scarner. Posted September 7 Share Posted September 7 Oggi mi è successa una cosa brutta ed inaspettata. Un caro amico, improvvisamente, dal nulla, ha avuto gravi problemi di salute. Nessuno se lo aspettava. Ora non ho voglia però di scendere nei particolari su ciò che gli accaduto anche perchè so ancora relativamente poco. Per tutta la giornata d'oggi ma anche nei giorni scorsi ho avuto delle strane sensazioni. Non sono un tipo che crede facilmente a certe cose eppure è stato così. Prima di ricevere la notizia, per esempio, armeggiando al pc, un senso d'oppressione si è impadronito dello stomaco stringendolo a tenaglia. Istintivamente mi è venuta voglia d'uscire per strada e mescolarmi tra la folla prima che un silenzio quasi irreale calasse sulla stanza, pur essendo già un luogo poco rumoroso ho avvertito una "calma" diversa, quasi sinistra. Non so come spiegare in altre parole, come se l'aria si fosse improvvisamente fermata sotto una cappa di caldo per qualche secondo. Vorrei continuare a scrivere ma adesso non ho tempo e neanche c'è la faccio, aggiornerò presto anche quello che mi è accaduto negli ultimi giorni. Per il momento volevo solo chiedervi se vi è successo anche a voi una cosa simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts