Jump to content

Oddi...o....freddi über alles


Recommended Posts

In un altro video, critica  Zichichi per aver titolato il suo libro "Perchè io credo in Colui che ha fatto il mondo"

Lo fa dicendo:"ecco....lui dice "IO" come se lui..." ecc...

Poi lui fa lo stesso  in questo video e in molti altri proponendosi come colui che sa la verità:

"Perchè IO non credo"

Professore, a me il fatto che lei creda o meno non importa  un accidente.

Se lei fosse Dio o Il Veritiero o Colui che Veramente Sa....potrei anche capire l'uso dell'Io...ma...insomma!!!

 Ho messo questo video perchè sono stufo di vedere personaggi atei o credenti che si mettono in primo piano come persone  usando scienza e religione.

Che diamine,si mettino sullo sfondo dei video e dei loro libri  e lascino finalmente parlare SOLO LE LORO IDEE PRESENTANDOLE COME IDEE E BASTA.

Siamo stufi di  DEI sulla terra,di  idoli e di vitelli d'oro...personalmente  preferisco il Dio  che si è ritirato da questo pianeta da molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ecco un video dove l' Ode....fredda parla della resurrezione di Cristo:

 

Per amor di Dio, non pubblico questo video per ragioni religiose o atee ma per commentarlo così: nel corso di un anno si verificano guarigioni spontanee e naturali di persone gravissime e in fase terminale.

Queste guarigioni avvengono in pochissimi giorni in un modo inspiegabile e teoricamente impossibile.

La medicina non sa spiegarle e la chiesa stessa non si pronuncia in merito.

Allora amici miei, la materia energia è in grado di guarire sè stessa in pochissimi giorni attuando, in pratica una semiresurrezione.

Quindi perchè mai Odifreddi fa tanto il difficile con la resurrezione di Cristo?

Inoltre, il termine di tre giorni è simbolico in tutta la tradizione religiosa e esoterica.

Tre è il numero perfetto,il numero della Trinità,il numero dei giorni   in cui Giona restò nella balena ecc....

Quindi dire che Cristo si sarebbe rianimato e guarito in tre giorni, significa solo che quell'uomo probabilmente non era completamente morto e si era autoguarito in un certo nuimero di giorni.

Era sicuramente un uomo eccezionale, molto forte e resistente,quindi questa mia spiegazione è plausibile.

Purtroppo Odifreddi & Co come pure i suoi antagonisti sono fissati su un Cristo di maniera e una religione di maniera: non riescono ad uscire dagli schemi e questo non è da ADULTI ma da bambini che litigano!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...