Nickquasisenzatesta Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 Parlando in via del tutto ipotetica riguardo ai viaggi spazio-temporali, quali potrebbero esserne le applicazioni pratiche? Insomma, come si potrebbe sfruttare questa nuova tecnologia? Ditemi la vostra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 allora sembra che io e il forum in questo momento stiamo andando in simbiosi perchè proprio in questo ultimo periodo che sto intuendo questa cosa tu mia apri questo topic 😛 perchè lo dico io studio le canzoni ho aperto diversi blog sul forum a proposito le canzoni come mi hanno insegnato sul forum ti portano al passato qualsiasi canzone basta che l'ascolti ti porti a quel periodo dal momento che fai questo già stai viaggiando nel tempo e non serve una macchina tecnologica è pura magia poi se occorre una macchina tecnologica si dovrebbe capire il senso di costruirla e se è possibile viaggiare nel tempo con le onde elettriche e poi si deve vedere se non faccia male tipo chrono il gioco dove tramite degli strumenti elettrici si va in varie epoche 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts