Karver Posted August 15, 2023 Share Posted August 15, 2023 Ricordando un po' la mia vita e passando a setaccio posso vedere se le paralisi mi abbiano bloccato mentalmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted August 15, 2023 Share Posted August 15, 2023 Ogni blocco ha una ragione per cui si è manifestato, non sempre per "distruggere", a volte per "costruire". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted August 15, 2023 Share Posted August 15, 2023 Io andrei da un ortopedico per prima cosa e sicuramente lui saprà l’origine delle paralisi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 15, 2023 Author Share Posted August 15, 2023 1 ora fa, y2k ha scritto: Io andrei da un ortopedico per prima cosa e sicuramente lui saprà l’origine delle paralisi simpatico ma io parlavo delle paralisi notturne non quelle facciali 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted August 15, 2023 Share Posted August 15, 2023 Adesso, Karver ha scritto: simpatico ma io parlavo delle paralisi notturne non quelle facciali 😄 In verità @y2k aveva capito che tu parlassi della paralisi del sorcio 😁 Comunque io è da tanto tempo che non ho più le paralisi coscienti del sonno 😮 o meglio non ne sono più "vittima" inconsapevole 😐 Mi capita ovviamente ancora sovente di sentirmi che sono in fase REM , e quindi "sblocco" il corpo illusorio 😎 (erroneamente e ingenuamente chiamato corpo astrale dai sostenitori del viaggi astrali 👽 ) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
y2k Posted August 16, 2023 Share Posted August 16, 2023 15 ore fa, Karver ha scritto: simpatico ma io parlavo delle paralisi notturne non quelle facciali 😄 Secondo me le paralisi notturne hanno qualcosa in comune con le paralisi diurne…come ad esempio i crampi ..semplici cose muscolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 16, 2023 Author Share Posted August 16, 2023 8 minuti fa, y2k ha scritto: Secondo me le paralisi notturne hanno qualcosa in comune con le paralisi diurne…come ad esempio i crampi ..semplici cose muscolari può essere è sempre un blocco psicofisico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts