Jump to content

Recommended Posts

Le nanotecnologie permettono di inserire robot molecolari nel corpo.

Questi robot possono assemblarsi e formare strutture più complesse.

Inoltre,possono essere inseriti senza che le persone se ne accorgano.

In altre parole,gli alieni non hanno più bisogno di "sparare impianti rompendo l'osso sfenoide".L'impianto si forma da solo attraverso l'autoassemblaggio dei nanorobot di base.

Adesso veniamo al dunque metodologico e qui dirò cose spiacevoli ma probabilmente vere.

Gli alieni  possono contare sulla collaborazione di professionisti che,in un campo o in un altro ,hanno la possibilità di iniettare liquidi nelle persone.

Voi sapete che i nano robot e ogni genere di micro nanotecnologia,possono essere iniettati con semplici iniezioni.

I vaccini anticovid per ammissione dei loro costruttori,erano basati proprio sull'iniezione di elementi nanotecnologici.

Sia quelli "Rna" che quelli "Spike" veicolavano i principi attivi tramite portanti nanotecnologici.

Ora,io non sto dicendo che nei vaccini ci siano stati nanorobot alieni o altri elementi tesi a formare impianti.

Vi sto solo esemplificando come i nani robot alieni e i loro altri elementi possono essere iniettati senza che la persona se ne renda conto.

Sono passati i tempi delle scorribande dei grigi e dei via vai degli ufo nelle case,oggi tutto avviene nel silenzio e copertamente.

Le persone addotte si portano addosso impianti praticamente invisibili in varie parti del corpo impianti che funzionano in base a biofeedback in entrata e uscita 

Voi mi chiederete:"ma come funziona il biofeedback?

I dati in entrata e in uscita vengono trasmessi senza problemi con i metodi noti della comunicazione a distanza.

Quando il soggetto manifesta un cambiamento nella biochimica ed elettricità del luogo dell'impianto non succede niente fino al momento in cui questo cambiamento mette in pericolo  lo status  imposto o previsto dagli alieni.

A quel punto l'impianto segnala il.pericolo ed emette contemporaneamente un fischio fastidioso,a volte doloroso che ha lo scopo di ricondurre il soggetto allo status previsto.

Vi dirò,per inciso, che il 35% di persone soffre di TINNITUS fastidiosi alle orecchie,tinnitus di cui non si sa la causa e che sono incurabili.

Di conseguenza,possiamo supporre che,almeno una parte di questi tinnitus,SONO PROVOCATI DAGLI IMPIANTI ALIENI:chi ne soffre è un ADDOTTO!

La prova è abbastanza facile:basta dire alle persone di cominciare a comportarsi in un modo volutamente diverso dal solito e più libero del solito!Il risultato sarà l'aumento del fischio fino a che il comportamento viene smesso.

La psicologia degli alieni,in contrasto con il loro livello di tecnologia,è SORPRENDENTE PRIMITIVA,basata sul neocomportamentismo.

 Lo stesso metodo usato per le cavie di laboratorio,per intenderci:l'alieno considera gli esseri umani animali senzienti (bontà loro)da usare per i suoi scopi.

Usando sistemi psicologici del genere ,tra l'altro e nel contempo,stimola le aree più semplici e primitive del cervello DUNQUE DEPRIME QUELLE PIÙ COMPLESSE ED EVOLUTE!

In questo modo può controllare meglio le persone attraverso i biofeedback ed essere relativamente sicuro di poter deprimere e disturbare le facoltà  che permettono pensiero,sana  e normale aggressività,volontà e indipendenza ,autonomia.

La conseguenza di queste interferenze è uno spegnimento mentale progressivo e una robotizzazione dei comportamenti.

Questo status di relativa paralisi mentale è quanto si vede attualmente sempre di più soprattutto nei giovani CHE SONO UNO DEI BERSAGLI PREFERITI DAGLI ALIENI!

GIOVANI E ADULTI ATTIVI SONO NEL MIRINO DEGLI INTERFERENTI DA DECENNI!

Che cosa vogliono gli interferenti dagli esseri umani?La risposta è abbastanza semplice e non ha niente di eclatante, religioso o altro:vogliono una umanità il più possibile STANDARDIZZATA E UNIFORME,CON UNA VARIETÀ COMPORTAMENTALE RIDOTTA E UNA BUONA FUNZIONALITÀ SOCIOPROFESSIONALE  SECONDO I LORO CANONI.

In questo trovano l'accordo e la collaborazione di un numero crescente di persone che hanno funzioni, ruoli e interessi IMPORTANTI  E SIGNIFICATIVE scientifici,culturali politici e militari.

Il potere e il possesso hanno bisogno di una specie sottomessa,dipendente e impaurita,acquiescente e convinta di essere tutto questo spontaneamente,come fosse normale o necessario!

Inconsapevoli della verità !!!!

 

quando scrivo queste cose io spero non siano vere ma ...

Edited by cincin
Eliminato lungo spazio vuoto sotto al testo e aggiunto testo del post successivo perché il sistema non mi fa unire i post
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Oh guarda, ne ho trovato uno folle che la pensa come me! Sempre in teoria eh. 

A quella cosa della possibile presenza di grafene nei vaccini, e di cui potenzialmente tale elemento possa probabilmente essere il veicolo e/o responsabile di una possibile manipolazione genetica nanotecnologica messa in atto a livello mondiale ci ho pensato anch'io. 

E a proposito di complotti, ho finito proprio ora di guardare un video di Malanga dove smonta tutte le cavolate delle finte missioni lunari. 

Cioè la luna.. (a livello ipotetico, benissimamente sottinteso, nessuno l'ha detto) potrebbe essere un satellite artificiale messo lì per controllare l'umanità impedendogli di avanzare di coscienza. È stato notato che se un oggetto si scontra con la superficie lunare si produce un riverbero come se la cavità fosse vuota. I crateri: pare ce ne siano molti a forma convessa il che sembra strano, come se quando un oggetto si scontra si scontrerebbe contro una specie di scudo provocandogli una bozza. 

Questa cosa non so perché l' ho collegata ad un discorso che aveva fatto @Freya se ricordo bene nel quale associava alla luna il ruolo di un enorme deposito dove affluiscono le energie del basso astrale dell uomo, che se dico bene a parole mie, fosse come una sorta di "vampiro energetico" che assorbirebbe energie più dense. Ciò a livello esoterico potrebbe avere anche senso,ed anzi è una cosa positiva poiché raccoglierebbe e ridistribuirebbe le energie ricondizionandole ma c'è sempre quel leggero senso di anomalia de: " si ma... non è ben chiaro. I conti non tornano". E in modo assurdo mi fa pensare come uno degli interferenti potrebbe essere proprio la luna che, come complesso artificiale e tecnologico proietterebbe olograficamente un immagine di realtà statica e continua  contribuendo a mantenere in piedi la farsa della Matrix 3D.

Ma sarebbe solo una teoria questa, e pure troppo fantascientifica: la luna come astronave aliena...bah

Comunque riguardo alle abduction mi sono ricreduto negli ultimi tempi notando come davvero operano alcune cose tipo il controllo a distanza tanto per citarne uno. Il controllo tramite tecnologie fononiche e poi fotoniche anche ( attraverso suoni, frequenze, immagini, sensazioni). Il controllo a distanza è stato usato da sempre dalla cia anche senza particolari apparecchiature, solamente con l addestramento delle menti a risvegliare certe doti innate. 

 

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Bravo,il grafene dà la possibilità di guidare gli elementi nanotecnologici nel corpo tramite campi elettromagnetici.

Chi ha fatto quei vaccini era tracciabile e influenzabile a distanza(e forse lo è ancora oggi!)

La luna ha una particolarità:volta sempre la stessa faccia alla Terra!

Ma non è la sola a farlo:Urano ha 5 (!) lune che orbitano vicine l'una con l'altra in una sincronia perfetta,VOLTANDO SEMPRE  LA STESSA FACCIA AL PIANETA!

Una cosa che gli astronomi non riescono a spiegare perchè sarebbe IMPOSSIBILE!!

 

Urano,inoltre ha un assetto diverso da quello degli altri pianeti e, inoltre,si trova al CENTRO del sistema solare!

 

Anche Plutone ha una luna che fa la stessa cosa e,questo,in un sistema solare che ne ha una intorno alla Terra,cinque attorno a Urano e una attorno a Plutone,DÁ DA PENSARE!! 

Come dire: una strana luna all'inizio,cinque(!) al centro e una sul finale ...

 Tornando alla luna,è vero,la luna dovrebbe essere vuota dentro perchè rimbomba come una campana.

Inoltre è costituita da due strati:uno esterno fatto di regolite che sembra fatto apposta per assorbire gli urti delle meteore e degli asteroidi.

Sotto di esso ,uno strato DURISSIMO DI  BASALTO NERO,che si intravvede laddove lo strato superficiale è stato spazzato via dagli impatti:parlo dei "mari" lunari!

E poi c'è la luce lunare e la luna piena:dovete sapere che la luna NON riflette direttamente la luce solare MA la luce solare riflessa dalla Terra!

Questa è una cosa che sanno in pochi:una  luce di seconda mano che "trasmette" qualcosa della Terra alla luna e viceversa.

Dunque ,tra la terra e la luna c'è una COMUNICAZIONE FOTONICA CONTINUA E INTENSA!

I fotoni sono in grado di trasportare un numero enorme di informazioni oltre alla loro matrice,quindi Terra e Luna COMUNICANO CONTINUAMENTE!

 

Nel sistema solare la luce è continua:Sole,Terra,Luna,gli altri pianeti,  le altre lune, le comete!

È un sistema fotonico ad alta energia che VEICOLA IN CONTINUAZIONE INFORMAZIONI!

Qualche tempo fa ho letto di astronomi che sottolineano il fatto che il sistema solare È PERFETTO SUL PIANO DELLA MECCANICA CELESTE.

Così perfetto da COINCIDERE con un modello matematico e fisico altamente avanzato e attuale!

In breve ,sembra l'incarnazione di una SIMULAZIONE INFORMATICA DI ALTISSIMA QUALITÀ!!

Fa eccezione Urano il quale è messo su un piano orbitale come fosse adagiato e con le sue cinque lune "impossibili": il che fa pensare a uno SBAGLIO ALIENO NELLA SIMULAZIONE oppure a un segnale per eventuali visitatori:"siete nel nostro sistema solare ,attenzione!"

Anche gli anelli visibilissimi di Saturno potrebbero rappresentare un segnale del

genere.

In breve,io sono convinto che questo sistema solare è stato assemblato in base a un MODELLO matematico e fisico ALTAMENTE  EVOLUTO in modo tale da farne un AMBIENTE COSMICO PERFETTO E FINANCO INTERESSANTE!

 

Un sistema solare perfetto,troppo perfetto ,in cui la Terra sola ha VITA varia e interessante tra cui ...UNA SPECIE EVOLUTA E INTELLIGENTE,LA NOSTRA!

In pratica,un ESPERIMENTO BEN RIUSCITO SU UN PIANO COSMICO MA PROBLEMATICO PER LA NOSTRA SPECIE.

Gli alieni hanno fatto sbagli madornali per quanto ci riguarda e non trovano rimedi,mi spiace dirlo ma secondo me ,è così!!!

Edited by cincin
Eliminato lungo spazio vuoto sotto al testo
  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Malanga ha fatto notare come la misurazione della frequenza shuuman può verificarsi solo nella ionosfera e che dipenda da una sorta di interazione tra terra e luna e che ha come valore 8hz, e infatti risulterebbe una sorta di rimando della terra e generatosi dall interazione tra questi due corpi.  

Sì, tutto gioca un lavoro di cassa di risonanza e su più livelli. 

Anche per il sole. La coscienza, essendo in entanghlement continuo con tutto ciò con cui interagisce può essere informata di ogni attività che si verifica sul sole, e ciò che accade al sole accade anche alla coscienza.

Ho pensato spesso alla teoria della simulazione. Ed in realtà, è così: l'universo è un sistema intelligente, auto-programmato e programmabile, e se "osservato al microscopio" apparirebbe come un enorme flusso continuo di dati, codici e numeri. Tutto ciò che si vede "fuori" non c'entra nulla con ciò che è veramente ma coincide alla perfezione con il lavoro e la funzione che ogni cosa deve svolgere al suo interno.Tutto quello che si sperimenta non è che l'espressione di questi codici. 

Per l ipotesi di una possibile simulazione certamente, ma da parte nostra non di enti alieni. Infatti solamente ora, in questa epoca di progresso scientifico e tecnologico che si è iniziato a vedere l'universo sotto questo aspetto, ma gli ologrammi, l'informatica ecc.. Sono il prodotto di un qualcosa che già c'è come c è sempre stato in natura, forse questa era del virtuale sicuramente ci aiuta a capire meglio la virtualità dell universo. 

 

Edited by ShamanArt
  • Like 1

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...