Karver Posted October 22, 2023 Share Posted October 22, 2023 cincin ha detto in effetti che la meditazione si pratica ponendo attenzione agli stimoli sensoriali per evitare incidenti e a un obiettivo specifico e la prima l'ha chiamata meditazione allargata la seconda ristretta mi ha detto in privato o in pubblico non ricordo che quando si va a camminare o a correre bisogna camminare a passi alternati ovvero fermarsi camminare e fermarsi facendolo prima con il piede destro e poi con il sinistro sto praticando questa cosa da diverso tempo e sto provando beneficio mi sto ricaridando di forza e non mi sento svuotato come prima spero di andare avanti così 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted October 23, 2023 Share Posted October 23, 2023 20 ore fa, Karver ha scritto: mi ha detto in privato o in pubblico non ricordo che quando si va a camminare o a correre bisogna camminare a passi alternati ovvero fermarsi camminare e fermarsi facendolo prima con il piede destro e poi con il sinistro Non credo di averti mai detto una cosa del genere, karver...non ho idea di cosa significhi, sinceramente. 20 ore fa, Karver ha scritto: cincin ha detto in effetti che la meditazione si pratica ponendo attenzione agli stimoli sensoriali per evitare incidenti e a un obiettivo specifico e la prima l'ha chiamata meditazione allargata la seconda ristretta Sì, è corretto quanto scrivi anche se molto criptico. E allora, per chi volesse saperne di più suggerisco il topic sulla consapevolezza allargata e consapevolezza ristretta che si trova sempre in questa sezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts