mystery1967 Posted February 14, 2023 Posted February 14, 2023 [Discussione iniziata nel vecchio forum da kiradavid97] E' un caso stranamente poco trattato e pure data la sua sorprendente natura e svolgimento rimane a mio avviso (opinabilissimo ovviamente) la migliore prova dell'esistenza degli Ufo e della diversità di civiltà aliene che ci visitano Tra gli anni 50 e 70 del secolo scorso diversi scenziati (prevalentemente spagnoli ma anche francesi) ricevettero misteriose buste i cui autori sarebbero gli Ummiti , un popolo proveniente da un pianeta situato nella stella wolf 424 a 14 anni luce da qui ,in queste lettere sono raccontate molte cose del popolo Ummita ad esempio la loro Storia , la loro Politica e la loro Religione ma anche dettagli tecnici a me poco chiari sul funzionamento dei loro vascelli e anche qualcosa sul funzionamento della loro società , inutile dire che ho letto alcune di queste lettere tradotte in lingua italiana e dalla complessità di informazioni che sono state rilasciate mi vengono in mente solo 2 ipotesi: 1 Un gruppo di burloni amanti della fantascienza hardcore ha inviato queste lettere spacciandosi per extraterrestri mantenendo il segreto per più di 25 anni e anche una buona coerenza 2 è tutto vero e gli Ummiti esistono davvero inoltre va aggiunto che negli anni 60 in Spagna furono avvistati diversi ufo recanti su di essi il simbolo Ummita , se è una montatura (e a che pro mi chiedo?) è probabilmente la migliore mai elaborata dall'uomo visto che vengono curati dettagli minimi come la descrizione dell'unico continente del loro mondo o dell'importanza che loro danno all'intelligenza di un individuo spiegando per filo e per segno i criteri con cui valutano un individuo Lascio il link da wikipedia dove (da un altro link) è possibile leggere le lettere e farsi un'idea propria senza condizionamenti esterni https://it.wikipedia.org/wiki/Ummo Quote L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle
Il Decimo Posted February 17, 2023 Posted February 17, 2023 Nelle lettere di presentazione, gli Ummiti, iniziano mettendo le mani avanti, spiegando che è tutto vero, che non è opera di un impostore o di uno squilibrato. Direi non proprio un buon inizio... Non capisco perchè gli Ummiti, super evoluti, scrivano a macchina le lettere per poi inviarle via posta. Anche i disegni fatti a mano, maluccio, non mi convincono. Sembra un bel racconto, a tratti banale, altre volte un po' utopistico e di esortazione. Tutto molto simile all'essere umano, al nostro mondo, ma migliorato. Anche sotto il punto di vista religioso e spirituale. Roba già vista. Mi aspetto maggior impegno e qualcosa di meglio da una civiltà che in un paio di mesi riesce a percorrere 14 anni luce... Quote
Recommended Posts