Karver Posted August 15, 2023 Posted August 15, 2023 Ricordando un po' la mia vita e passando a setaccio posso vedere se le paralisi mi abbiano bloccato mentalmente? Quote
G.a.b.r.i.e.l Posted August 15, 2023 Posted August 15, 2023 Ogni blocco ha una ragione per cui si è manifestato, non sempre per "distruggere", a volte per "costruire". Quote
y2k Posted August 15, 2023 Posted August 15, 2023 Io andrei da un ortopedico per prima cosa e sicuramente lui saprà l’origine delle paralisi 1 Quote
Karver Posted August 15, 2023 Author Posted August 15, 2023 1 ora fa, y2k ha scritto: Io andrei da un ortopedico per prima cosa e sicuramente lui saprà l’origine delle paralisi simpatico ma io parlavo delle paralisi notturne non quelle facciali 😄 Quote
tornado Posted August 15, 2023 Posted August 15, 2023 Adesso, Karver ha scritto: simpatico ma io parlavo delle paralisi notturne non quelle facciali 😄 In verità @y2k aveva capito che tu parlassi della paralisi del sorcio 😁 Comunque io è da tanto tempo che non ho più le paralisi coscienti del sonno 😮 o meglio non ne sono più "vittima" inconsapevole 😐 Mi capita ovviamente ancora sovente di sentirmi che sono in fase REM , e quindi "sblocco" il corpo illusorio 😎 (erroneamente e ingenuamente chiamato corpo astrale dai sostenitori del viaggi astrali 👽 ) 1 Quote
y2k Posted August 16, 2023 Posted August 16, 2023 15 ore fa, Karver ha scritto: simpatico ma io parlavo delle paralisi notturne non quelle facciali 😄 Secondo me le paralisi notturne hanno qualcosa in comune con le paralisi diurne…come ad esempio i crampi ..semplici cose muscolari Quote
Karver Posted August 16, 2023 Author Posted August 16, 2023 8 minuti fa, y2k ha scritto: Secondo me le paralisi notturne hanno qualcosa in comune con le paralisi diurne…come ad esempio i crampi ..semplici cose muscolari può essere è sempre un blocco psicofisico Quote
Recommended Posts