Jump to content

Gossip, pettegolezzi, maldicenze e benevolenze


Pandora

Recommended Posts

scritto da Reinbow 02 nov 2012

benvenuti nel nostro salone!



questo topic nasce dalla collaborazione tra me e il mio complice bullino!
sono certa che a notte piacerà!
possiamo spettegolare di tutto e di tutti...celebrità, programmi televisivi, scandali storici e recenti ecc ecc (tranne che sugli utenti del forum, ovviamente).

Partiamo dalla gravidanza di carmen russo, nota showgirl. 
Da tempo desiderava un bambino e ora è finalmente riuscita a coronare il suo sogno.
però ha più di 50 anni.
voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Skakira ha pure sangue siciliano 🤗 questo spiegherebbe perché lei si sente così cunnuta (cornuta) ed è così sciarrina  ( che litiga come una donna siciliana che ha avuto le corna) 

Ecco la prova, una trisnonna di Skakira portava Pisciotti (cognome siciliano) come secondo cognome, quindi il padre o la madre della Trisnonna (si chiamava Angela, dalla parte della madre di Shakira ovviamente) era siciliano/a ( con la regola del doppio cognome non per forza il primo deve essere del padre) 

Immagine discendenza di Angela Nunez Pisciotti qui sotto

Fonte immagine albero genealogico (gratis i primi click)  https://it.geneanet.org/connexion/?from=view_limit_redirect&url=https://gw.geneanet.org/tcadena?lang%3Dit%26pz%3Dtanya%26nz%3Dcadena%26ocz%3D6%26m%3DD%26p%3Dangela%26n%3Dnunez%2Bpisciotti%26siblings%3Don%26notes%3Don%26t%3DT%26v%3D6%26image%3Don%26marriage%3Don%26full%3Don

Screenshot_20230131_233857.jpg

Edited by tornado
Link to comment
Share on other sites

La ragazza di Pique, paragonata da Shakira al Casio e alla Twingo, pare sia entrata in depressione a causa dell’attenzione mediatica e che abbia bisogno di uno psicologo.

Le persone sui social però sono poco solidali, perché la ragazza entrava a casa di Shakira in sua assenza, al punto che la padrona di casa ha capito del tradimento perché l’amante del marito mangiava la sua marmellata, che fa molto ridere perché ti immagini una persona così piena di milioni accorgersi del livello del barattolo di marmellata, fa meno ridere pensare alla sensazione degli spazi della tua intimità domestica, le tue cose, violati, e puoi avere i soldi che vuoi ma sapere che un’estranea ha messo le mani frugando nei tuoi cassetti e armadietti è pesante.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ssi..D, magari un giorno l'ha cercata 9hore). Comunque è buona la confettura 

Io e Shakira abbiamo la stessa età due adolescenti ecc, è normale che succedono queste cose anche se sei famoso anche se un partner non ce l'hai. Io voglio un cinese specchiato quattrocchi che guida il camion, alto due tappi probabilmente:)

Ciuf ciuff

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Vomitoyn ha scritto:

Ssi..D, magari un giorno l'ha cercata 9hore). Comunque è buona la confettura 

Io e Shakira abbiamo la stessa età due adolescenti ecc, è normale che succedono queste cose anche se sei famoso anche se un partner non ce l'hai. Io voglio un cinese specchiato quattrocchi che guida il camion, alto due tappi probabilmente:)

Ciuf ciuff

Indulgo due secondi in questo OT cinese perché e quando mi ricapita 

sei innamorataaaaratatataratan?

Voglio sapere tutto - alla posta del cuoreeee!!! 😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ssi..D, magari un giorno l'ha cercata 9hore). Comunque è buona la confettura 

Io e Shakira abbiamo la stessa età due adolescenti ecc, è normale che succedono queste cose anche se sei famoso anche se un partner non ce l'hai. Io voglio un cinese specchiato quattrocchi che guida il camion, alto due tappi probabilmente:)

Ciuf ciuff

Quando si parlava delle Pop star e di Madonna si dicevano 2 cose per accontentare il gossip. Lo sai che Madonna non si chiama così ed è Italiana?

Adesso che ho decodificato quella frase, non passerò all'albero genealogico persfino" 

dirò altri tempi moderni, arrivano gli UFO quelli che non posso capire. 

mi terrò la ciccone che almeno lei col gossip ci andava a pennello quando ero nella mischia, che roba

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
7 ore fa, tornado ha scritto:

Aveva anche i denti stretti come quando si vuole prendere a morsi qualcuno 🙏🏻 o forse qualcosa 🤭 

Mah, sono uscite le prove video che il gesto del bacio fosse già organizzato da Rosa e Fedez, e sinceramente dubito che la moglie non fosse informata.
Ma se davvero non l’avesse avvisata, sarebbe un pirla.

Non ci sono forse abbastanza omosessuali o bisessuali da avere bisogno del gesto atletico che vede protagonista è un miliardario del tutto etero che ha sempre e solo avuto storie etero e che è regolarmente sposato con una donna che ama con la quale ha fatto due figli che stanno crescendo insieme nel mulino bianco dell’attico a City life passando il tempo a postare i video della famigliola felice? Boh.

Forse avevano finito i bisessuali veri, altrimenti non capisco perché ingaggiarne uno che finge.

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Però posso dire una cosa, un marito lo dovresti sapere che scherza, oppure è molto grave' una cosa da non abinarci quei capelli, che non mi piacciono sopratutto su di lei, le tinte invecchiano e non poco, così ho deciso. Se era una scusa per far crescere i capelli e gli occhi azzurri a fedez, Approvo'))

)€

  • Haha 1
  • Dislike 1
Link to comment
Share on other sites

Forse Chiara e Fedez si sono spartuti 🙏🏻 (separati) 

Ma probabilmente erano in crisi già prima, poiché durante Sanremo hanno dormito in case separate 🤔 senza alcuna apparente ragione. Forse il bacio è stato un pretesto preventivato e concordato per dare spiegazioni alla loro presunta separazione 😓

 

Fot-L0QXgAQgdu-.jpeg

Edited by tornado
😑
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, tornado ha scritto:

Forse Chiara e Fedez si sono spartuti 🙏🏻 (separati) 

Ma probabilmente erano in crisi già prima, poiché durante Sanremo hanno dormito in case separate 🤔 senza alcuna apparente ragione. Forse il bacio è stato un pretesto preventivato e concordato per dare spiegazioni alla loro presunta separazione 😓

 

Fot-L0QXgAQgdu-.jpeg

Non vedo perché ci sia bisogno di inscenare una roba così macchinosa e complicata per avere un pretesto per lasciarsi

Cioe’ come fanno a lasciarsi tutti quei poveracci che non possono salire sul palco dell’Ariston a limonare?

  • Alien 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, tornado ha scritto:

Forse Chiara e Fedez si sono spartuti 🙏🏻 (separati) 

Ma probabilmente erano in crisi già prima, poiché durante Sanremo hanno dormito in case separate 🤔 senza alcuna apparente ragione. Forse il bacio è stato un pretesto preventivato e concordato per dare spiegazioni alla loro presunta separazione 😓

 

Fot-L0QXgAQgdu-.jpeg

Ssi dato che sono una coppia, dovevano rimanere se stessi, perché sanno fare tante altre cose, ma era una serata per le canzoni, v.v.v e niente albero genealogico al festival di s.remo

  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Roberto Vecchioni: «Perché Springsteen a Ferrara non ha fatto sapere che era con chi stava soffrendo?»
«Non avere rimandato il concerto è accettabile», ha detto il cantautore da Gramellini. È inaccettabile avere ignorato quel che è accaduto in Emilia-Romagna: «Me lo sarei aspettato dall’ultimo rocker del mondo, ma non dal più grande per cuore e per anima»
«Io che sono un centesimo di Springsteen probabilmente non avrei fatto il concerto, ma bisogna stare attenti a sperare ideale e reale». «L’ideale è che l’umanità è una gran cosa meravigliosa che è sopra a tutto e quindi sarebbe stato un gran bel segno rimandare il concerto. Il reale è altra roba. Il reale sono quelle 70mila persone (un po’ meno di 50 mila, in realtà, ndr) che volevano vedere passare il re. Come nei racconti di Kafka, il re sarebbe passato una volta sola nella vita, potevano vederlo solo in quel momento, sapendo che si poteva fare perché era abbastanza lontano» dalle zone alluvionate.«C’erano centinaia di persone che avevano lavorato, avrebbero guadagnando i soldi forse di un mese, due mesi, operai, eccetera».
E quindi, conclude Vecchioni, «è anche accettabile questa cosa», ovvero il fatto di avere tenuto il concerto «L’inaccettabile è non sapere in che realtà sei. Me lo sarei aspettato dall’ultimo rocker del mondo, ma non dal più grande, il più grande per cuore e per anima. Lui che ha detto sempre nella sua vita che l’umanità è tutta uguale, che il dolore è per tutti, avrebbe potuto far capire non solo all’inizio del concerto, ma anche ogni tanto, canzone per canzone, che era con chi stava soffrendo. Perché non è successo non è dato saperlo».

A margine della presentazione milanese del musical Lazarus, da sarà da oggi a domenica 28 maggio al Piccolo Teatro Strehler, è stato chiesto a Manuel Agnelli, che tra le altre cose dal vivo ha rifatto più volte State Trooper, che ne pensasse della scelta di Bruce Springsteen di fare comunque il concerto a Ferrara.
«Penso che troppo spesso ci si dimentica che i musicisti sono professionisti seri», ha detto Agnelli, nelle parole riportate da Repubblica. «Dietro un evento del genere c’è il lavoro di centinaia di persone. Un investimento economico e organizzativo enorme, con persone che rischiano di perdere un sacco di soldi. In più è un’occasione di arricchimento per il territorio e anche, detto con la leggerezza che ci vuole, di distrazione. In una situazione tragica, un concerto può aiutare».
E non aver detto nulla in merito a quanto accaduto? «Lo capisco. Qualunque cosa avesse detto, sarebbe stata strumentalizzata e avrebbe generato polemiche inutili». Il problema semmai è un altro: «L’unica cosa che davvero non mi è piaciuta è che non abbia devoluto l’incasso alle vittime dell’alluvione. Mi ha stupito, dal Boss non me l’aspettavo».

spring.jpg.fb307c83fcc90f6a82f9b4e15b33c82f.jpg

https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/a20230529090241977.mp4

 

Edited by mario61
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, mario61 ha scritto:

Qualunque cosa avesse detto, sarebbe stata strumentalizzata e avrebbe generato polemiche inutili

Significa farsi troppi conti invece che seguire il cuore. Invece meglio due parole anche se sai che verranno contestate. Secondo me che non sono una rocker

Link to comment
Share on other sites

Sabrina Salerno è rifatta al seno, come insinua la sua quasi coetanea maggiorata al naturale Angela Cavagna ? 🤔 O quella di Angela l'infermiera è solo invidia per non avere avuto lo stesso successo e popolarità di Sabrina ? 🤨

Angela pubblica su Facebook una foto confronto tra lei e Sabrina da giovani, volendo fare credere che Sabrina in quella foto avesse non solo il seno piccolo, ma addirittura piatta come una tavola da surf 😥

Sabrina assicura che non si è mai rifatta il seno, però la foto pubblicata da Angela non rende per niente, non si capisce 🤔 e a mio parere sembra ritoccata e non ho trovato su Google l'originale 😡

IMG_20230606_010224.thumb.jpg.b772782826e51bc095d7cb820091f94a.jpg

 

Io invece ho trovato una foto di Sabrina del 1984 quando lei aveva 16 anni (Miss Liguria, foto pubblicata dalla stessa Sabrina sul suo Twitter) Sebbene non di buona qualità, non mi pare che in foto lei non avesse seno 😕

download.jpeg.f5516c2a85e4a462935b6da42ec23d26.jpeg

 

Ho pure trovato un video di Sabrina del 1985 quando lei aveva compiuto 17 anni proprio quel giorno come lei stessa dice nel video. Si vede che il seno è grande e apparentemente sviluppato, e mi chiedo se allora fosse consentito rifarsi il seno da minorenne 🤔 

 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, tornado ha scritto:

Sabrina Salerno è rifatta al seno, come insinua la sua quasi coetanea maggiorata al naturale Angela Cavagna ? 🤔 O quella di Angela l'infermiera è solo invidia per non avere avuto lo stesso successo e popolarità di Sabrina ? 🤨

Angela pubblica su Facebook una foto confronto tra lei e Sabrina da giovani, volendo fare credere che Sabrina in quella foto avesse non solo il seno piccolo, ma addirittura piatta come una tavola da surf 😥

Sabrina assicura che non si è mai rifatta il seno, però la foto pubblicata da Angela non rende per niente, non si capisce 🤔 e a mio parere sembra ritoccata e non ho trovato su Google l'originale 😡

IMG_20230606_010224.thumb.jpg.b772782826e51bc095d7cb820091f94a.jpg

 

Io invece ho trovato una foto di Sabrina del 1984 quando lei aveva 16 anni (Miss Liguria, foto pubblicata dalla stessa Sabrina sul suo Twitter) Sebbene non di buona qualità, non mi pare che in foto lei non avesse seno 😕

download.jpeg.f5516c2a85e4a462935b6da42ec23d26.jpeg

 

Ho pure trovato un video di Sabrina del 1985 quando lei aveva compiuto 17 anni proprio quel giorno come lei stessa dice nel video. Si vede che il seno è grande e apparentemente sviluppato, e mi chiedo se allora fosse consentito rifarsi il seno da minorenne 🤔 

 

È un confronto che non ha senso, quello della Cavagna, dato che le misure possono cambiare naturalmente nel corso degli anni. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 9 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...