Jump to content

Pieni poteri all'Oms.


Emanuele

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, vi porto alcune notizie importanti dove possono essere di vitale importanza. 
Settimana prossima i governi presenteranno la bozza per dare i pieni poteri all'Oms diventando di fatto un organizzazione sovranazionale. Intanto è stato eletto Tedros a capo dell'OMS già denunciato per crimini contro l'umanità. Qualche mese Prima del covid 19 c'è stato una simulazione chiamata event 201. Bene. È passato già qualche mese da quando hanno fatto una nuova simulazione chiamata catastrofic contagion. Dove dicono in questa simulazione di pandemia che colpirà giovani e bambini. 

Ho il presentimento che se l'OMS riceverà pieni poteri entro 1/2 mesi inizierà una nuova pandemia che dovrebbe essere molto peggiore di quella passata. Dopodiché sarà nuovo ordine mondiale. 

Evento prossimo:

https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/exercises/2022-catastrophic-contagion/

Evento per covid19 

https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/exercises/event201/

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Emanuele said:

Certo che si. Cioè le basi proprio. Basta fare una piccolissima ricerca su Google ed esce fuori tranquillamente su tutte le testate principali. 

Sembra un' informazione di nicchia...Non esce su tutte le testate e molti articoli fanno riferimento ad anni passati dove era già stata bloccata e rimandata...Comunque entro il 2024 devono definire la cosa quindi puo' essere e mi auguro che lo sia, per sempre, "un nulla di fatto".

Edited by madmax
Link to comment
Share on other sites

50 minuti fa, madmax ha scritto:

Sembra un' informazione di nicchia...Non esce su tutte le testate e molti articoli fanno riferimento ad anni passati dove era già stata bloccata e rimandata...Comunque entro il 2024 devono definire la cosa quindi puo' essere e mi auguro che lo sia, per sempre, "un nulla di fatto".

Molte informazioni che non vogliono fare passare in modo massivo restano di nicchia. 

Se vuoi qualcosa di più aggiornato leggi questo: https://m.epochtimes.it/news/loms-vuole-pieni-poteri-in-caso-di-futura-pandemia/

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, malia ha scritto:

Non era già un'organizzazione sovranazionale?

si ma non può obbligare gli stati a seguire determinate disposizioni, infatti ogni nazione ha deciso più o meno autonomamente come affrontare la Pandemia.

Il fatto di rendere obbligatori per gli stati i consigli OMS invece stride parecchio con diverse contestazioni che vennero fatte all’OMS proprio in relazione ai consigli dati.

Ricordo a spanne un loro “le mascherine non servono” in piena contraddizione con gli studi precedenti, per poi venire a sapere che “lo dicevano solo perché mascherine non ce n’erano abbastanza quindi era meglio lasciarle ai medici”.

Cioe’ non so, a me non piace quel tipo di comunicazione strategica che diffonde cose non vere come certezze scientifiche al solo scopo di raggiungere un determinato obiettivo.

Per quanto possa essere nobile l’obiettivo, la popolazione non deve mai essere presa in giro diffondendo delle balle.

Dello stesso tenore c’erano state delle accuse da parte del Wall Street Journal che però non ricordò esattamente, sulle tempistiche dell’allarme lanciato tardivamente, o sullo sconsigliare i viaggi da e per la Cina in quel momento di iniziò pandemia, che secondo l’OMS sarebbe stato punitivo, escludendo di considerare la possibilità degli stati di proteggersi.

Insomma, boh. Non ricordo più esattamente i particolari, mi sembra che l’OMS avesse anche sconsigliato l’uso dei fans perché i cinesi avevano detto così, e poi invece si è scoperto che forse l’uso dei fans ci avrebbe evitato un considerevole numero di morti.

Comunque ho ricordi un po’ imprecisi, magari ho fatto degli errori.

Ma ricordo con certezza che OMS non ne usciva proprio bene, pur con tutti i benefici della situazione inedita.

Link to comment
Share on other sites

Il 1/3/2023 at 15:10, Pandora ha scritto:

Insomma, boh. Non ricordo più esattamente i particolari, mi sembra che l’OMS avesse anche sconsigliato l’uso dei fans perché i cinesi avevano detto così, e poi invece si è scoperto che forse l’uso dei fans ci avrebbe evitato un considerevole numero di morti.

Comunque ho ricordi un po’ imprecisi, magari ho fatto degli errori.

Ma ricordo con certezza che OMS non ne usciva proprio bene, pur con tutti i benefici della situazione inedita.

l'OMS è uscita maluccio da qualsiasi dibattito scientifico serio. Questo perché è un organizzazione in pieno conflitto di interessi. Comunque i fans vanno evitati perché sono antinfiammatori steroidei e non vanno bene. Erano invece stati sconsigliati gli antinfiammatori no fans. quando invece erano fondamentali.

IN questo momento riguardo la gestione della pandemia c'è veramente troppa carne al fuoco. Dalla conferma della fuoriuscita dal laboratorio, ai nuovi centri di biosicurezza sul suolo italiano dello stesso livello di whan, alle indagini riguardo ai fatti di Bergamo, ai ventilatori cinesi non conformi. 

inoltre io invito caldamente tutti a vedere questo video che parla di pandemia Prè covid per rendervi conto il livello che si è raggiunti in questi ultimi 20 anni:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 6 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...