Karver Posted July 19, 2023 Share Posted July 19, 2023 ho potuto constatare che la musica mi sta aiutando sempre di più ma non quella che ascolto ma quella che compongo con lo strumento musicale in particolare chitarra e il flauto dolce freya mi disse che i corpi sottili non si potevano lavorare con la musica io per la mia esperienza ho avuto una intuizione se l'universo è fatto di vibrazioni, quelle musicali possono influenzare quelle terrestri e di ogni essere, dal più piccolo al più noto come l'uomo questo mi offre anche la prospettiva per decidere quale cibo scegliere se un farmaco in particolare mi porta effetti collaterali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted July 19, 2023 Share Posted July 19, 2023 8 minuti fa, Karver ha scritto: se l'universo è fatto di vibrazioni, quelle musicali possono influenzare quelle terrestri e di ogni essere, dal più piccolo al più noto come l'uomo Il fatto che ti senta meglio quando componi é perché entri (spontaneamente) in meditazione, quello stato "mentale" in cui non c'è più il tuo io ma solo la "tua" Consapevolezza. Per l'influenza delle note musicali sulle vibrazioni dell'universo (secondo la teoria delle stringhe) lascio ai fisici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 (edited) Una nota interessante Il suono dell'universo non arriva da noi in modo usuale(!) perché lo spazio non trasmette vibrazioni sonore. Ma è possibile captarlo sonorizzando lo spettro elettromagnetico delle radiazioni e dei colori di alcuni pianeti del sistema solare e,per esteso, di stelle e galassie: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3Dbb8ANwpUt4E&ved=2ahUKEwi3t8Cg65yAAxVWwAIHHcarANgQjjh6BAgjEAI&usg=AOvVaw3OgmjuPOIAIiH09Lz2WAOo Prossimamente sarà possibile tradurre in suoni il mare di onde gravitazionali e dunque elettromagnetiche che muove l'universo. Intanto, le simulazioni usate ci dicono che sarebbe molto simile a quello della pioggia!!! Edited July 25, 2023 by cincin Eliminato spazio vuoto sotto al testo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts