Jump to content

Il rapimento alieno di Travis Walton


Recommended Posts

Vi ricordo il caso del boscaiolo Walton ben descritto in questo articolo:

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/09/notizie-nerd/rapimento-alieno-di-travis-walton/

 

adesso leggete il solito CICAP:

 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.cicap.org/n/articolo.php%3Fid%3D100374&ved=2ahUKEwjgg6GqjvX_AhW1h_0HHZ4-CFYQFnoECCgQAQ&usg=AOvVaw2YlkyUgVkLRHu1EGtZvjhI

 

Mentre il primo articolo si basa sui fatti precedenti e seguenti il rapimento,quello del cicap è una patacca riferita al film in cui si accusa,in pratica,Walton di essersi inventato tutto e aver fatto tutto da solo E NON È VERO.

Il cicap  come gli scribi e i farisei dell'epoca cristiana INFATTI ,dopo aver ridicolizzato e sbugiardato ufo e alieni,Polidoro,Angela & Co si sono improvvisamente ricreduti.

In due video apparsi su YouTube qualche tempo fa, ammettono l'esistenza degli UFO e lo fanno come se fino a quel momento non ne avessero mai parlato  TANTO MENO... male!!

Nota

 

I casi dei coniugi Hill e quello di Walton così come quello di Zanfretta appartengono allafasedi abduction esterne al soggetto.

In un secondo tempo,l'esteriorità è stata sostituita da un controllo mentale operato tramite impianti.

Gli alieni si sono messi in secondo piano come tali,gli UFO si sono rarefatti limitandosi ad avvistamenti rari quando documentati bene.

Nel contempo è cresciuta la consapevolezza negli alieni stessi degli SBAGLI FATTI e della necessità di RIMEDIARE.

Il fatto è che la specie umana in questi ultimi decenni ha sofferto troppo per cause non direttamente o affatto legate all'interferenza.

Questo ha reso le cose ancora più difficili e ,ora come ora, le possibilità di recupero sono molto scarse.

Da questo l' Intelligenza Artificiale e la fretta di quantizzare i computer.

Secondo me,invece,bisognerebbe fare marcia indietro e molto,svezzare quel tanto che si può la gente dalla dipendenza macchinizzatrice e tornare alla massima riumanizzazione del sociale.

So che questo è praticamente impossibile 

ma è l'unico modo per liberare la gente dall' impazzimento generale e dalla  loro fine prossima ventura

 

Nota importante

 

Walton ha sconfessato la piaggerìa del film di cui era il consulente principe lasciando in anticipo sul contratto il set .

Edited by cincin
Eliminato spazio vuoto sotto al testo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 4/7/2023 at 15:15, passworld ha scritto:

In due video apparsi su YouTube qualche tempo fa, ammettono l'esistenza degli UFO e lo fanno come se fino a quel momento non ne avessero mai parlato  TANTO MENO... male!

Riesci a condividere i due video? Sarebbe interessante.

Link to comment
Share on other sites

A parte il balbuziente divulgatore, il suo compiacente  e celebrativo numero due, ecco una recita più banale della loro solita.

Il fatto di usare la sigla UAP invece di UFO, è come dire "zuppa e pan bagnato".

Così possono dire:"dire che è una zuppa e pan bagnato non vuol dire che ci sia del pane ...alieno! 

Una logica....eh eh eh

 

 

Link to comment
Share on other sites

UFO = vita aliena è sbagliato. Il CICAP dice questo.

C'è qualcosa di strano nel cielo, certamente, ma come si fa a dire con certezza che sono gli omini dallo spazio... la possibilità c'è, ma rimane una possibilità tra le tante, ci vuole qualche prova in più.

Il caso Zanfretta è il più curioso e interessante, l'ho approfondito e probabilmente qualcosa è stato nascosto da chi indagava.

Link to comment
Share on other sites

La Terra è una via di transito, una discarica,un' area di sosta, ecc ... 

Tutto ciò e niente di ciò in particolare.

 

Io ho viaggiato molto in aereo, ho qualche amico pilota di linea e un paio di privati.

In questo modo ho visto cose...dell'altro mondo.

Ad esempio, ero a bordo di un aereo privato, ad un certo punto  il mio amico pilota mi comunica:"guarda un po' sulla sinistra"

C'era una " nuvola" più grande dell'aereo che pulsava condensandosi e rarefacendosi, seguendo lateralmente l'aereo 

Ad un certo punto si ferma la codensazione e la "nuvola" diventa un ovale solido che riflette la luce del sole.

Poi si allontana di circa 200 metri o giù di lì e schizza via verso l'alto in diagonale.

Chiedo al mio amico:"cosa diavolo era?"

e lui:"non lo so , so che è meglio non parlarne a nessuno,hai fatto foto o video?"

"No ero troppo interessato a osservare la cosa!"

 

"Peccato  ma se ti capitasse di vedere cose del genere,fai tutte le foto e i video che vuoi ma tienili per te e i tuoi amici."

"ok,penso di aver capito cosa intendi dire, anche senza essere pilota!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...