Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

È da giorni che mi chiedo se condividere con voi, o meno, alcuni miei pensieri ed esperienze. La paura di passare per pazzo c'è, indubbiamente. Ho perciò deciso di raccontarvi solo un piccolo aneddoto, accennando solo qualcosa. 

Sarò breve. Da sempre mi capitano cose al quanto strane, molte delle quali non riesco a spiegarmi. Nel corso degli anni ho cercato di sviluppare da solo alcune teorie su questi avvenimenti. Una di queste è piuttosto bizzarra. Ho infatti al lungo pensato che qualcuno stesse provando a mettersi in contatto con me dal futuro (ridete, su). 

L'anno scorso è successa una cosa, di poco conto, ma che mi ha lasciato un po' perplesso. Era una mattina come le altre quando, prendendo in mano il telefono, trovo una chiamata persa. Provo a richiamare ma il telefono squilla, senza risposta. Dopo diversi tentativi nel corso della giornata decido di fare una ricerca online su quel numero di telefono che mi rimanda ad un personaggio particolare: questo signore (tutt'oggi presente online) è un professore e divulgatore scientifico, gestisce una pagina online che tratta come argomento principale la fisica e, soprattutto, i viaggi nel tempo avendone scritto numerosi articoli e studi su importanti riviste. 

Incuriosito ho provato a richiamare quel numero, la stessa sera. Dall'altra parte del telefono risponde la voce di un giovane uomo al quale dico di aver trovato una chiamata persa dal suo numero. Mi chiede il mio nome e gli rispondo. Lui mi dice che probabilmente deve avermi telefonato suo padre ma che in quel momento non era in casa e che mi avrebbe fatto richiamare. Non ricevetti più nessuna chiamata. 

È una storia banale. Lo so. E che probabilmente non significa nulla, mi ha lasciato però sensazioni molto strane. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mmh.... io qualcosa di interessante ce lo vedo o almeno qualcosa su cui prendere spunto... la prima stupidaggine che mi viene in mente e' che tu non abbia mai cambiato quel numero di telefono, nemmeno nel futuro prossimo.... se tu e quel professore sarete in qualche modo "intimi" e nel frattempo tu per qualche ragione "torni" nel passato, quando lui ti contatta essendo il numero uno solo... beh... ci siamo capiti. mi lascia piu' perplesso il fatto che sia successo un anno fa.... periodo decisamente piatto per una visita.... a meno che la tua vita non si stia ribaltando e a quel punto ci sta una sorta di avvertimento se avrai questo privilegio.... perche' non hai insistito nel richiamarlo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 4 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...