Jump to content

I misteri del corpo umano non ancora svelati


Recommended Posts

Vi siete mai chiesti quante  sono e quanto pesano le cellule che formano il corpo umano?

Ve lo dico io: sono 37 trilioni nel maschio e 26 trilioni nella femmina

fonte:

https://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/corpo-umano.html#:~:text=Nel corpo umano ci sono,a circa 200 tipi diversi.

Quanto pesa, in media, una cellula?

 

Il peso medio di una cellula umana è di circa 100 picogrammi, che è un milionesimo di miliardesimo di grammo. Quindi, il peso totale di tutti i 37 trilioni di cellule del corpo umano è di circa 3700 miliardi di grammi, o 3700 tonnellate. 

La maggior parte del peso è concentrato nel cervello, nel fegato e nei muscoli.

Il resto è distribuito in modo non omogeneo in tutto il corpo.

Come mai la bilancia vi dice che pesate, poniamo, 65 kg?

Ho chiesto spiegazioni e sono rimasto  perplesso e incredulo perchè nessuna di esse mi sembra...stia in piedi.

Il corpo umano è fatto per il 75% di acqua, l'acqua è più pesante dell'aria, quindi il corpo umano dovrebbe afflosciarsi.

Lo scheletro umano non è certo in grado di reggere tonnellate di peso, neppure quintali....

Oltre a questo, nell'acqua, troviamo la materia costituente l'organismo e il DNA.

In più, liquidi come il sangue, la linfa, ecc....

Qualcuno dice che, le sostanze materiali del corpo  diventerebbero più leggere perchè  disciolte nell' acqua del corpo stesso.

Però poi ammette che sono iper concentrate, dense e condensate, così che il loro alleggerimento sarebbe un semplice "galleggiare dentro un sacco di acquamolto più pesante dell'aria"!

Quindi, come spiegare questo mistero?

La risposta più onesta me l'ha data un amico che se ne intende:"Ci sono fattori che ci sfuggono anche in questo caso!"

La mia idea l'ho sapete:

La Terra è, almeno in parte, una simulazione, questa simulazione non è a sè stante ma cerca di entrare e agire a tutti i livelli dell'esperienza umana.

I paradossi, le incongruenze, le assurdità e il resto di "alienarie" terreni sono causati dalla simulazione stessa come tale  e dal suo interferire continuo con la realtà terrestre.

Il mistero del peso può essere spiegato in termini di gravitazione di campo, laddove una interferenza riesce a compensare la spropositata differenza tra il peso reale e quello apparente.

Lo stesso avviene per l'energia: 37 trilioni di cellule consumano giornalmente  il corrispettivo energetico in Watt dIi una città! 

E questo è  facile da dimostrare visto che il consumo medio in Watt di una cellula "media" moltiplicato per 37 trilioni indica un quantitativo astronomico di bioelettricità.

Anche in questo caso chiedetevi da dove prendiamo tutta quella energia e come la consumiamo.

In pratica, ognuno di noi, in un volume minimo, concentra e usa un peso/massa enorme funzionando grazie al corrispettivo di energia di una  cittã  nell'arco di 24 ore!

E questo APPARENDO DEL TUTTO DIVERSI, LEGGERI E ...SENZA CONTATORE!

Questi due misteri ve la dicono lunga sulla natura della materia energia e sul campo di simulazione alieno terrestre.

In realtà tutto oscilla, fluttua, è instabile, ondeggia come un bandiera in una QUANTISTICA COMMEDIA su questo strano e controverso "pianeta" .

La logica aliena è quanto mai illogica dal punto di vista umano. D'altra parte, una simulazione, seppur parziale e "perfetta" quanto si vuole , ha sempre punti deboli e aree critiche.

Con il tempo si sfalda, perde colpi e rivela i suoi segreti e i suoi autori!!!

Link to comment
Share on other sites

Boh, ma anche tutta questa fiducia che la scienza debba già avere tutte le risposte e se non le ha allora saremmo dentro la Matrix, non mi convince troppo.

A partire dal fatto che non conosco l'unità di misura dello psicogrammo.

Quanti zeri ci sono tra lo psicogrammo e il Kilogrammo? 

Ma non sarà che hai sbagliato i calcoli? 

Prima pesi il corpo umano e poi le cellule, se fai la prova inversa e ti sballano i conti, mi preoccuperei di ricontrollare i conti. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...