Jump to content

Gli Arconti


Recommended Posts

[Discussione iniziata nel vecchio forum da Tryptamine]

 

Mi sono fatto un disegno generale riguardo un argomento che non mi è interessato molto il volerlo approfondire ma successivamente mi sono reso conto che mi toccava da vicino più di quanto pensassi. Quello delle forze oscure, o contrarie all'evoluzione e meglio chiamate Arconti.

Queste non sono cose fisiche, concrete, visibili eppure tanto tangibili e reali quanto l'influenza che se ne subisce.

Di per sè sono forze impersonali, collettive e inconsce. Nell'immaginazione sono simili a cose meccaniche e macchinose tipo robot o droni perchè appunto sono programmi mentali sviluppati nel corso della vita e rinforzati tramite l'indottrinamento e che in pratica mirano a sorvegliare e ostacolare le forze a favore dell'evoluzione.

Non sono comportamenti volontari e consapevoli fatti con quella determinata intenzione, anche se è un meccanismo di difesa naturale della mente che non è ancora pronta e preparata  a ricevere informazioni di una qualità diversa, ma sono pur sempre forze operanti specialmente dove predomina l'ottusità e l'ignoranza. Assomiglierebbero ai famosi alieni rettiliani di alcune correnti di pensiero, o ai voladores, le entità oscure che vagano nello spazio remoto (chiaramente non inteso lo spazio fisico e materiale ma quello energetico chiamato anche iperspazio), o alle interferenze di Malanga.

Può diventare, anzi si svolge come un gioco mentale di cui è consigliato avere basi di conoscenze psicologiche.. cosa avviene all'interno delle dinamiche relazionali.

Nel mio disegno queste forze sono anche benevole e hanno anche la stessa immagine, cioè una cosa macchinosa e intelligente tipo l'IA  con la differenza che sono più vicine alla natura più vera. Quelli che altri chiamano Elfi, gnomi, elementali.

Sono guide, consiglieri, collaboratori, aiutanti dello spazio profondo...

Sempre con calma.

L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...