passworld Posted July 14 Share Posted July 14 (edited) Parlano due amici: - La mia ditta cerca un cassiere. - Ma scusa, non ne avete già assunto uno due settimane fa? - Sì, cercano proprio lui. **** Berlusconi arriva all'inferno e tutti i diavoli fanno festa gridando:"Urrà, è tornato Satana!" ***** Mia mamma era brava e servizievole, mio padre un esenpio di rettitudine, mia sorella una mente illuminata: per questo me ne sono andato appena ho potuto, io sono NORMALEEE!!! **** A chi serve il diavolo su questo pianeta? ( Ironicus 2023) **** "Diogene, spegni la lanterna ed esci dalla botte: io sono l'uomo che cerchi" E Diogene:"ma daiiii..." **** La massoneria non è ....ria, è peggio! **** Econo...MIAAAA? Semmai è Econo...LOROOO!" **** "Lo sai che il mondo è infestato da invisibili dannati?" "Oh...dannazione!" **** "Sai il nome di Satana al contrario?" "No" "Anatas...se!" "Peggio che al diritto!" **** A proposito di DNA... Quale DNA? **** "Cara, hai visto mio marito?" "No, avevamo la luce spenta!" **** "Nvidia è un famoso e utile processore di computer,l'INVIDIA, invece, è il noto e inutile processore del cervello umano! Edited July 14 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts