Jump to content

Alieni e paranormale


Recommended Posts

[Discussione iniziata nel vecchio forum da majjhimanikaya]

Nei casi di abduction come quello di Zanfretta notiamo diversi fenomeni paranormali come quello del teletrasporto, chiaroveggenza, di voci nella testa, tempo "che si ferma", telecinesi e levitazione

Nelle sedute di ipnosi si sfocia spesso nella medianità con presunte entità (in questo caso aliene) che dialogano col direttore della seduta, io stesso ho avuto modo di parlare con una persona che dirige delle sedute medianiche in cui si è manifestata un'entità piuttosto interessante nonché aliena, vedrò più in là se posso darvi ulteriori dettagli

La presenza aliena sulla terra è possibile solo se si viaggiasse con un mezzo a noi ancora sconosciuto, pertanto l'evoluzione di questi alieni sarebbe tale che secondo me implicherebbe anche e soprattutto un'evoluzione in senso civico e non soltanto in quanto mera conoscenza scientifica, da qui potremmo ipotizzare che non siano belligeranti

In considerazione di fenomeni di massa come quello di Medjugorje, luogo in cui non mancano fenomeni paranormali, ma dove manca a mio parere la sostanza dei messaggi, quant'è verosimile secondo voi il fatto che molti fenomeni paranormali abbiano causa aliena? 

 

L’Adesso è il vostro unico punto di accesso al regno senza tempo e senza forma dell’Essere - E. Tolle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...