Jump to content

Presunti alieni sul web e sulla terra


Recommended Posts

[Riprendiamo da qui la discussione iniziata nel vecchio forum - Discussione iniziata da JAMMIN']

 

Alieni (presunti) sulla terra: ho fatto un paio di riflessioni su alcune cose, che vorrei condividere per sapere cosa ne pensate.

Alcuni contattati o testimoni, hanno affermato di aver fotografato gli alieni.

Il caso che più mi lascia perplessa è quello di Valiant Thor e dei suoi due "colleghi" Jill e Don, presunti alieni ospitati per un periodo al Pentagono. I fatti sono ben circostanziati, ci sono anche altre persone assieme a loro in qualche foto... foto che risalgono agli anni 60. Mi chiedo, visto che anche gli anziani sono capaci di andare in internet, e vedere foto e notizie, possibile che nessuno, dico nessuno, abbia mai detto: hei, ma quello io lo conosco, era un mio vicino di casa.. altro che alieno...così anche per Jill e Don. Nessuno da quando è uscita la foto che abbia smascherato gli impostori, nessuno che abbia dichiarato che è un fake, facendo nome e cognome dei tipi . Mi pare stranissimo nel mondo web dove tutto gira dappertutto.

Maurizio Cavallo, che in uno dei suoi libri afferma che l'alieno Suell del pianeta Clarion, di cui si possono vedere chiaramente le fattezze in una foto (sia sul libro che sul web) si è ben integrato a suo dire sulla terra  con gli umani, tanto che lavorava in una Pubblica Amministrazione negli anni 80/90, in una grande città del centro Italia (non ha specificato quale). In questo caso al contrario, penso sia assurdo:

in una P.A. negli anni 80/90 in una grande città del centro Italia: un italiano che sostiene questa storia con una foto, e nessuno che lo abbia riconosciuto e abbia detto, sì, lui lavorava con me, abitava a... , è il cugino di.... ecc.ecc.

insomma se nel caso sopra ho dei dubbi nel senso che la storia è strana e forse c'è del vero..

nel caso di Cavallo al contrario se nessuno l'ha riconosciuto , in epoca così recente , direi che non c'è storia.

p.s. credo ai dischi volanti

L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle

Link to comment
Share on other sites

Sai, forse il problema è che quando una persona afferma di aver avuto a che fare con un alieno, sotto forma umana, poi non viene creduto. Questi tipi hanno nome e cognome e una vita che appare normalissima. Però se uno va dicendo in giro che ha visto la loro vera forma poi non viene creduto. Inoltre c'è il reato di diffamazione, quindi se io vengo per esempio a raccontare qua ( come feci tempo fa) riguardo due terrestri che umani non sono, non posso fare nomi e cognomi sennò rischio di esser denunciata. E loro si nascondono bene grazie anche a questo perchè se io ne parlo, o tu, o altri, non veniamo mai creduti. 

E poi scusa ma nella foto cosa si vede? È lui in forma umana? Perchè nelle foto non si cattura la forma aliena ( visibile solo in precisi momenti, e non a tutti), che sta sotto quella umana, e quindi cosa c'è nella foto? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...