Davide97 Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Buon Pomeriggio , mi chiamo Davide ho 27 anni e sono qui per accrescere le mie conoscenze in ambiti paranormali non sono una persona scettica al 100% tuttavia credo che un buon 90% dei fenomeni abbia una spiegazione o siano semplici mistificazioni ho avuto qualche esperienza di sogni premonitori e una volta ho visto quello che poteva (ma non ci sono prove a riguardo) essere un ufo 1 Quote
Celestino Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Benvenuto Davide, posso garantirti che se hai una tua opinione personale non devi nascondere nulla, il Forum è libero ed è pronto ad accettare tutte le opinioni, scrivi e domanda, arricchirai il Forum e te stesso, non stupirti se in questo Forum giungi con determinate opinioni tue personali e poi tra qualche tempo queste le cambierai, succede a chi ha voglia di imparare, le opinioni si cambiano nel percorso della vita con le esperienze e culture nuove acquisite. Un saluto e buona lettura. 1 Quote
Mysteria DeMornay Posted June 16, 2024 Posted June 16, 2024 Benvenuto. Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Recommended Posts