Jump to content

Esperimento globale


Recommended Posts

Descrivo un sogno  di questa notte che mi è tornato in mente leggendo il post di mcmax negli esperimenti onirici.

Ero in un posto con della vegetazione bassa e c'erano tante persone che dovevano comporre, tenendosi tutte per mano e formando tipo con una catena umana, la figura di una farfalla. Io guardavo da lontano, ma non avevo intenzione di partecipare. Poi ad un certo punto è arrivato l'artista che aveva pensato questa sceneggiatura e mandava tutti via un po' brusco, dicendo che quella roba doveva essere fatta di sera, al buio, e che non erano ammesse persone che stavano a guardare (ce l'aveva con me). Indossava tipo un saio di tessuto grezzo lungo, grigio chiario.

 

 

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Io invece il pomeriggio del 2 giugno, approfittando del giorno festivo, mi sono concesso un lungo sonno pomeridiano. Dopo un paio di ore, mi sono svegliato e stavo sognando un attimo prima intensamente e vividamente. Ebbene al risveglio, senza aprire gli occhi e senza girarmi perché non ne sentivo l'esigenza, sono passato dalla veglia al sonno REM/sogno senza interruzione di coscienza 😮  La sensazione è stata quella di  attraversare un muro fatto d'acqua 😐 o comunque facilmente compenetrabile, e sono rientrato nel sogno senza essermi dapprima "addormentato" ossia senza neppure una breve fase di sonno non-REM 

Link to comment
Share on other sites

Ah si volevo raccontare due visioni assurde di stamattina presto. 

Sono state proprio visioni, nitidissime, due flash durati pochissimo apparsi improvvisamente nel dormiveglia, nel quale ero più sveglia che dormi. 

Nella prima visione entravo in un luogo e mi giravo a sinistra, alle mie spalle vedevo un dipinto dai colori veramente sgargianti vivissimi e luminosi, era illustrato un personaggio del 600 del quale vedevo il viso, vividissimo, roseo, ma solo per una frazione di secondo, nella quale riuscivo a catturare lo sguardo ed un sorriso accennato quasi beffardo, divertito nei miei confronti.

Insomma se era un ritratto era talmente vivido da sembrare una fotografia, il realtà il viso sembrava di una persona immobile in posa. Non riuscivo in quel lasso infinitesimale di tempo a capire se si trattasse di un uomo o di una donna, posso solo dire che aveva i capelli castano chiari folti che gli incorniciavabo le guance estremamente rosee al di sotto di un cappello che mi ricordava quello di D"Artagnan. Di quei colori pazzeschi e vividissimi che lo o la vestivano, mi colpiva il colore del panneggio di una parte del suo abito, forse un mantello, che presentava pieghe di un tessuto fucsia acceso. Tutto questo durava pochissimo per poi sparire immediatamente lasciandomi una sensazione strana di non compiutezza, e sinceramente anche un po' d'ansia per quello sguardo. 

Non so assolutamente chi fosse. 

Seconda visione anche questa vividissima e assurda, un oggetto completamente d'oro di fronte a me che identificavo come un enorme carciofo d'oro, che veniva tagliato a metà perpendicolarmente dalla cima al gambo, rivelando un interno pieno altrettanto d'oro. 

Appena terminata la visione ho pensato fosse più una grossa Pigna d'oro e non un carciofo. Googlando Pigna d'oro ho scoperto che è un oggetto di beneaugurio tipico della Sicilia. Mai stata in Sicilia. 

Boh. 

Entrambe le visioni sono state iperrealistiche e impressionanti per l'estrema vividezza e carica di colore che sono difficili da trovare perfino nella vita reale. 

Non so se abbiano a che fare con l'appuntamento che ci ha dato @mcmax, non ho avuto la percezione del Duomo di Milano di sicuro. 

C'era il temporale. 

  • Alien 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

49 minuti fa, Pandora ha scritto:

Ah si volevo raccontare due visioni assurde di stamattina presto. 

Sono state proprio visioni, nitidissime, due flash durati pochissimo apparsi improvvisamente nel dormiveglia, nel quale ero più sveglia che dormi. 

Nella prima visione entravo in un luogo e mi giravo a sinistra, alle mie spalle vedevo un dipinto dai colori veramente sgargianti vivissimi e luminosi, era illustrato un personaggio del 600 del quale vedevo il viso, vividissimo, roseo, ma solo per una frazione di secondo, nella quale riuscivo a catturare lo sguardo ed un sorriso accennato quasi beffardo, divertito nei miei confronti.

Insomma se era un ritratto era talmente vivido da sembrare una fotografia, il realtà il viso sembrava di una persona immobile in posa. Non riuscivo in quel lasso infinitesimale di tempo a capire se si trattasse di un uomo o di una donna, posso solo dire che aveva i capelli castano chiari folti che gli incorniciavabo le guance estremamente rosee al di sotto di un cappello che mi ricordava quello di D"Artagnan. Di quei colori pazzeschi e vividissimi che lo o la vestivano, mi colpiva il colore del panneggio di una parte del suo abito, forse un mantello, che presentava pieghe di un tessuto fucsia acceso. Tutto questo durava pochissimo per poi sparire immediatamente lasciandomi una sensazione strana di non compiutezza, e sinceramente anche un po' d'ansia per quello sguardo. 

Non so assolutamente chi fosse. 

Seconda visione anche questa vividissima e assurda, un oggetto completamente d'oro di fronte a me che identificavo come un enorme carciofo d'oro, che veniva tagliato a metà perpendicolarmente dalla cima al gambo, rivelando un interno pieno altrettanto d'oro. 

Appena terminata la visione ho pensato fosse più una grossa Pigna d'oro e non un carciofo. Googlando Pigna d'oro ho scoperto che è un oggetto di beneaugurio tipico della Sicilia. Mai stata in Sicilia. 

Boh. 

Entrambe le visioni sono state iperrealistiche e impressionanti per l'estrema vividezza e carica di colore che sono difficili da trovare perfino nella vita reale. 

Non so se abbiano a che fare con l'appuntamento che ci ha dato @mcmax, non ho avuto la percezione del Duomo di Milano di sicuro. 

C'era il temporale. 

 

A casa mia tengo quella che dovrebbe essere una pigna d'oro ? 🤔 Probabilmente però ci manca il tappo o coperchio superiore, forse si è rotto visto che l'esterno è in ceramica, mentre l'interno è in terracotta 🙏🏼 

IMG_20230604_005638.thumb.jpg.b2be954ac2f002dd0954ffd1412853b7.jpg

IMG_20230604_010810.thumb.jpg.350de1d2c78457f053c0d1c3140b55e5.jpg

  • wow 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, tornado ha scritto:

 

A casa mia tengo quella che dovrebbe essere una pigna d'oro ? 🤔 Probabilmente però ci manca il tappo o coperchio superiore, forse si è rotto visto che l'esterno è in ceramica, mentre l'interno è in terracotta 🙏🏼 

IMG_20230604_005638.thumb.jpg.b2be954ac2f002dd0954ffd1412853b7.jpg

IMG_20230604_010810.thumb.jpg.350de1d2c78457f053c0d1c3140b55e5.jpg

Quello che ho visto io era proprio oro, e l'interno non era cavo, sempre oro. 

Ma a parte la mancanza della punta per il resto è davvero impressionante la forma esterna identica a quella che ho visto io. 

Le "foglie" e il gambo erano proprio cosi. 

  • Folded Hands 1
Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, Pandora ha scritto:

Quello che ho visto io era proprio oro, e l'interno non era cavo, sempre oro. 

Ma a parte la mancanza della punta per il resto è davvero impressionante la forma esterna identica a quella che ho visto io. 

Le "foglie" e il gambo erano proprio cosi. 

Magari conoscendo con esattezza il mio indirizzo, via e numero civico, hai avuto una remote viewing a casa mia 🙏🏼😀🙏🏼

Anche perché come ho fatto a non pensarci prima 🤨 da piccolo quando avevo 3 anni ho indossato per carnevale un vestito tipo D'Artagnan 😀 anche se era solo un principino, ma il cappello con la piuma c'era,  e sono incorniciato in una foto in un quadro appeso al muro 😐

IMG_20230604_013348.thumb.jpg.0e4c4e92826b5ed16672aefd4a598e06.jpg

 

Edited by tornado
  • Love 1
  • Haha 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, tornado ha scritto:

Magari conoscendo con esattezza il mio indirizzo, via e numero civico, hai avuto una remote viewing a casa mia 🙏🏼😀🙏🏼

Anche perché come ho fatto a non pensarci prima 🤨 da piccolo quando avevo 3 anni ho indossato per carnevale un vestito tipo D'Artagnan 😀 anche se era solo un principino, ma il cappello con la piuma c'era,  e sono incorniciato in una foto in un quadro appeso al muro 😐

IMG_20230604_013348.thumb.jpg.0e4c4e92826b5ed16672aefd4a598e06.jpg

 

Ahahah veramente carino! 😁

Pensa che anche io ero stata vestita da D'Artagnan, con il costume smesso di mio fratello. Tristezza 😬

Tutto può essere, che abbia visto casa tua, si.

Tuttavia la Pigna era intera e l'oro di cui era fatta brillava sfacciatamente

 e soprattutto il quadro che ho visto era davvero super colorato, i colori erano fortissimi, mentre il soggetto era adulto, con capelli lunghetti ai lati del viso, chiari, e un sorriso malizioso, senza dimenticare il pannneggio fucsia che dovrebbe avere una sua importanza visto che mi ci soffermavo. 

Non voglio escludere del tutto questa opzione ma mi interessa dare una spiegazione a tutti i dettagli. 

Per esempio mi ha colpito il fatto che la Pigna rappresenti la ghiandola pineale, il terzo occhio. 

Non lo sapevo. 

Cosa vorrà dire la Pigna ghiandola pineale tranciata a metà? L'apertura del terzo occhio? 

Perché a me è sembrata più una divisione in due parti. 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me la coincidenza con la casa di Tornado è evidente. 

 

Racconto il sogno di questa mattina verso le 7, non era roba mia: mi davano il compito di abbindolare un tizio facoltoso per soffiargli un grosso immobile; chi mi dava il compito mi diceva che dovevo sottrargli un bracciale d'oro che indossava al polso sinistro. Riuscivo a sfilarglielo facendogli due moine,  lo mettevo subito da parte in un posto sicuro, e la regia del sogno mi faceva lo zoom sul bracciale che era sottilissimo ma rigido, ed era inciso con una serie di piccole foglie; poi sempre la regia del sogno mi faceva vedere su maps l'ubicazione di questa tenuta che si chiamava relais  roca e qualcosa, vicino ad un castello e circondata da tanti terreni che questo tizio aveva ereditato.

  • Folded Hands 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, malia ha scritto:

Secondo me la coincidenza con la casa di Tornado è evidente. 

 

Racconto il sogno di questa mattina verso le 7, non era roba mia: mi davano il compito di abbindolare un tizio facoltoso per soffiargli un grosso immobile; chi mi dava il compito mi diceva che dovevo sottrargli un bracciale d'oro che indossava al polso sinistro. Riuscivo a sfilarglielo facendogli due moine,  lo mettevo subito da parte in un posto sicuro, e la regia del sogno mi faceva lo zoom sul bracciale che era sottilissimo ma rigido, ed era inciso con una serie di piccole foglie; poi sempre la regia del sogno mi faceva vedere su maps l'ubicazione di questa tenuta che si chiamava relais  roca e qualcosa, vicino ad un castello e circondata da tanti terreni che questo tizio aveva ereditato.

Io sto ristrutturando una piccola casa vicino ad un castello e vogliono chiamarla la Roca.. É proprio circondata da un grande parco che gli eredi hanno appena venduto. 

Ho i brividi. 

No il bracciale non c'è ma mi hanno chiesto di fare un decoro di foglie sulla facciata

 

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Pandora ha scritto:

Io sto ristrutturando una piccola casa vicino ad un castello e vogliono chiamarla la Roca.. É proprio circondata da un grande parco che gli eredi hanno appena venduto. 

Ho i brividi. 

No il bracciale non c'è ma mi hanno chiesto di fare un decoro di foglie sulla facciata

 

Che strano. Come mai quel nome, e come mai le foglie sulla facciata?

Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, malia ha scritto:

Che strano. Come mai quel nome, e come mai le foglie sulla facciata

 Qui in zona ogni paese ha la sua Rocca. 

Le foglie? Boh. Forse per il parco attaccato. Secondo me me perché è un soggetto decorativo poco impegnativo. Sono stati bocciati tutti gli altri soggetti i motti i proverbi i leoni rampanti i decori geometrici i  damascati i ghirigori a spirale e i fiori rampicanti, ma le foglie, ok "fammi du' foglie va'" . 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Altro sogno, pure questo, non dovrebbe essere roba mia.

 

Ero a casa di una famiglia che aveva traslocato lì da poco; nella famiglia c'erano padre, madre e almeno due figli, un maschio e una femmina (la piccola) di sicuro, e forse un altro maschio.

Era  una casa fine anni 70, di quelle pavimentate e rivestite con ceramiche color marroncino. Anche il bagno aveva piastrelle marroncine, arancione scuro. Il bagno aveva una vasca sul lato corto; tra la fine della vasca e il muro c'era uno spazio di 40 cm, che veniva usato come piano d'appoggio, sopra un portasapone in  ceramica bianco, di quelli attaccati al muro.

Nel soggiorno c'era un muretto alto 1.20 circa, che divideva più o meno due ambienti; sul muretto, che aveva un copertura in legno color noce, c'erano dei trucchi da bambina, quindi molto colorati e al sapore di frutta, e una pianta.

 

Sempre in soggiorno c'era un tavolino basso, del tipo a basso costo, col piano di vetro, il vano portaoggetti sotto, e le rotelle. Qui, uno dei figli maschi doveva riporci dei volumi di un'enciclopedia che collezionava; lui ci teneva tantissimo, a me sembrava inusuale come cosa; i volumi avevano la copertina rigida color crema con decorazioni sottili dorate. Non riuscivo a leggere l'argomento trattato, però.

 

La mamma aveva i capelli lisci biondi.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho fatto un sogno in cui compariva una persona di se**o femminile. Durante il sogno ero certa che si trattasse di una persona del forum, ma al risveglio non sono stata in grado di ricordare chi fosse.

Del sogno ricordo soltanto che io o lei ingerivamo delle cose che avrebbero potuto tenerci connesse l'una all'altra. Ad un certo punto del sogno le chiedo " ti piace il nome L... ?" (si tratta di un nome che censuro volontariamente, che mi è stato dato molto tempo fa durante un'esperienza). Lei mi ha detto "No" e io ho risposto " peccato, perchè con questo nome tu puoi contattarmi". 

Link to comment
Share on other sites

Verso le 5 di questa mattina, ho avuto un'immagine intrusiva completamente slegata da quello a cui stavo pensando: un viso di un alieno donna, o almeno, era quella l'idea che mi è arrivata; il viso era completamente liscio;  indossava un copricapo che era una via di mezzo tra quelli usati nel medioevo e qualcosa tipo ordine religioso.

 

Il viso era tipo questi:

immagine.png.e40063420050f6c3906984ca50d7a111.png

il copricapo tipo questi:

 

immagine.thumb.png.bc2376a5a9f665ab3a7fdedf923e80af.png

 

Casualmente i disegni che ho messo sono entrambi  illustrazioni di personaggi di Dune.

 

 

  • Alien 1
Link to comment
Share on other sites

Io invece ho sognato una ragazza bionda che in seguito ad una delusione, non ricordo bene di che tipo, beveva dell'alcool e ne spargeva parecchio in un seminterrato, con accesso dall'esterno, che già andava a fuoco, dopodiché scendeva anche lei e si adagiava su quello che sembrava un cumulo di immondizia lasciandosi bruciare. 

È stato molto vivido e abbastanza scioccante

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, malia ha scritto:

Peccato. Speriamo che durante la giornata ti torni in mente qualcosa.

Grosso modo riguardava una razza aliena nello specifico, mi veniva spiegato qualcosa che adesso non ricordo, ma non era niente di buono. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Pandora ha scritto:

Io invece ho sognato una ragazza bionda che in seguito ad una delusione, non ricordo bene di che tipo, beveva dell'alcool e ne spargeva parecchio in un seminterrato, con accesso dall'esterno, che già andava a fuoco, dopodiché scendeva anche lei e si adagiava su quello che sembrava un cumulo di immondizia lasciandosi bruciare. 

È stato molto vivido e abbastanza scioccante

Hai provato a cercare se ci sono fatti di cronaca simili alla scena del sogno? Non necessariamente recenti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, malia ha scritto:

Hai provato a cercare se ci sono fatti di cronaca simili alla scena del sogno? Non necessariamente recenti.

L'ho fatto adesso che me lo hai suggerito tu, ma ce ne sono diversi. Il più simile sembra quello di una donna di Jesi. Ma non essendoci fotografie, non posso riconoscere se per caso io abbia sognato proprio quella persona. E poi avrei potuto aver letto la notizia riproponendo all'inconscio. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Parlo di un paio di ''sogni'' perché è la seconda volta che  si ripropone la stessa immagine. La prima volta l'avevo un po' ignorata.

L'mmagine è quella di una giovane donna con i capelli lunghi e con la frangia tagliata di netto;  la prima visione  di questa donna l'ho avuta due giorni fa con un'esperienza fuori dal corpo in cui io mi specchiavo: ero fuori dal corpo, mi specchiavo e vedevo di non essere io, sapevo di non essere io: ero lei; aveva gli occhi tutti neri tipo film dell'orrore, urlava fortissimo e aveva i capelli disordinati; in quella esperienza sapevo che quella persona aveva delle abitudini di vita un po' al limite: frequentava un bar  dove si svolgeva qualcosa  di strano tipo spaccio e sfruttamento della prostituzione; in qualche modo, nel sogno, quando sentivo le vibrazioni  mi dicevo che per non far accadere quelle cose brutte di cui io ero  ''complice'' perchè ero lei, dovevo uscire dal corpo quindi  volevo uscire dal corpo anche se ero già uscita dal corpo arg.gif.b7f492f4483cff886733b8e27e9c3015.gifshocked.gif.444f654cc917b7e750646d73ce327ed9.gif.

Questa notte  ho visto  sempre l'immagine di questa donna con quei capelli, con quella frangia tagliata di netto; la regia del sogno mi faceva notare i capelli: io la guardavo distratta, poi lei si sfilava un elastico con cui aveva fatto una coda, li scuoteva e io diventavo attenta. Anche questa notte ho avuto la sensazione  che lei fosse legata in qualche modo a questo bar, mi viene da dire a Roma, ma non so perché, bar  dove si svolgevano  movimenti loschi e lei ne era al centro, aveva del potere.

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Freya ha scritto:

 e lui mi rifila un pattone sopra la nuca bello forte. 😂 Però ha fatto bene, sennò non me ne sarei ricordata. 

 

 

Leggendo questa cosa mi è venuto  in mente che due/tre notti fa mi sono svegliata di colpo per una sensazione di botta forte sulla nuca, ma una botta di piacere, tipo un orgasmo concentrato sulla nuca, e contemporaneamente vedevo delle semplici ciotole di ceramica bianca, con del riso in bianco, dentro, cioè una tristezza.

Questo tipo di sensazione ultimamente la sento nel petto, ma molto meno intensa e molto diluita nel tempo nell'arco della giornata.

 Mai capitato a qualcuno?

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, malia ha scritto:

Leggendo questa cosa mi è venuto  in mente che due/tre notti fa mi sono svegliata di colpo per una sensazione di botta forte sulla nuca, ma una botta di piacere, tipo un orgasmo concentrato sulla nuca, e contemporaneamente vedevo delle semplici ciotole di ceramica bianca, con del riso in bianco, dentro, cioè una tristezza.

Questo tipo di sensazione ultimamente la sento nel petto, ma molto meno intensa e molto diluita nel tempo nell'arco della giornata.

 Mai capitato a qualcuno?

Sì, moltissime volte. Talvolta nel mio caso sono le vibrazioni da paralisi che si presentano in questo modo, cioè con zone di piacere intenso come 10 orgasmi concentrati in zone specifiche. Una roba insopportabile che non ho mai capito del tutto. 

Dopo un'esperienza spirituale di altissimo livello, questa sensazione, seppur più diluita e nella forma di "pioggia di piacere", mi ha accompagnato per circa un mese. 

In maniera specifica sulla nuca invece, mi è capitato una volta sola, quando avevo 17 anni circa, ma ero proprio sveglia, seduta sul letto. Ci fu un momento in cui provai una sensazione di serenità totale, di soddisfazione, e in quel momento, sentii proprio come una sostanza fatta di piacere intenso che mi saliva su tutta la colonna vertebrale dall'osso sacro, arrivando sulla nuca come un portentoso orgasmo, e finendo sulla testa. Era così forte che praticamente rimasi con la testa piegata verso l'alto per diversi minuti, immobile, attendendo che passasse del tutto. 

Questo mi fa ritenere che sia energia sessuale, che sappiamo bene in certi momenti prende altre strade e si espande in zone diverse da quella genitale, solo che le altre zone del corpo non sono "settate" per il piacere, e quindi viene amplificata in maniera talvolta insopportabile, soprattutto quando "cammina sotto pelle", o magari prende la forma di vere e proprie estasi. 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Freya ha scritto:

 

Dopo un'esperienza spirituale di altissimo livello, questa sensazione, seppur più diluita e nella forma di "pioggia di piacere", mi ha accompagnato per circa un mese. .

L'espressione ''pioggia di piacere''  rende l'idea di quello che provo ultimamente.

Cita

Questo mi fa ritenere che sia energia sessuale, che sappiamo bene in certi momenti prende altre strade e si espande in zone diverse da quella genitale, solo che le altre zone del corpo non sono "settate" per il piacere, e quindi viene amplificata in maniera talvolta insopportabile, soprattutto quando "cammina sotto pelle", o magari prende la forma di vere e proprie estasi. 

Perchè prende altre strade?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, malia ha scritto:

L'espressione ''pioggia di piacere''  rende l'idea di quello che provo ultimamente.

Beata te, io quel periodo lo ricordo con gioia. 

1 ora fa, malia ha scritto:

Perchè prende altre strade?

In realtà non ne ho idea. Se mi fosse successo per la prima volta adesso o anche 10 anni fa, ti avrei detto che era il risultato delle mie pratiche, ma ero poco più che una ragazzina, quindi immagino sia una predisposizione naturale. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...