Jump to content

Giù le mani dal cielo!


Recommended Posts

Stamattina leggo questo interessante articolo:

https://www.meteoweb.eu/2023/10/stella-brillante-astronomi-allarme/1001306314/

Dopo le manie  Starlink di Musk in viaggio verso non si sa dove(purchè parta!)ecco un'altra bravata privata che fa del privato un pubblico problema!!!

Da decenni io e altri abbiamo capito che l'ONU non serve a un.......

Idem per le organizzazioni internazionali e associazioni varie.

Adesso,dopo aver violentato la Terra predandola in lungo e in largo,attaccano il cielo e lo spazio.

L'altro giorno ho letto che una meteora enorme ha colpito Giove senza che il blasonato  sistema di avvistamento l'abbia, non dico prevista, ma  nemmeno  vista arrivare all'ultimo momento.

È stato un astronomo amatoriale a vedere e denunciare il fatto che poi è stato "constatato"

La stessa cosa è successa due anni fa e, ancora,dieci anni fa: in ambedue i casi lasciando un "buco" grande come la terra  nell' atmosfera del gigante buono!

Adesso, le bravate muskiane et similia non solo interferiscono con la normale attività astronomica e radioastronomica  MA METTONO IN PERICOLO IL PIANETA PERCHÈ IMPEDISCONO UNA VISUALE DEL CIELO  LIBERA DA LUCI ARTIFICIALI DI DI DISTURBO.

Allora io dico: arrivasse qualche sassolino sulla testa dei colpevoli e sui loro trabiccoli visionari e affaristici.

  

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...