Karver Posted August 7 Share Posted August 7 tutti quanti sappiamo quanto camminare faccia bene alla salute e alla memoria è anche vero che però bisogna camminare in maniera corretta ovvero mettendo la postura in un certo modo e respirando altrimenti si avranno più problemi che altro cincin mi ha consigliato di camminare di più e di usare l'attenzione allargata io che ho studiato i passi magici ho capito delle cose innanzitutto quando si cammina con pazienza o altri fondamenti dell'arte dell'agguato si ottiene energia ma i passi magici muovono energia dal cosmo e la riportano a te stesso ho fatto un po' di soccer nella mia cucina abbastanza larghetta e dopo un po' mi sento stordito ma più lucido e in forma lo stordimento lo posso compensare con bere acqua o sali minerali tipo gatorade è anche vero che l'anno scorso o negli altri anni dopo essere andato a correre mi sentivo bene lo stesso ma senza applicare i passi magici questo vuol dire anche che strada si percorre, quanto sole c'è o altro ma posso garantire che camminare con tecniche particolari da grande forza! 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts