Karver Posted May 7, 2023 Posted May 7, 2023 ognuno ha un cervello ognuno ha delle interferenze mentali queste interferenze mentali sono pensieri e non sono altro che persone che ci parlano e noi manifestiamo in azione e a voce quindi il focus è quello la realtà come ci appare è dovuta a chi ci parla in quel momento a chi pensiamo ma non è mai ordinata non è che due pensieri possono comparire sempre allo stesso momento, ma si possono alternare oppure può essere reso inconspevole uno e comparire un altro mistery mi ha insegnato il silenzio io nei miei blog ho scritto varie cose da applicare però le cose se vengono applicate alle piccole azioni che cincin suggerisce tipo anche un mangiare un piatto di verdure io preferisco farlo con cose leggere e sbrigative come un gelato o bere un succo di frutta allora sarà facile comprendere da dove originano le azioni Quote
mystery1967 Posted May 7, 2023 Posted May 7, 2023 Secondo me ci sono due realtà, una "quella che è " e l'altra quella che ci costruiamo noi: i nostri pensieri, il nostro modo di essere, tutto ciò che siamo unito all'interazione con il prossimo. Realtà Consapevole e realtà "egoica". Centrandosi nelle cosidette "interferenze mentali" si inquina la Realtà Consapevole che, pur rimanendo presente, lascia cosi il posto all'operato dell'ego. Seguendolo ci "dimentichiamo" temporaneamente di "ciò è" per un tempo interminabile se non riusciamo a centrarci nella nostra interiorità. Silenzio interiore ed osservazione sono le condizioni che possono favorire il manifestarsi della Realtà Consapevole. Cambia solo il modo in cui si affronta la realtà in cui si vive che, di base, è principalmente neutra. 1 Quote L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle
Karver Posted May 9, 2023 Author Posted May 9, 2023 c'è questa splendida canzone dei modà dice se si potesse nascere ogni mese ecco...secondo me io ho vissuto durante la mia vita vari momenti di illusione e vari momenti di chiarezza Quote
Recommended Posts