Jump to content

Nuova arrivata ma nel momento giusto forse :-)


Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Ho appena scoperto questo forum e appena scoperto anche del cambio di forum, peccato per tutto il materiale che mi sono persa ma felice del fatto che inizio un nuovo pezzo di strada in un forum tutto nuovo. Ho sempre amato i forum che poi ho accantonato per i social ma si sa che il primo amore non si scorda mai. 
Sono su un cammino di crescita personale e spirituale da ormai tredici anni. 
Tredici anni di corsi, sperimentazioni, studio. Oggi so di non sapere. 
Sono appassionata di carte evolutive, oli essenziali e rune. Questo per me è un anno in cui mi rimetto totalmente in gioco. Vengo da corsi su corsi per cui sono operatore di...reiki, registri akaschici, tameana, bluehealin, terapia verbale e chi più ne ha più ne metta... ma ho deciso che voglio sperimentare il nuovo quindi mi ributto nello studio. Ci sono tante di quelle cose nuove che voglio imparare... Sono certa che questo forum mi aiuterà. 
Amo scrivere.... non so se si nota 🙂 

  • Love 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuta 🙂 anch'io sono tornata dopo molto tempo, sono divisa tra qui e facebook.

Sí, ti sei persa molto del vecchio forum, era una miniera. Ma tornerà ad esserlo, abbiamo una squadra di moderatori veramente di primo livello, a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...