Jump to content

L'energia vibrazionale


Recommended Posts

ho potuto constatare che la musica mi sta aiutando sempre di più

ma non quella che ascolto ma quella che compongo con lo strumento musicale in particolare chitarra e il flauto dolce

freya mi disse che i corpi sottili non si potevano lavorare con la musica

io per la mia esperienza ho avuto una intuizione

se l'universo è fatto di vibrazioni, quelle musicali possono influenzare quelle terrestri e di ogni essere, dal più piccolo al più noto come l'uomo

questo mi offre anche la prospettiva per decidere quale cibo scegliere se un farmaco in particolare mi porta effetti collaterali

 

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Karver ha scritto:

se l'universo è fatto di vibrazioni, quelle musicali possono influenzare quelle terrestri e di ogni essere, dal più piccolo al più noto come l'uomo

Il fatto che ti senta meglio quando componi é perché entri (spontaneamente) in meditazione, quello stato "mentale" in cui non c'è più il tuo io ma solo la "tua" Consapevolezza.

Per l'influenza delle note musicali sulle vibrazioni dell'universo (secondo la teoria delle stringhe) lascio ai fisici.

Link to comment
Share on other sites

Una nota interessante

Il suono dell'universo non arriva da noi in modo usuale(!) perché lo spazio non trasmette vibrazioni sonore.

Ma è possibile captarlo sonorizzando lo spettro elettromagnetico delle  radiazioni e dei colori di alcuni pianeti del sistema solare e,per esteso, di stelle e galassie:

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3Dbb8ANwpUt4E&ved=2ahUKEwi3t8Cg65yAAxVWwAIHHcarANgQjjh6BAgjEAI&usg=AOvVaw3OgmjuPOIAIiH09Lz2WAOo

Prossimamente sarà possibile tradurre in suoni il mare di onde gravitazionali e dunque elettromagnetiche che muove l'universo.

Intanto, le simulazioni usate ci dicono che sarebbe molto simile a quello della pioggia!!!

Edited by cincin
Eliminato spazio vuoto sotto al testo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...