passworld Posted February 11 Share Posted February 11 Il test dell'animale preferito Questo test è basato sull'idea che gli animali che preferiamo possano rivelare qualcosa della nostra personalità. Per fare il test, basta chiedere a ogni amico di indicare il suo animale preferito tra quattro opzioni: Leone: il leone è un animale forte, coraggioso e dominante. Le persone che preferiscono il leone sono spesso viste come leader, confidenti e assertive. Farfalla: la farfalla è un animale gentile, gentile e libero. Le persone che preferiscono la farfalla sono spesso viste come creative, sensibili e socievoli. Uccello: l'uccello è un animale libero, indipendente e curioso. Le persone che preferiscono l'uccello sono spesso viste come avventurose, intelligenti e attive. Tartaruga: la tartaruga è un animale protettivo, paziente e saggio. Le persone che preferiscono la tartaruga sono spesso viste come calme, affidabili e riflessive. Buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted February 15 Share Posted February 15 Il mio è il panda, sono nei guai: - Ha cambiato la sua alimentazione - È pigro - Non ha voglia di accoppiarsi - È tonto In effetti, corrisponde tutto...!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted February 16 Author Share Posted February 16 (edited) Ma non eri un Gufo? Il mio è un virus batteriofago: ho contagiato moltissime persone nel corso della mia attività sul web e fuori,arricchito molti Rna mentali e fatto fuori un bel po' di microbi dannosi. E non esiste vaccino. Edited February 16 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts