passworld Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 (edited) "In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Ateo Laico Scientista" Per dirvi la mia idea sul figlio di Piero Angela che saluto ovunque Egli si trovi, eccovi alcuni video satirici che condivido: e https://www.google.com/search?client=ms-android-wtn&sxsrf=AB5stBhGUcTgWQPnsI5QgvN8qb-dMcu7_g:1689841788752&q=neri+marcorè+imita+alberto+angela&tbm=vid&sa=X&ved=2ahUKEwiM5a2c75yAAxWYLOwKHVLeAoUQ0pQJegQICBAB&biw=412&bih=753&dpr=1.75#ip=1 A parte questo io dico che la TV non può fare altro che trasmettere a senso unico "input" culturali. Non è possibile fare altro,men che meno un comunicare interattivo, attivo e creativo, L'UNICO VERAMENTE VALIDO. Quando io insegnavo, costruivo le conoscenze insieme ai miei allievi, senza calarle dall' alto o balbettandole dal basso. Questo mi rendeva un buon insegnante e i miei allievi ne erano felici perché felice era il loro cervello! Edited July 20, 2023 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted July 22, 2023 Author Share Posted July 22, 2023 Leonard Nimoy, guardatelo e ascoltatelo: il video è in inglese ma quello che mi interessa farvi vedere è lo stile e la classe di Leonard Nimoy: pacatezza e compostezza, parole in primo piano e lui sullo sfondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts