Jump to content

Tecnologia e retroingegneria UAP


Recommended Posts

Visto i risultati analitici della Stanford University sui dati dei file di intercettazione della Marina US, un veicolo che si muove transmedia e con accelerazioni fuori da ogni parametro umano conosciuto, richiede una visione del tutto avanzata delle proprietà dello spazio in cui si muove.

Capisaldi di questa discussione sono:

- fonte energetica

- sistema di propulsione

- evidenze di deformazione dello spazio

- materiali e struttura del velivolo

- sistema di guida (tempi di reazione non compatibili con l'interazione di pilota durante lo spostamento )

- invisibilità durante le manovre di volo 

Idee anche strampalate cercasi perché nell'argomento UAP nulla è fisica conosciuta. Valgono anche connessioni con eventi  collocati nell'antichità che possono fornire indizi su quanto sopra.

mcmax

  • Thanks 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

CIao

Volevo chiederti se un avvistamento di quel tipo, con velocità ed accelerazioni pazzesche, e con quelle caratteristiche di imperturbabilità’ del moto e degli elementi all’interno dei quali avveniva, dato che entrambi non sembravano risentire in nessun modo dell’impatto o del cambio di scenario, potrebbe essere più compatibile con un ologramma che con un vero oggetto fisico, ovviamente parlando di un oggetto fisico secondo le leggi fisiche a noi note e non quelle ignote.

Se pensi di no, ti domando il perché lo escludi.

Link to comment
Share on other sites

L'ologramma si può tranquillamente escludere per tutti quegli oggetti analizzati dai radar. Un radar capta solo oggetti solidi, o comunque, ha modo di individuare le caratteristiche di un oggetto solido in movimento. 

Edited by Freya
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Freya ha scritto:

L'ologramma si può tranquillamente escludere per tutti quegli oggetti analizzati dai radar. Un radar capta solo oggetti solidi, o comunque, ha modo di individuare le caratteristiche di un oggetto solido in movimento. 

Allora ho un’ altra domanda.

Che si sappia, esiste una tecnologia che interferisca con i radar?

Link to comment
Share on other sites

Si, è possibile creare interferenze digitali tali da rimodificare i segnali in arrivo per creare falsi riflessi che interpretati dai sistemi d'arma danno i medesimi risultati di un oggetto che si muove. LE contromisure sono triangolarlo con più di un sistema d'arma che impiega brut di scansione con diverse codifiche digitali dell'emittente. Uno lo inganni ma più segnali con codifiche random la vedo complesso per un sistema terrestre, per quelli alieni non ci metto la mano sul fuoco, visto che gli UAP sono macchine integralmente quantistiche e quindi con potenza di calcolo completamente sconosciuta.

 

Link to comment
Share on other sites

27 minuti fa, mcmax ha scritto:

Si, è possibile creare interferenze digitali tali da rimodificare i segnali in arrivo per creare falsi riflessi che interpretati dai sistemi d'arma danno i medesimi risultati di un oggetto che si muove. LE contromisure sono triangolarlo con più di un sistema d'arma che impiega brut di scansione con diverse codifiche digitali dell'emittente. Uno lo inganni ma più segnali con codifiche random la vedo complesso per un sistema terrestre, per quelli alieni non ci metto la mano sul fuoco, visto che gli UAP sono macchine integralmente quantistiche e quindi con potenza di calcolo completamente sconosciuta.

 

 

se è possibile ingannare un solo sistema d'arma ma tanti sistemi d'arma no, ho una domanda:

quanti sistemi d'arma hanno ricevuto i segnali radar in corrispondenza dell'avvistamento UAP?

Link to comment
Share on other sites

Da quello che si legge lo hanno tracciato in 3 unità di superficie e riagganciato con i veicoli in quota una volta che le unità hanno ritrasmetto il target sulla quale i sistemi Infrarossi hanno puntato la dove le unità di superficie lo hanno reintercettate. g

Gli strumenti di Scanning dei caccia in volo sono limitati specie se il target accelera fuori range di una velocità paragonabile a mezzi umani.  Comunque la risposta da dove prendo l'energia è : curvando lo spazio per infilare il mezzo nella deformazione hanno un dispositivo che estrae energia ZPE. Il problema e che l'energia ZPE per la fisica che oggi conosciamo non è misurabile e non è classificabile, figuriamoci concepire un estrazione gestibile di qualche migliaio di Gigawatt in appena 3 secondi, controllando accelerazione e decelerazione. Fino che non comprendiamo la natura del tessuto fine dello Spazio pieno di energia non abbiamo acceso a questa tecnologia. Pensare che i neutrini sono l'impalpabile struttura fine dell'energia Dark che usano questi mezzi è uno step troppo elevato per qualunque fisico teorico per questo stanno a caccia di reperti UAP in giuro per il globo perché quello che hanno non funziona e guasto o non ne comprendono la complessità anche con il fior fiore delle menti odierne che  non sono in grado di pensare fuori dagli schemi di una stratificazione cognitiva tradizionale.

mcmax

Link to comment
Share on other sites

Una parziale fuga di notizie sui traduttori di energia c'è la data Bob Lazar che con 10 anni di anticipo dalla scoperta parla nel ununpentium o Moscovio Alias elemento 115. Questo materiale allo stato solido è radioattivo ma la mancanza di tre elettroni sull'ultimo orbitale gli da proprietà insolite, fonde oltre i 4000 gradi Celsius e Bob Lazar lo descrive come un cono fatto di un materiale senza viti o giunture tutto un pezzo come un grosso cristallo. Bob Lazar è stato un tecnico che disse di aver lavorato in area51 alla facility S4 dove a detta sua erano riposti relitti UAP e alcuni UAP integri ma che nessuno era stato in grado di attivarli anche se dalle sue spiegazioni dice che sono unità vive se le tocchi si attivano cambiando la struttura della superficie. Di fatto nessuno lo ha smentito e alcuni dettagli delle sue testimonianze piano piano hanno preso consistenza e il fatto che a parte il suo nome sono sparite tutte le sue attività accademiche e le sue credenziali e titoli di studio che lo rende un personaggio anomalo nelle testimonianze su fatti alieni lui afferma mirato al totale discredito. Un altra parte delle sue testimonianze sono i tentativi di attivare i veicoli apparentemente funzionanti da parte del personale della base. Allo scopo hanno usato Medium e sensitivi in una processione che li vedeva uscire dai veicoli in stati mentali pessimi o morti. Da quando ha la sua piccola aziende di forniture scientifiche continua a ricevere visite dell'FBI che cercano qualcosa con mandato federale ( lui dichiara che sono alla ricerca del ununpentium che sembra scomparso e imputano a lui la cosa). Un dettaglio l'elemento 115 non è presente sulla terra ed e stato prodotto in piccolissime quantità artificialmente dai russi nel 2015 trasmutando Americio (quello che è contenuto nei sensori di fumo o nelle punte dei parafulmini) usando un bombardamento di ioni calcio, da qui il nome Moscovio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
55 minuti fa, madmax ha scritto:

 

Sì, questa storia dei palloni comunque pare una sorta di mezza cazzata. Come giustamente fa notare omega click ci sono tantissimi satelliti spia che sono in grado di fotografare anche i nostri peli incarniti. Non ha senso accanirsi sui palloni sonda, a meno che non servano ad altro (cioè non servano a spiare, questa tecnologia veniva usata per spiare 50 anni fa ed è estremamente imprecisa). 

Comunque degli oggetti abbattuti soltanto uno era un pallone sonda, gli altri vengono descritti come oggetti cilindrici  oppure ottagonali. Le cose piuttosto bizzarre sono molte. In primo luogo come fai ad abbattere un uap se ha la facoltà di spostarsi e sparire in una frazione di secondo? E poi perché fra centinaia di uap avvistati anche in zone sensibili, solo su questi è stato fatto fuoco? Non ha alcun senso. Stanno mentendo spudoratamente o omettendo dettagli. 

Edited by Freya
  • Alien 1
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Freya said:

Sì, questa storia dei palloni comunque pare una sorta di mezza cazzata. Come giustamente fa notare omega click ci sono tantissimi satelliti spia che sono in grado di fotografare anche i nostri peli incarniti. Non ha senso accanirsi sui palloni sonda, a meno che non servano ad altro (cioè non servano a spiare, questa tecnologia veniva usata per spiare 50 anni fa ed è estremamente imprecisa). 

Comunque degli oggetti abbattuti soltanto uno era un pallone sonda, gli altri vengono descritti come oggetti cilindrici  oppure ottagonali. Le cose piuttosto bizzarre sono molte. In primo luogo come fai ad abbattere un uap se ha la facoltà di spostarsi e sparire in una frazione di secondo? E poi perché fra centinaia di uap avvistati anche in zone sensibili, solo su questi è stato fatto fuoco? Non ha alcun senso. Stanno mentendo spudoratamente o omettendo dettagli. 

Non saprei...Certo è che usare la solita tecnica dello spauracchio del nemico comune alieno sarebbe funzionale ai soliti giochi mondialisti del NWO

Link to comment
Share on other sites

Direi un uscita di informazioni prive di contesto e dati tangibili. Nessuno degli abbattimenti ha prodotto alcun tipo di dato sul recupero e credo che non rilasceranno nessuna informazione a riguardo, sempre che essa sia tangibile. Il fatto che abbiano iniziato a parlare di abbattimento lascia perplesso con le velocità che gli UAP sviluppano, quelli veri. C'e' come al solito molto fumo e poco arrosto tipico della disinformazione pilotata.

Il problema c'è in una fascia tra l'altezza orbitale di 150KM minimi e la quota massima di voli commerciali 25000piedi che è terra di nessuno e li avere palloni o mezzi che ti svolazzano sopra non piace a nessuna nazione ed è terra di conquista o meglio spazio di nessuno. Da qui la deduzione è che velivoli militari come F22 raptor non hanno tangenze sopra i 25000piedi ( troppo rarefatta l'aria per la combustione dei propulsori ) e i velivoli a stream-jet sono pochi e sviluppati per spiare difficili da intercettare perché viaggiano data la rarefazione dell'aria a velocità fino a 10 Mach ma anche gli gli UAP vanno a velocità decisamente superiori e lo fanno fino a/e sotto la superficie del mare. Direi che tutta la manfrina informativa di questa settimana getta solo una cattiva luce sul tentativo di usare l'argomento UAP come pretesto di distrazione di massa.

La notizia invece è che i russi sono al massimo di allerta sulla frontiera della Alaska e il confine canadese oltre il polo nord per saggiare la difesa e intercettazione di velivoli che volano in terra di nessuno come l'artico proprio nella fascia tra i 25000piedi fino al limite minimo orbitale.

Sembra atavica la paura degli uomini in relazione ai visitatori dello Spazio, sui mezzi con cui si muovono e sulla loro diversità, su questo il depistaggio ci va a nozze...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente, causa guerra, c’è stato un aumento di attenzione. Tutto quello che si muove in cielo ora fa paura. Un po’ di panico collettivo…

Durante i periodi di guerra o tensione, lo stato di allarme cresce. E’ già capitato in passato, sempre nei periodi critici.

Ricordiamo i Fu-Go giapponesi che sfruttavano le correnti a getto. Erano una reale minaccia, ma hanno contribuito ad alimentare paure e teorie sugli UFO.

I velivoli di questi ultimi giorni sono stati descritti lenti e privi di propulsori. Scarterei l’ipotesi aliena.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mi sembra il momento giusto per aggiornare questa discussione alla luce delle nuove dichiarazioni del pentagono e una recente intervista al SALT di New York del professore di Stanford, Garry Nolan. Per chi non lo sapesse, il SALT è un forum di networking di finanza, tecnologia e politiche pubbliche, che richiama l'attenzione di numerosi investitori.

Nella bozza di un rapporto di ricerca pubblicata il 7 marzo e redatta da Sean Kirkpatrick, direttore dell’All-Domain Anomaly Resolution Office (AARO) del Pentagono (creato l'anno scorso per monitorare tutti gli oggetti che si muovono in mare e nello spazio) e Abraham Loeb, presidente del dipartimento di astronomia dell’Università di Harvard, viene avanzata l'ipotesi che quelle che vediamo sfrecciare nei nostri cieli siano sonde aliene dotate di intelligenza artificiale, prive di pilota. 

Qui il link che ne parla:

https://lavocedinewyork.com/news/2023/03/15/gli-alieni-ci-osservano-secondo-il-pentagono-e-possibile/

L'intervista invece è abbastanza inquietante, e ne posto alcuni pezzi tradotti dal buon Omega click. 

"Io sono un professore al dipartimento di Patologia di Stanford, il lavoro principale del mio laboratorio è l'immunologia del cancro, la virologia, lavoriamo anche molto sulle minacce biologiche. E principalmente il mio lavoro nel laboratorio è lo sviluppo di strumentazione e algoritmi per comprendere la complessità del sistema immunitario. " 

L'intervistatore gli chiede se siamo visitati da extraterrestri e lui risponde

"Non è che ci hanno appena visitato, penso che siano qui da molto tempo, e sono ancora qui"

Segue una lunga introduzione sul fatto che ci sono programmi di retroingegneria in corso su oggetti alieni caduti di cui lui sembra evidentemente molto informato.

"La prima domanda che le persone faranno è, beh, se sono così dannatamente avanzati, perchè sono precipitati? Perchè ciò che è precipitato non sono veri esseri viventi. Voglio dire, facciamo un esempio: se volessi studiare una tribù di cannibali nel mezzo dell'Amazzonia, andrai tu stesso e ti presenterai nel mezzo della tribù, e si spera non diventerai una cena? Fondamentalmente non metterai a rischio la tua vita. Quindi per lo più quello che vedi qui, sono droni o una sorta di IA avanzata o qualunque cosa sia"

Il conduttore dice " So che hai fatto un po' di lavoro in prima persona, hai visto il materiale, ne puoi parlare un po'? "

Un parte della risposta "Stavo lavorando con un gruppo circa 7 o 8 anni fa, e dopo poche settimane ho avuto letteralmente l'accesso a uno di quegli oggetti, e quando le persone che non volevano vi accedessi lo hanno scoperto, hanno escogitato alcuni trucchi  amministrativi burocratici e l'hanno portato via" 

L'intervista intera tradotta è visualizzabile qui: 

https://www.youtube.com/watch?v=ga-5LHBuYcY

Io ho notato che questo signore fa una certa fatica a parlare, si espone ma da un lato non vuole ammettere troppo. Il conduttore lo forza più volte, e infine per farlo parlare lo porta nell'ambito della pura speculazione. Mi sembra che lo abbia fatto apposta per metterlo a suo agio, e permettergli di dire quello che sa senza risultare troppo diretto. 

L'altra cosa che noto è che cominciano a esporsi personaggi che non sono ex- qualcosa, ma persone che hanno ancora il loro posto di lavoro. Quindi immagino abbiano comunque una sorta di autorizzazione, diretta o indiretta, a parlare. 

A me, personalmente, questo discorso delle sonde quadra abbastanza, perchè coincide anche con ciò che ho visto io in prima persona, ma secondo me c'è dell'altro che deve venire fuori, la parte più assurda. Vedremo. 

 

Edited by Freya
  • wow 1
Link to comment
Share on other sites

Cavoli.

Ho appena finito di vedere il video, molto interessante.

La mia impressione è stata un po' diversa. Non che il tizio facesse fatica a parlare, anzi mi sembrava abbastanza a suo agio. Era come se stesse parlando del tempo o di cose "scontate", con la consapevolezza che non poteva parlare apertamente o troppo direttamente.

Se avesse detto cose magari vere ma che potevano suonare troppo assurde e quindi attaccabili, avrebbe rischiato di far focalizzare tutta l'attenzione lì. Vanificando tutto lo scopo dell'intervento che sembra essere quello di informare in maniera "sana" dello stato dei fatti: esistenza degli "alieni" e loro presenza sulla Terra.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, Anarko ha scritto:

Cavoli.

Ho appena finito di vedere il video, molto interessante.

La mia impressione è stata un po' diversa. Non che il tizio facesse fatica a parlare, anzi mi sembrava abbastanza a suo agio. Era come se stesse parlando del tempo o di cose "scontate", con la consapevolezza che non poteva parlare apertamente o troppo direttamente.

Se avesse detto cose magari vere ma che potevano suonare troppo assurde e quindi attaccabili, avrebbe rischiato di far focalizzare tutta l'attenzione lì. Vanificando tutto lo scopo dell'intervento che sembra essere quello di informare in maniera "sana" dello stato dei fatti: esistenza degli "alieni" e loro presenza sulla Terra.

In tutto questo è da segnalare l'assoluto silenzio dei media italiani, che si disinteressano completamente della questione, quando va bene, e quando provano a farci su qualche servizio lo fanno i soliti imbecilli che non ne sanno niente e si comportano come se parlassero di asini che volano.

Non ci smentiamo mai.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mancano alcune fasi del progetto blue beam, che prima dell'arrivo degli "ologrammi" prevederebbe una serie di terremoti provocati appositamente per scoprire reperti archeologici di tale portata da fare crollare tutte le religioni del mondo. 

Per quanto ormai il cristianesimo sia in evidente declino, lo stesso non si può dire dell'islam, ad esempio. Per cui direi che non ci siamo. 

Ciò non toglie che tutto questo potrebbe benissimo essere un rilascio organizzato di notizie. Anzi, io credo proprio che sia così. Conoscendo chi c'è dietro a questa roba non mi aspetto niente di buono, tutt'altro. Intanto stanno accadendo cose abbastanza assurde (ovviamente sempre nel silenzio più totale dei media italiani, tanto noi siamo appecorati agli USA, per cui ci prendiamo tranquillamente quel che viene, non c'è alcun bisogno di preparazione perchè abbiamo già gli sfinteri pronti). 

Breve riassunto di quanto accaduto negli scorsi giorni con premessa.

Come molti sanno dal 2021 se non erro è stata istituita una task force ufficiale per indagare sui fenomeni UAP e riferire al congresso. E' di qualche giorno fa la lunga e pallosissima conferenza della NASA in merito ai risultati ottenuti fin'ora, ovvero l'aria fritta, le solite dichiarazioni: ci sono, una percentuale di avvistamenti è inspiegabile, non sappiamo cosa sono però e non si può escludere nulla. 

Manco il tempo di lamentarsi di questa conferenza ed ecco che se ne esce un funzionario della CIA, tale David Grush, che dice di aver presentato una denuncia formale al congresso, con tanto di prove documentate, in cui ammette di essere a conoscenza di un progetto militare segreto per fare retroingegneria sugli UAP ritrovati (sia integri che in pezzi). Grush si lamenta del fatto che se i risultati ottenuti dalla task force sono nulli è colpa di questi progetti, a sua detta sconosciuti al congresso americano, che non concedono a nessuno di lavorare sui materiali rinvenuti, rendendo la ricerca scientifica ufficiale inutile. 

E' bene ricordare che chi presenta una denuncia formale al congresso dicendo il falso rischia il carcere. Sebbene Grush non abbia potuto, per ovvie ragioni, diffondere la documentazione della denuncia, ha comunque rilasciato un'intervista, che potete andare a vedere su youtube. 

Le ipotesi che si possono fare in merito sono molte. Intanto, a me viene in mente che il governo degli USA stia cercando di pararsi il deretano nei confronti dell'opinione pubblica, dando la colpa a progetti segreti di cui nessuno era a conoscenza. Sarò maliziosa, ma mi sembra estremamente difficile che al congresso siano tutti così sprovveduti. 

Nel frattempo mi chiedo anche cosa abbiano in mente, perchè un rilascio di informazioni così corposo sembra il preambolo di qualcos'altro. 

 

Edited by Freya
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La butto la cosi tanto per....

Se andiamo ad analizzare l'ultimo incidente del famoso (almeno per chi ha seguito il caso) sommergibile titan con tre miliardari a bordo + due di equipaggio....direi anche sprovveduti e cosi miliardariamente avventati da affidare le loro vite ad una organizzazione per le gite negli abissi, e in solitaria al titanic, cosi sprovveduta da non avere un altro mezzo per soccorrere o intervenire in caso di anomalie. Direi molto strano se non stranissimo visto che il viaggio costava la bellezza di 250.000 dollari a cranio. Comunque bando alle ciance e facciamo il punto della situazione riprendendo uno dei pochi articoli in italia che mette nero su bianco e riporta per intero chi erano questi fantomatici e avventurosi sbadatelli miliardari (pace all'anima loro R.I.P).

"Infine, a bordo del sottomarino c'erano anche un uomo d'affari pachistano e suo figlio: secondo un comunicato diffuso dalla famiglia, si tratterebbe di Shahzada Dawood e suo figlio Suleman. Il primo è il dirigente del Seti, acronimo di “Search for extraterrestrial intelligence” – Ricerca dell’intelligenza extraterrestre."

https://www.trend-online.com/politica-attualita/passeggeri-sottomarino-disperso-chi-sono/

👽

 

Edited by madmax
correzioni ortografiche e integrazioni
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...