Jump to content

Psicofollia del sindaco


Recommended Posts

https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/inaccettabile-spiaggia-vestiti-lettera-sindaco-ai-musulmani-2184107.html

Allora, noi sappiamo che sulle spiagge si vedono migliaia di corpi seminudi che, vestiti, sarebbero ben più PRESENTABILI...

Che poi siano poi PULITI è tutto da dimostrare, sicuramente, spero, almeno quanto i vestiti dei musulmani.

Queste persone girano vestite, secondo me fanno bene: si proteggono dal sole, da migliaia di occhi del c....o che li/le guarderebbero con l' AMORE E IL RISPETTO CHE SAPPIAMO e si godono  il mare alla loro maniera!

Sul fatto poi che girano in città col burla e non sarebbero identificabili: gli altri che girano senza  sarebbero identificabili e in che senso?

 Ma ci faccia il piacere il sig. sindaco: io preferisco vedere i burka  o i musulmani tranquillamente vestiti al mare CHE CERTE FACCE,CERTI CORPI E RISCHIARE DI INCONTRARE UN LATITANTE CHE ESCE A VISO APERTO DAL SUPERMERCATO!

 

Edited by passworld
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il bagno vestiti, anche secondo me è una questione ridicola. Il decoro? L'igiene? Le persone (italiane) urinano nel mare. 

Sul burqa però ha ragione. La legge italiana vieta di coprirsi interamente il volto per andare in giro, che io sappia, quindi sarebbe il caso di adeguarsi. 

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, passworld ha scritto:

Certo, ma lui non lo fa per la legge, ci sono decine e decine di comuni in Italia e altrove che chiudono un occhio preferendo una tolleranza utile socialmente per tutti .

Sì, in un certo senso non è il caso di farne un dramma. Il vero problema sta nell'impossibilità di capire la loro mentalità. 

Io, per quanto mi sia sforzata, trovo profondamente contraddittorio l'atteggiamento dei musulmani sotto il profilo dell'apparenza e il decoro. Da nessuna parte, nel Corano, è scritto che le donne debbano indossare un velo. Vi è semmai una generica raccomandazione a un abbigliamento sobrio, per ENTRAMBI I SESSI, che copra le "parti belle". 

Ora, io vedo decine di donne velate e avvolte in millemila stracci anche quando ci sono 85 gradi, mentre i loro mariti se ne stanno spaparanzati con la panza di fuori e i bermuda. Non mi sembra mica tanto giusto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...