Jump to content

Esperimento globale


Recommended Posts

1 ora fa, malia ha scritto:

Non so se è il caso di aprire una discussione dedicata all'argomento, nel frattempo continuo a scrivere qui: serve a qualcosa quest'energia sessuale che cambia strada?

Se tu provi la pioggia di piacere, ti serve a quello. Cosa ti porta questa pioggia di piacere? 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

Se tu provi la pioggia di piacere, ti serve a quello. Cosa ti porta questa pioggia di piacere? 

Frustrazione. E' una sensazione di piacere senza un oggetto del piacere,  mi fa sclerare, e poi quello diluito nel tempo mi sfinisce. Vorrei poter aver qualcosa su cui appoggiare quella sensazione di piacere, ma non c'è. E' un piacere così, immotivato e a me non piace, così. All'inizio era simpatico, ma dopo 2 ore, no:  la simpatia finisce. Poi mi distrae, cattura la mia attenzione, mi leva energie.

 

A te che portava?

 

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, malia ha scritto:

Frustrazione. E' una sensazione di piacere senza un oggetto del piacere,  mi fa sclerare, e poi quello diluito nel tempo mi sfinisce. Vorrei poter aver qualcosa su cui appoggiare quella sensazione di piacere, ma non c'è. E' un piacere così, immotivato e a me non piace, così. All'inizio era simpatico, ma dopo 2 ore, no:  la simpatia finisce. Poi mi distrae, cattura la mia attenzione, mi leva energie.

 

A te che portava?

 

Soddisfazione, ero pienamente soddisfatta e lo sarei stata pure immersa in una fogna. Mi ricordo che in quel periodo le frustrazioni altrui non mi toccavano, anche se qualcuno mi rispondeva male io ero dentro quella bolla di piacere e non mi schiodavo da lì.

Probabilmente nel tuo caso la sensazione è solo fisica, cioè non vengono toccati altri piani. In quel caso forse avrei provato lo stesso fastidio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non so se sia proprio il 3D giusto, forse ce ne vorrebbe uno di aruspici, forse invece lo è perché si tratta di una concomitanza di segni. 

Questi segni sono però fisici, materiali. In pratica negli ultimi quindici giorni sto assistendo a tutta una serie di strani guasti improvvisi. 

È saltato lo schermo del pc

È esploso il vetro della porta della cucina 

È esplosa una zuppiera in vetro

Il ferro da stiro ha cominciato a sputare acqua nera

La lavatrice è defunta

Il frigorifero non funziona più tranne il freezer

Mi si è rotto un tacco mentre camminavo

Ora, sono tutte sfighe normali alle quali normalmente non darei nessuna attenzione, ma tutte insieme nel giro di quindici giorni mi pare sovrabbondante anche come sfiga, e mi domando se l'universo voglia dirmi qualcosa, perché come tocco un oggetto ormai non ho più quella sicurezza nell'usarlo, e mi domando se funzionerà. 

Ed è anche un problema economico, non posso ricomprare tutte queste cose in contemporanea, frigo e lavatrice e schermo del pc e vetro della porta e ferro da stiro, diventa un salasso non da poco. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Cita

 

Inviato 25 Ottobre

Ho fatto un sogno orribile.

Avevo sulle gambe e sul sedere dei solchi profondissimi come delle tasche ed erano pieni di una roba devastante di bolle come quelle del pluriball ma più gonfie e dure, e di buchi profondi. Praticamente sul sedere e sulle gambe avevo come delle fenditure nella carne, e mi dicevano "ah vabbè sono "solo" smagliature e un po' di cellulite" e io "soooloooo?.

Che roba brutta. Sono una che della cellulite se ne è sempre fregata abbastanza, mai stata lì a guardare se ne ho quanta ne ho quanta ne hanno le altre, chi se ne frega, ma sta roba era devastante e non capisco perché ho fatto un sogno simile.

 

Questo è un sogno di Pandora.

 

Io quella stessa notte ho sognato qualcosa di simile, ma a parti invertite: ero io che osservavo addosso al corpo di un'altra persona delle schifezze inguardabili, qualcosa di ripugnante, per farla breve. Gli dicevo: oh, ma guarda, fai attenzione, può essere qualcosa di grave, fatti vedere'' e lui mi diceva : ma nooo, è solo un po' di rigonfiamento'' e io ''solooooooo?????!!!!!!''.

 

Era disturbante come sogno.

Edited by malia
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, malia ha scritto:

Questo è un sogno di Pandora.

 

Io quella stessa notte ho sognato qualcosa di simile, ma a parti invertite: ero io che osservavo addosso al corpo di un'altra persona delle schifezze inguardabili, qualcosa di ripugnante, per farla breve. Gli dicevo: oh, ma guarda, fai attenzione, può essere qualcosa di grave, fatti vedere'' e lui mi diceva : ma nooo, è solo un po' di rigonfiamento'' e io ''solooooooo?????!!!!!!''.

 

Era disturbante come sogno.

Era un lui?

Io avevo postato su Pep perché il mio non mi sembrava un sogno degno, ma il classico sogno da peperonata.

Però se mi dici che la stessa notte hai fatto un sogno parallelo, vorrei capire di più.

Com'era questo lui?

Ricordi che particolari fisici trovavi disturbanti?

Vedevi bolle di carne?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho sognato un luogo che non conosco ma che nel ho visto molto bene perché era molto reale, anche la temperatura dell'aria, la luce da tardo pomeriggio o primissimo mattino.

Vedevo un incrocio a T di strade di campagna, non asfaltate, vegetazione incolta e lasciata andare, alberelli smorti non curati dividevano una specie di aiuola abbandonata al centro di questo incrocio, con una statua della Madonna al centro, come una statua di Medjugorje a grandezza naturale, e vicino stava un cartello giallo ocra o marroncino che individuava il luogo, una località o qualcosa di simile, l'ho letto diverse volte durante il sogno e naturalmente non ricordo più esattamente cosa ci fosse scritto.

Mercantier, Mercanier, o Mercenieur.. qualcosa di simile.

Andavo con mio padre a visitare una casa fatiscente che stava oltre gli alberelli incolti sulla destra di questa aiuola, ed era una casa inquietante.

Entravo e avevo la sensazione fosse una casa con delle presenze, non ero tranquilla, andavamo a vedere i lavori da fare, il bagno, che era ovviamente intasato in quella situazione di degrado, facevo scorrere l'acqua e l'intasatura si spostava al rubinetto, dopodiché andava nel bidet, e io pensavo che l'impianto idraulico fosse posseduto. Che da sveglio uno dice ahah, ma nel sogno era una cosa serissima.

Io e mio padre stiamo per un po' in un furgoncino parcheggiato fuori, probabilmente aspettando finiscano dei lavori, dopodiché rientriamo in questa casa un pochino messa a posto, non in modo eccezionale ma diciamo che dal degrado era migliorata verso la modestia, ci si poteva stare senza pretese, ma la situazione emotiva della casa non era cambiata di molto, continuavo a sentire l'atmosfera pesante.

Mio papà seduto su una poltrona vicino a un caminetto, altre persone che non vedevo erano nelle varie altre stanze della casa, io su una sedia guardo mio padre, quando davanti a lui compare la Madonna. Aveva lo stesso aspetto della statua della Madonnina del crocicchio fuori, e parlava rivolgendosi a mio papà.

"Devi avvertire tutti di andare via subito" poi scompare.

Lui allora a voce alta dice alle altre persone nella casa "eehhiii cominciate a prepararvi perché magari, tra un po', forse sarebbe meglio andare.."

Io: "Ma papà, la Madonna ha detto di andare via subito, mi sembrava una cosa urgente"

E lui "ma intendeva che devo andare via anche io? Perché sono lento a camminare"

Io rido "Hai appena avuto un'apparizione e la tua preoccupazione è di essere lento a camminare?"

Nella scena successiva sono già fuori dalla casa, vicino all'aiuola e di fronte al cartello, e leggo

Mercanier, Mercenieur, o Mercenieur, non lo so.

Mi sono decisa a scriverlo qui perché sento che per qualche motivo è importante, forse per l'atmosfera densa e pesante, non so. Mi sento irrisolta nei confronti di questo sogno, significa qualcosa.

Ho cercato Madonna di Mercerier Mercantier, se esiste il nome del luogo, ma non ricordando esattamente come è scritto. 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...