passworld Posted October 3, 2023 Share Posted October 3, 2023 Stamattina leggo questo interessante articolo: https://www.meteoweb.eu/2023/10/stella-brillante-astronomi-allarme/1001306314/ Dopo le manie Starlink di Musk in viaggio verso non si sa dove(purchè parta!)ecco un'altra bravata privata che fa del privato un pubblico problema!!! Da decenni io e altri abbiamo capito che l'ONU non serve a un....... Idem per le organizzazioni internazionali e associazioni varie. Adesso,dopo aver violentato la Terra predandola in lungo e in largo,attaccano il cielo e lo spazio. L'altro giorno ho letto che una meteora enorme ha colpito Giove senza che il blasonato sistema di avvistamento l'abbia, non dico prevista, ma nemmeno vista arrivare all'ultimo momento. È stato un astronomo amatoriale a vedere e denunciare il fatto che poi è stato "constatato" La stessa cosa è successa due anni fa e, ancora,dieci anni fa: in ambedue i casi lasciando un "buco" grande come la terra nell' atmosfera del gigante buono! Adesso, le bravate muskiane et similia non solo interferiscono con la normale attività astronomica e radioastronomica MA METTONO IN PERICOLO IL PIANETA PERCHÈ IMPEDISCONO UNA VISUALE DEL CIELO LIBERA DA LUCI ARTIFICIALI DI DI DISTURBO. Allora io dico: arrivasse qualche sassolino sulla testa dei colpevoli e sui loro trabiccoli visionari e affaristici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts