Jump to content

conoscere ragazze a 30 anni


Recommended Posts

Come si fa a conoscere ragazze interessate ad una relazione lunga sui 30 anni? Tutte le ipotetiche del mio prossimo lavoro potrebbero essere divorziate o in fase di rottura di relazione. Le chat funzionano per un mese/anno o 3 settimane per vari motivi...e non so che pesci prendere per conoscere ragazze alla mia età.

Escludo le ragazze che potrebbero essere state intorno a me nel periodo universitario perchè non parlano di laurea...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
Posted (edited)

Le donne di oggi non vogliono relazioni soffocanti, cosa che spesso è accaduta negli anni passati, questo perché gli uomini umanoidi che hanno gestito potere e prepotenza nelle donne del passato, hanno dato loro scottature di cui le donne di oggi hanno fatto tesoro ed esperienza di altrui condizioni.

Se vuoi una donna e pensare che con te possa rimanere tutta una vita, questo è possibile a condizione che tu apra la tua mente e non pensi di poterla sequestrare per tale scopo, dovresti pensare che al tuo fianco staziona una cara amica con cui condividi la vita, condivisione equa senza se e senza ma.

Adesso sta a te e nelle tue capacità fare in modo che questa amica rimanga e continui a voler rimanere al tuo fianco, le donne di oggi hanno ben capito che razza di animali siamo stati noi uomini nelle epoche passate, per questo motivo, oggi la prima cosa che una donna cerca nella vita, prima ancora dell'amore è la propria autonomia ed indipendenza economica, cosa che gli dà l'opportunità della indipendenza sociale, quella indipendenza che non le costringe più ad essere legate ad un uomo per poter andare avanti.

Una donna libera ed indipendente che sta con te e vuole restare con te, è la più grande soddisfazione e prova di amore che un uomo possa ricevere da una donna, una donna non legata ad un uomo per fattori economici, ma esclusivamente per una gratificazione personale cui l'uomo le riempie la vita....... sarebbe una prova di amore che anche il Divino ti invidierebbe.

Edited by Celestino
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...