse tecnologie per certi aspetti superiori è inaccettabile. 

Detto questo io non penso che gli antichi avessero il pc, ma indubbiamente alcuni ritrovamenti fanno pensare che almeno una civiltà umana avesse metodi di costruzione tecnologici molto sofisticati. 

 

Edited by Freya
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Freya ha scritto:

Dipende. 

In alcuni casi l'accettazione che una popolazione antica avesse conoscenze molto avanzate, anche tecnologiche, dovrebbe per forza portare a riscrivere la storia dell'umanità, e soprattutto porterebbe a ripensare completamente ciò che si credeva riguardo le abitudini e le possibilità dei popoli antichi. Gli archeologi e gli antropologi non sono molto malleabili su questo aspetto. 

In altri casi retrodatare alcune opere significherebbe proprio mandare in pezzi la cronologia ufficiale e tutte le ricostruzioni storiche su come sono state effettuate. Non roba da poco. 

Inoltre ci sarebbe da spiegare per quale motivo tale civiltà evoluta non sia arrivata fino a noi, e abbia lasciato solo tracce minime, il che apre a scenari apocalittici e talvolta fantasiosi, su cui la scienza di certo non può fare elucubrazioni. Quindi di norma si preferisce tacere su ciò che è ritenuto strano, oppure dare spiegazioni convenzionali anche se non sono molto soddisfacenti.

Oltretutto noi oggi ci consideriamo all'apice del progresso. Pensare che qualcuno nel passato avesse tecnologie per certi aspetti superiori è inaccettabile. 

Detto questo io non penso che gli antichi avessero il pc, ma indubbiamente alcuni ritrovamenti fanno pensare che almeno una civiltà umana avesse metodi di costruzione tecnologici molto sofisticati. 

 

Tutto questo che tu dici presuppone il silenzio di tutti i geologi del mondo obbligati da qualcuno. Da film, praticamente.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, cincin ha scritto:

Tutto questo che tu dici presuppone il silenzio di tutti i geologi del mondo obbligati da qualcuno. Da film, praticamente.

No, non presuppone nulla di tutto ciò, perché come ho detto, anche per quello che non ha una spiegazione certa ci sono ipotesi convenzionali. Dunque la scienza si basa su quelle.

Inoltre non è escluso che pochi manufatti veramente inspiegabili siano tenuti volutamente nascosti. A me non sorprenderebbe affatto.

Link to comment
Share on other sites

Il 9/8/2023 at 01:22, Karver ha scritto:

siamo sicuri che nell'antichità non esistessero già i computer la tecnologia e quant'altro? 

Io nelle mie osservazioni ho potuto dubitare che persone prima di me già avessero usato strumenti che sto usando io adesso

ma tutto questo non è mai stato raccontato dai media

siamo sicuri che non ci raccontano balle da una vita?

Ogni 4000 anni ci sono stati periodi di devoluzio e attualmente siamo nel tecnoevo 4.

per far capire i telefoni Apple arrivavano dagli anni ‘80 a lotti 

il 2g,3g e 3GS con il 4 e il 5 formano una categoria e in passato ante 2008 uscì prima il 3GS . L’iPhone 6 uscì molto prima e già erano fatti gli altri fino all’8.

tenendo presente queste cose , in passato esistevano occhiali olografici con un archetto sulla nuca e le lenti erano separate . Cose che esistevano nell’8000 a.c. 
nell’antichità esistevano inoltre città molto avanzate e le zone primitive erano una specie di zoo

Link to comment
Share on other sites

Il 12/8/2023 at 11:42, y2k ha scritto:

 

nell’antichità esistevano inoltre città molto avanzate e le zone primitive erano una specie di zoo

Ahahaha.  Ahahaha. 

In pratica come oggi. Il pianeta degli alieni e il pianeta delle scimmie. Ahahaha.. 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Ma pensa te se in realtà Gesù non è mai esistito! O meglio: è stato un essere appartenete ad un epoca ancora più dietro nel tempo e apparteneva ad un culto molto più antico e già praticato da millenni. O era un miscuglio di vari insegnamenti, personaggi e epoche sparse nel tempo e quello che ci è arrivato è un piccolo riassunto delle varie storie che qualche bravo uomo con buon senso si è impegnato a scrivere solo per farci arrivare qualcosa anche a noi..Detto per assurdo eh.  Ma quella, la religione non è teoria noo, la scienza solo può fare teorie. La religione non azzardarti mica! Sono anni che si impegnano a scrivere storie quelli mica vorrai rompere l incantesimo, o mettere in dubbio la buona fede delle chiese, noo! 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...