Jump to content

Recommended Posts

Quest’anno in rete ho trovato pochissimi testi originali con le autentiche parole dei vari veggenti su ciò che accadrà nel 2023, purtroppo relativamente ad alcune ho solo le descrizioni di ciò che annunciano.

Le cinque profezie di Baba Vanga per il 2023
1 - una nazione userà armi biologiche sugli essere umani causando milioni di morti. 
2 - l’esplosione di una centrale nucleare che provocherà un disastro di enormi proporzioni. 
3 - Terra. Una variazione dell’orbita porterà un notevole aumento delle temperature, radiazioni e un innalzamento del livello del mare.
4 - una tempesta solare mai vita prima in grado di distruggere le reti elettriche e le telecomunicazioni.
5 - I Governi imporranno il divieto delle nascite naturali. Ogni nuovo nascituro dovrà essere programmato in laboratorio per impedire la crescita incontrollata della popolazione sulla Terra.

Nostradamus 
5 profezie per il 2023 


1 - terza guerra mondiale

secondo Nostradamus scoppierebbe nel 2023, nel suo libro si legge: “7 mesi di grande guerra la gente è morta di malaffare “. 

2 - pianeta Marte

pare che Nostradamus abbia predetto che nel 2023 gli uomini passeggeranno sul pianeta Marte.
Parla anche di una “luce che cade su Marte”. 
In teoria si tratterebbe di una colonizzazione di questo pianeta da parte dell’uomo che porterà a grandi progressi scientifici.

3 - nuova crisi economica

L’economia che arriva al collasso fino al punto in cui il denaro non avrà più valore

4 - crisi climatica

Un caldo preoccupante dovuto al riscaldamento globale che sarà anche la causa di diversi disastri naturali in arrivo.

5 - nuovo Papa

Il 2023 sarà l’anno che segnerà la morte del Papa al quale succederà un altro Paps, un uomo più giovane rispetto ai suoi predecessori che darà vita ad uno scandalo che farà vibrare la chiesa fino al 2029.  
“Nella persecuzione finale di Santa Romana chiesa ci sarà Pietro il romano che passerà il suo gregge in mezzo a tante tribolazioni dopodiché la città dei sette colli sarà distrutta e il terribile giudice giudicherà il popolo”.

Padre Pio 
Le profezie di Padre Pio vanno sul periodo 2023/2029  sono terribili.
Parlano di una inversione improvvisa di rotazione dell’asse terrestre, dovuta ad un impatto, per circa un grado.
Questo provocherebbe dei disastri terribili, farebbe sì che l’acqua degli oceani invada la terraferma uccidendo milioni di persone, nelle aree densamente popolate gli edifici più alti crollerebbero uno sull’altro per il contraccolpo, ogni forma di comunicazione andrà in tilt, le persone al di sotto di 120 kg verranno scagliate anche per kilometri, i morti saranno tantissimi, dopodiché ci sarà una crisi economica e di mezzi di sussistenza gravissima, le città saranno cumuli di macerie, i sopravvissuti si daranno ai saccheggi, sarà difficile ricostruire per molti anni.
Si tratta dei famosissimi tre giorni di buio dei quali tantissimi profeti hanno parlato, e ne viene data la spiegazione dell’impatto di una cometa.

A proposito, nei prossimi giorni sarà avvistabile una cometa che non è visibile dai tempi di Neanderthal
😱

edit ecco le parole esatte della profezia 
Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza. Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe”.
“Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita”.
Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo”.
“Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini. E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più”.
Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace”.
La terra tremerà e il panico sarà grande. La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno”.
“Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi“.
Scomparirà una terra, una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche. E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini”.
“L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola? Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore”.
“Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo”.
“Una meteora cadrà sulla Terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni”.
“Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni. Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore”.

 

  • Thanks 1
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nostradamus, o chi legge le sue profezie, parla ogni anno d'uno scoppio di una guerra mondiale, cosa che fino a oggi, non è ancora avvenuta. 

 

Riguardo a Padre Pio, il frate non ha mai lasciato profezie. Il più delle volte erano ragionamenti che faceva con alcune figlie spirituali.  I famosi tre giorni di buio poi vengono attribuiti ogni volta a un autore diverso, (Madonna di Fatima, Padre Pio, Maya, e chi piu ne ha piu ne metta). Sono semplicemente titoli clickbit stra-riciclati per ogni occasione. 

Edited by scarner.
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, scarner. ha scritto:

Nostradamus, o chi legge le sue profezie, parla ogni anno d'uno scoppio di una guerra mondiale, cosa che fino a oggi, non è ancora avvenuta. 

 

Riguardo a Padre Pio, il frate non ha mai lasciato profezie. Il più delle volte erano ragionamenti che faceva con alcune figlie spirituali.  I famosi tre giorni di buio poi vengono attribuiti ogni volta a un autore diverso, (Madonna di Fatima, Padre Pio, Maya, e chi piu ne ha piu ne metta). Sono semplicemente titoli clickbit stra-riciclati per ogni occasione. 

E quindi? Queste sono le profezie che si trovano in rete sul 2023. È una raccolta.

Nostradamus: da piccola macinavo libri su libri, ne ho letti diversi di mia madre anche sulle interpretazioni delle profezie di Nostradamus, per cui ti posso garantire  che non è affatto vero ciò che affermi. 

Se poi ogni anno ci siano articolisti che sfoderano la guerra mondiale di Nostradsmus parliamone, a me non risulta, ma se apro un post di raccolte di profezie sull'anno in corso, raccolgo tutto ciò che è stato pubblicato quest’anno, non sto a guardare “ah ma questo lo ha già detto e non è successo”: e poi chi lo avrebbe già detto, il traduttore che ha erroneamente attribuito una profezia ad un anno, l’articolista che vuole fare colpo, oppure lo stesso Nostradamus?

Sui tre giorni di buio sono parecchi i veggenti che ne hanno parlato, non è che lo ha detto O questo O quel veggente, forse vorresti che ogni veggente raccontasse qualcosa di originale e diverso dagli altri.

Gesù Cristo affermo’ che l’unico segno alla generazione adultera e perversa sarebbe stato quello di Giona. Che passò tre giorni nella balena. Al buio. Per cui i contorni sono già definiti, se poi qualche veggente avesse inventato, che dire.

Prendi queste profezie così come sono, scenari: tanto quella vera e quella falsa si discernera' solo col senno di poi.

Link to comment
Share on other sites

non volevo essere sgarbato. 

A me quello che interessa di nostradamus, che lo ritengo un veggente autentico ma molto difficile da interpretare, più che una possibile terza guerra mondiale, e ciò che succederà dal 2025 in poi. Se hai letto qualche libro su di lui, dovresti saperlo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...