Jump to content

Influenze e invasività strumentali


Recommended Posts

Ecco le influenze e invasività da parte di strumenti ad onde, impianti neurologici, uso della luce notturna per creare una realtà  aumentata.
Ci sono vari modi per inquinare la realtà sulla terra, influenze e invasività che portano  a una realtà aumentata e formattata ad hoc.
1)Strumenti ad onde
Le onde elettromagnetiche possono essere utilizzate per modificare la nostra percezione della realtà. Ad esempio, le onde radio  possono essere utilizzate a livello manifesto per diffondere notizie, informazioni, dati, propaganda,  ecc.....Ma  le onde elettromagnetiche  sonore possono essere utilizzate anche e soprattutto  per creare effetti di realtà virtuale nella,mente della gente tramite tecniche particolari.

2)Impianti neurologici
Gli impianti neurologici possono essere utilizzati per controllare il nostro comportamento o le nostre percezioni. Ad esempio, gli impianti possono essere utilizzati per trattare il dolore o la depressione, ma possono anche essere utilizzati per controllare il nostro comportamento o le nostre convinzioni.
Manuel Delgado, nel lontano 1931, utilizzava due semplici elettrodi per scatenare l'ira di un toro o calmarlo come un agnellino.Adesso siamo nel2023... miliardi di persone girano con oggetti artificiali di ogni genere da quelli tradizionali dentari agli impianti dentari moderni,dagli impianti metallici ossei ai pacemakers, agli occhiali e lenti a contatto e chi più ne ha più né metta.Se solo l'1% di essi funzionasse come un sistema  miniaturizzato di biofeedback a due direzioni...co sarebbero centinaia di milioni di persone sotto controllo, uso e abuso.

3)Luce notturna
La luce notturna può essere utilizzata per veicolare informazioni tramite i fotoni. Ad esempio, la luce notturna può essere utilizzata per trasmettere pubblicità subliminale, flash, immagini e perfino audio subliminale e altro ancora.

Più di due terzi  dell'illuminazione notturna è inutile per gli scopi dichiarati ma molto utile per quelli non dichiarati.

4)Cellulari

Regrediscono la gente all' "oggetto transizionale infantile" descritto dalla psicologia e psicoanalisi, diventando l'orsacchiotto elettronico di miliardi persone.

Oltre a questo, già grave di per sé,danneggiano impercettibilmente per molti anni  senza sintomi, la vista e l'udito.

Andiamo avanti:

I cellulari possono essere utilizzati per controllare, tracciare e influenzare le persone in diversi modi.

1)Controllo

I cellulari possono essere utilizzati per controllare le persone in diversi modi. Ad esempio, possono essere utilizzati per:

*Identificare le persone: I cellulari possono essere utilizzati per identificare le persone tramite il numero di telefono, l'indirizzo IP o la posizione GPS. Questa identificazione può essere utilizzata per monitorare le persone o per impedire loro di accedere a determinate aree o servizi.

*Tracciare le persone: I cellulari possono essere utilizzati per tracciare le persone tramite il segnale GPS o il segnale Wi-Fi. Questo tracciamento può essere utilizzato per monitorare le persone o per raccogliere dati sulla loro attività.

*Controllare le persone: I cellulari possono essere utilizzati per controllare le persone tramite la tecnologia di controllo remoto. Questa tecnologia può essere utilizzata per bloccare i telefoni, controllare le telecamere o disabilitare le funzioni del telefono.

2)Tracciamento

I cellulari possono essere utilizzati per tracciare le persone in diversi modi. Ad esempio, possono essere utilizzati per:

*Monitorare la posizione: I cellulari possono essere utilizzati per monitorare la posizione delle persone tramite il segnale GPS o il segnale Wi-Fi. Questo monitoraggio può essere utilizzato per sapere dove si trovano le persone o per raccogliere dati sulla loro attività.

*Monitorare l'attività: I cellulari possono essere utilizzati per monitorare l'attività delle persone tramite le app che utilizzano, le pagine web che visitano o i contatti con cui interagiscono. Questo monitoraggio può essere utilizzato per raccogliere dati sulle abitudini delle persone o per creare profili comportamentali.

*Monitorare le comunicazioni: I cellulari possono essere utilizzati per monitorare le comunicazioni delle persone tramite le telefonate, i messaggi di testo o le e-mail. Questo monitoraggio può essere utilizzato per raccogliere dati sulle conversazioni delle persone o per spiare le loro attività.

*Influenza

I cellulari possono essere utilizzati per influenzare le persone in diversi modi. Ad esempio, possono essere utilizzati per:

Mostrare pubblicità mirata: I cellulari possono essere utilizzati per mostrare pubblicità mirata alle persone in base ai loro interessi o al loro comportamento. Questa pubblicità può essere utilizzata per condizionare le persone o per promuovere determinati prodotti o servizi.

*Distribuire propaganda: I cellulari possono essere utilizzati per distribuire propaganda alle persone. Questa propaganda può essere utilizzata per diffondere informazioni false o per influenzare le opinioni delle persone.

*Manipolare le emozioni: I cellulari possono essere utilizzati per manipolare le emozioni delle persone. Questa manipolazione può essere utilizzata per controllare il comportamento delle persone o per farle sentire in un certo modo.

È importante notare che questi sono solo alcuni esempi di come i cellulari potrebbero essere utilizzati per controllare, tracciare e influenzare le persone. È possibile che le tecnologie future possano essere utilizzate in modi ancora più invasivi e sofisticati.

IN PRATICA, IL CELLULARE È LO STRUMENTO INTERFERENTE E INTERFERIBILE USATO E ABUSATO PER IL CONTROLLO E L'INFLUENZAMENTO DI MASSA ATTUALE.

LO DIVENTERÀ SEMPRE DI PIÙ, TRASFORMANDO LA PROSSEMICA PERSONALE  PSICOSOMATICAE LA MENTE STESSA DELLE PERSONE  IN UNA GELATINA IN CROSTA ALIENA.

(scritto in collaborazione con chat IA)

 

 

Edited by cincin
Corretto titolo
Link to comment
Share on other sites

  • The title was changed to Influenze e invasività strumentali

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...