Jump to content

La Reincarnazione del mio gatto


Recommended Posts

So Bene che può sembrare strano quanto sto per raccontare ma è il motivo per il quale ho cominciato a pensare che la reincarnazione esiste 

a 7 anni (nel 2004) Adottai un gatto da mia zia (più che altro decisi di punto in bianco di prenderlo e portarmelo a casa , lei non aveva da obiettare comunque ) , quel gatto ha sempre avuto tre caratteristiche particolari

1 una macchia rossa sul labbro

2 comportamento da capobranco (abbiamo tanti gatti e lui era come se fosse il loro capo , li teneva d'occhio tutti e ci segnalava a noi se qualcuno era in difficoltà , inoltre era sempre l'ultimo a rincasare )

3 essere buonissimo con i gatti e le persone 

nel 2022 a ben 18 anni questo gatto muore per un tumore 

passano 6 mesi

mi imbatto casualmente nella foto di un gatto in adozione a meno di 1 ora di macchina , l'adozione era a nome di un'amica di mia mamma , a momenti ci resto secco 

Il gatto era fisicamente UGUALE! stesso colore , stessa forma , stessa macchia rossa sul labbro e udite udite era nato 6 mesi prima (quando l'altro è morto) .

Inutile dire che nel giro di pochi giorni questo gatto venne a stare da noi , fu molto dura all'inizio e ci vollero ben 36 giorni prima che decidesse di uscire dalla camera , andare in giro a esplorare e farsi toccare da noi , l'altro gatto anziano (tutt'ora in vita) amico di quello morto 6 mesi prima si è attaccato tantissimo a questo .

passano dei mesi e un giorno una scena surreale , un randagio entra nel nostro giardino e il gatto anziano fa per andare a scacciarlo quando a corsa sopraggiunge quello nuovo rosso a dargli manforte e insieme lo scacciano 

nelle settimane successive ha cominciato a comportarsi come faceva l'altro , abbiamo dei gattini piccoli e lui quando è fuori ci chiama se qualcuno è in difficoltà e resta fuori a cercarli uno per uno oltre al fatto che anche lui rincasa per ultimo o passa la notte fuori

manco a dirlo è buonissimo con tutti i gatti che considera "suoi" e con le persone 

 

voi cosa ne pensate?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...