Davide97 Posted May 31 Posted May 31 Buon Pomeriggio , mi chiamo Davide ho 27 anni e sono qui per accrescere le mie conoscenze in ambiti paranormali non sono una persona scettica al 100% tuttavia credo che un buon 90% dei fenomeni abbia una spiegazione o siano semplici mistificazioni ho avuto qualche esperienza di sogni premonitori e una volta ho visto quello che poteva (ma non ci sono prove a riguardo) essere un ufo 1 Quote
Celestino Posted May 31 Posted May 31 Benvenuto Davide, posso garantirti che se hai una tua opinione personale non devi nascondere nulla, il Forum Γ¨ libero ed Γ¨ pronto ad accettare tutte le opinioni, scrivi e domanda, arricchirai il Forum e te stesso, non stupirti se in questo Forum giungi con determinate opinioni tue personali e poi tra qualche tempo queste le cambierai, succede a chi ha voglia di imparare, le opinioni si cambiano nel percorso della vita con le esperienze e culture nuove acquisite. Un saluto e buona lettura. 1 Quote
Mysteria DeMornay Posted June 16 Posted June 16 Benvenuto. Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β
Recommended Posts